Appello ai maschi: non vi depilate, a meno che non siate casi umani. Se siete costretti per motivi sportivi, CCERETTATEVI e non passate la lametta sfoggiando poi quella ricrescita di peli anti sesso...
Mi piace su: 29/3/2015, 12:19
Hollinaaa che bello :D si sentiva troppo che non c'eri !
Mi piace su: 29/3/2015, 11:59
Come puoi vivere a testa in giù?
Mi piace su: 29/3/2015, 11:38
Io penso che ai test di specialità si arriveràagli attacchi terroristici tranquillamente! Del tipo: hai messa la mia preferenza e abbiamo lo stesso punteggio? Ti faccio saltare la macchina il giorno del...
Mi piace su: 28/3/2015, 13:59
I miei colleghi sono un gruppo di facce finte che ti squadrano alla testa ai piedi, si fanno i sorrisi e le settimane bianche tra loro, si fidanzano, per giunta, tra loro, sfoggiandosi come...
Mi piace su: 28/3/2015, 13:58
Appello ai maschi: non vi depilate, a meno che non siate casi umani. Se siete costretti per motivi sportivi, CCERETTATEVI e non passate la lametta sfoggiando poi quella ricrescita di peli anti sesso...
Mi piace su: 28/3/2015, 13:53
I miei colleghi sono un gruppo di facce finte che ti squadrano alla testa ai piedi, si fanno i sorrisi e le settimane bianche tra loro, si fidanzano, per giunta, tra loro, sfoggiandosi come...
Mi piace su: 28/3/2015, 13:17
Mi piace su: 28/3/2015, 12:38
Mi piace su: 28/3/2015, 12:04
Mi piace su: 28/3/2015, 10:16
Sono sempre più impegnata e so che la mia vita verserà sempre su questa strada, sempre di più. In realtà non so se mi trovo nel posto giusto, se sono o sarò felice. Vivo abbastanza egoisticamente l'attimo,...
Mi piace su: 28/3/2015, 6:32
Mangiare giapponese mi rende felice!
Mi piace su: 28/3/2015, 1:26
Non ci saranno più occasioni per dirci quello che non ci siamo detti. ti ho lasciato andare .
Mi piace su: 24/3/2015, 18:49
scusa? Ma a parte questo topic, ma chi ti conosce? Puoi sempre frequentare forum tedeschi eh, il web è globale ;)
Mi piace su: 23/3/2015, 17:30
La adoro! è una delle ricercatrici più appassionate che abbia mai conosciuto. E lei adora me. Sono davvero stressata, ho mille impegni, seguire questa ricerca e mantenere la media alta per non...
Mi piace su: 22/3/2015, 17:22