Chanel madmoiselle Dopo pranzo la frutta la mangi?
Mi piace su: 4/4/2015, 13:26
Do mio, ma quanto sono scassa minchia certi ciellini? è tutta la settimana che ricevo ogni santissimo giorno messaggi di passi della Bibbia, immagini di Cristo e roba varia che ovviamente nemmeno...
Mi piace su: 4/4/2015, 13:23
Do mio, ma quanto sono scassa minchia certi ciellini? è tutta la settimana che ricevo ogni santissimo giorno messaggi di passi della Bibbia, immagini di Cristo e roba varia che ovviamente nemmeno...
Mi piace su: 4/4/2015, 13:08
Ti accompagno volentieri temp, sono casa dai miei da dodici ore e vorrei già bere per dimenticare u.u
Mi piace su: 4/4/2015, 12:46
Vai a hm , hanno sempre magliette e felpe monocolore economiche, semplici e carine nella linea basic. poi se vuoi spendere poco di più, buttati in una footlocker o da scout, adoro quello stile per i...
Mi piace su: 4/4/2015, 11:46
Borghesissimo mi piace :lol: facci sapere come va col nuovo outfit :lolll:
Mi piace su: 4/4/2015, 8:32
A colazione un cappuccino, a pranzo un panino con buttata speck e broccoli, a cena riso con zucche, cicoria e ricotta. So soddisfatta :lolll:
Mi piace su: 4/4/2015, 0:22
No, esattamente, no. ed evidentemente ho sbagliato a usarla u.u
Mi piace su: 4/4/2015, 0:08
:lol: i gemelli, mi hai sgamato! Riguardo l'amstel dobbiamo chiedere approvazione a MaRcOsAtRy, io vi offrirei barili di peroni, ma a quanto pare fa cagare :lol: - - - Aggiornamento - - - ...
Mi piace su: 3/4/2015, 22:47
Forse si tratta di affrontare quello che verrà, come una bellissima Odissea di cui nessuno si ricorderà. Forse si tratta di fabbricare quello che verrà con materiali fragili e preziosi senza sapere come...
Mi piace su: 3/4/2015, 20:54
La adoro! è una delle ricercatrici più appassionate che abbia mai conosciuto. E lei adora me. Sono davvero stressata, ho mille impegni, seguire questa ricerca e mantenere la media alta per non...
Mi piace su: 3/4/2015, 17:01
Sei mesi in cui mi ero rotta il cazzo dell'università, sei stupidi mesi in cui ho studiato pochissimo, e non posso partire in erasmus, porca troia. Per due voti diversi dal 30 e un esame in meno, da...
Mi piace su: 3/4/2015, 16:47
Sei mesi in cui mi ero rotta il cazzo dell'università, sei stupidi mesi in cui ho studiato pochissimo, e non posso partire in erasmus, porca troia. Per due voti diversi dal 30 e un esame in meno, da...
Mi piace su: 3/4/2015, 0:52
I fritti napoletani sono la prima cosa per cui vivrei a Napoli
Mi piace su: 2/4/2015, 22:22
Mi piace su: 2/4/2015, 21:09