Sono così disabituata a certe cose belle che, quando accadono, sono tanto sorpresa da trovarle fastidiose, quasi. La verità è che ho smesso da un botto di aspettarmi qualcosa all'improvviso. Rischio di...
Mi piace su: 28/5/2015, 21:44
Sono così disabituata a certe cose belle che, quando accadono, sono tanto sorpresa da trovarle fastidiose, quasi. La verità è che ho smesso da un botto di aspettarmi qualcosa all'improvviso. Rischio di...
Mi piace su: 28/5/2015, 15:57
Mi piace su: 28/5/2015, 15:57
Mi piace su: 28/5/2015, 15:50
Devo ancora trovare la sottile differenza tra i miei limiti e la mia personalità. io sono fatta in un modo, che ho sempre visto in difetto per qualche motivo. Ma a una certa basta colpevolizzarsi....
Mi piace su: 27/5/2015, 21:57
Odio quando le persone tirano fuori il peggio di me.
Mi piace su: 12/5/2015, 23:59
Che io sappia ci va il guanciale. Ma io me la faccio con pancetta, perché odio il grasso nella carne. Tante uova, pecorino e se voglio fare la schifosa anche la besciamella, perché mi esce bella cremosa...
Mi piace su: 11/5/2015, 18:31
Oggi l'ho visto da lontano che passeggiava con la biondina con la louis vuitton. mentre io mi impanico quando un amico mi chiede dalla mattina a che ora voglio fare pausa pranzo perché mi sento...
Mi piace su: 10/5/2015, 18:07
Mi piace il tuo tipo di bellezza, sei fresca e pulita!
Mi piace su: 2/5/2015, 22:01
È tenerissima :0
Mi piace su: 2/5/2015, 11:57
No, per ora giro disarmata di notte da sola nelle zone brutte e cattive di Roma. Non sono ancora morta, incrociamo le dita u.u
Mi piace su: 30/4/2015, 0:42
Io mi sono iscritta forse già tardi, ma era molto diversa la situazione da ora. ad ogni modo, è semplice: prima c'erano i forum, ora c'è una tecnologia tale da permetterci di sentire qualsiasi persona su...
Mi piace su: 30/4/2015, 0:38
No, per ora giro disarmata di notte da sola nelle zone brutte e cattive di Roma. Non sono ancora morta, incrociamo le dita u.u
Mi piace su: 30/4/2015, 0:05
Ha raggiunto livelli di trash inimmaginabili. non ha un cazzo di senso logico tutto ciò, per me non doveva superare la settima stagione. e la cosa ancora più assurda è che ora io soffro perché è finita la...
Mi piace su: 27/4/2015, 4:47
Sono una morta che cammina, dormo 4 o 5 ore a notte, sto sempre in giro, sempre mille cose da fare. e reparto e lezione e laboratorio. E studio, anche troppo poco studio. e no, non ho tempo per...
Mi piace su: 16/4/2015, 19:56