ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Echoes

Su di me...

Data di nascita
17/11/1992 (32)
Dati personali di Echoes

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
9,071
Media dei messaggi giornalieri
1.55
Informazioni generali
Iscrizione
21/6/2009
Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324

10/9/2010

9/9/2010

8/9/2010

6/9/2010

3/9/2010

2/9/2010

30/8/2010

24/8/2010

23/8/2010

13/8/2010

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324

2974 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Echoes attivo thread : Pensiero del giorno...
    Oggi ho assistito ad un abbordaggio in palestra dove addirittura lui ha citato Pirandello , per un finissimo richiamo alla metafora della maschera. "Ma poi te ce l'hai presente quello de uno nessuno...
    Mi piace su: 3/6/2015, 13:55
  2. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da Echoes attivo thread : Pensiero del giorno...
    Oggi ho assistito ad un abbordaggio in palestra dove addirittura lui ha citato Pirandello , per un finissimo richiamo alla metafora della maschera. "Ma poi te ce l'hai presente quello de uno nessuno...
    Mi piace su: 3/6/2015, 10:13
  3. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Echoes attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 2/6/2015, 22:24
  4. Holly
    Holly piaciuto post da Echoes attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    oggi chiunque incroci la mia traiettoria si prende un vaffanculo di grande cuore. persino la vecchietta il cui balcone si affaccia vicino al mio. manderei a fare in culo persino lei se mi dice...
    Mi piace su: 2/6/2015, 22:10
  5. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Echoes attivo thread : Il Problema del Giorno
    Ultimamente mangio come una scaricatrice di porto dopo trenta ore di lavoro. ma come entrerà tutta sta roba nello stomachino che mi ritrovo. secondo me m'arriva alla pelvi lo stomaco. è il nervosismo...
    Mi piace su: 2/6/2015, 22:08
  6. Jamila
    Jamila piaciuto post da Echoes attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    oggi chiunque incroci la mia traiettoria si prende un vaffanculo di grande cuore. persino la vecchietta il cui balcone si affaccia vicino al mio. manderei a fare in culo persino lei se mi dice...
    Mi piace su: 2/6/2015, 16:38
  7. Holly
    Holly piaciuto post da Echoes attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 1/6/2015, 23:58
  8. Yvette
    Yvette piaciuto post da Echoes attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 1/6/2015, 23:57
  9. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da Echoes attivo thread : La donna che tradisce e' una buona mamma?
    credo che per fare il genitore uno debba dare un'immagine educativa, è vero. devi essere bravo a nascondere le tue sofferenze per il bene di un bambino, ma umano sei sempre. Io ho avuto un'infanzia...
    Mi piace su: 1/6/2015, 15:46
  10. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da Echoes attivo thread : Il confessionale di FdT
    Oggi per la prima volta dopo non so quanto tempo sono stata felice davvero di diventare un medico. Sará che al day hospital stanno capitando casi pazzeschi, sará il discorso del prof oggi, ma non mi ero...
    Mi piace su: 1/6/2015, 15:30
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Echoes attivo thread : Provarci con la donna di un amico..
    Solo una volta ho avuto una mezza cotta per un tizio fidanzato con cui c'era un certo feeling. Ma la fidanzata non era mia amica,come nemmeno lui...amici di amici. in realtà continua a piacermi, ma per...
    Mi piace su: 1/6/2015, 13:25
  12. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Echoes attivo thread : Cosa faresti con...
    Andrei a qualche concerto, mi piacciono i suoi gusti musicali u.u con jo?
    Mi piace su: 31/5/2015, 0:35
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Echoes attivo thread : Nella vita di tutti i giorni ODIO . . .
    I rumori di chi mangia :o come ho potuto scordarli?! Mi urtano l'anima proprio. cosi come mi urta il rumore della Tv quando non la guardo. e odio le bancarelle abusive davanti al policlinico che mi...
    Mi piace su: 30/5/2015, 16:32
  14. Jamila
    Jamila piaciuto post da Echoes attivo thread : Nella vita di tutti i giorni ODIO . . .
    Odio andare in palestra e ritrovarmi con l iPod scarico. Odio trovarmi in ascensore con uno sconosciuto nel silenzio imbarazzante. Odio avere il camice stropicciato quando ho reparto perché lo ficco...
    Mi piace su: 30/5/2015, 13:25
  15. Caska
    Caska piaciuto post da Echoes attivo thread : A cosa state pensando ora?
    "Non avere fretta nella vita, non avere fretta di fare delle scelte" e questa è l'ultima frase che mi sarei aspettata da mia madre. come cambiano le cose, come siamo cambiate entrambe... è una donna...
    Mi piace su: 30/5/2015, 11:59