ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Echoes

Su di me...

Data di nascita
17/11/1992 (32)
Dati personali di Echoes

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
9,071
Media dei messaggi giornalieri
1.54
Informazioni generali
Iscrizione
21/6/2009

23/2/2011

22/2/2011

21/2/2011

20/2/2011

15/2/2011

10/2/2011

6/2/2011

1/2/2011

2974 Mi piace

1. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Echoes attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Calcola il mio sabato sera è stato :casa, maratona di sex and the city, amica gelato e limoncello. una combinazione perfetta per tirare fuori il peggio delle nostre pippe mentali sulla vita :lol:
    Mi piace su: 21/6/2015, 20:46
  2. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Echoes attivo thread : Fascino de PC fisso vs Comodità Tablet
    in media un mio libro pesa sei chili. mettici i quaderni e le cose varie. Mettici che spesso necessito di consultare altri libri e per preparare un esame ne devo consultare comunque almeno tre...
    Mi piace su: 21/6/2015, 13:34
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Echoes attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Mi sono tolta uno dei mattoni insormontabili del mio corso: Anatomia Patologica, 30 e lode. E' stato veramente veramente tosto. Ora posso dormire per tre giorni di fila e alcolizzarmi durante il...
    Mi piace su: 21/6/2015, 12:23
  4. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Echoes attivo thread : Fascino de PC fisso vs Comodità Tablet
    in media un mio libro pesa sei chili. mettici i quaderni e le cose varie. Mettici che spesso necessito di consultare altri libri e per preparare un esame ne devo consultare comunque almeno tre...
    Mi piace su: 21/6/2015, 9:29
  5. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Echoes attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Stavo per scrivere anche io un pensiero su carrie che si scopa gli improbabili :lol:
    Mi piace su: 20/6/2015, 23:16
  6. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Echoes attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Mi sono tolta uno dei mattoni insormontabili del mio corso: Anatomia Patologica, 30 e lode. E' stato veramente veramente tosto. Ora posso dormire per tre giorni di fila e alcolizzarmi durante il...
    Mi piace su: 20/6/2015, 19:22
  7. Holly
    Holly piaciuto post da Echoes attivo thread : Fascino de PC fisso vs Comodità Tablet
    Sì sou, hai ragione, non so come mai ho potuto pensare di trovare utile un tablet, grazie per avermi aperto gli occhi.
    Mi piace su: 20/6/2015, 16:08
  8. Dade
    Dade piaciuto post da Echoes attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Mi piace su: 19/6/2015, 17:37
  9. Oregon
    Oregon piaciuto post da Echoes attivo thread : Ragazza suicida sotto il treno perché i genitori le impedivano di fumare
    "Sfottere" addirittura?! Certi atti non sono comprensibili, ma nessuno si uccide per gioco. C'è sempre un motivo, che sia una situazione familiare difficile, o che sia una certa sensibilità, che io...
    Mi piace su: 18/6/2015, 23:10
  10. Holly
    Holly piaciuto post da Echoes attivo thread : Il Problema del Giorno
    Questo mattone di merda mi ha fatto studiare per 16 ore di fila per dieci giorni buoni. Non c'ho più il fisico di certi ritmi. Ma pare che se hai una vita sociale e altri interessi devi farti le...
    Mi piace su: 18/6/2015, 22:13
  11. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Echoes attivo thread : Pensiero del giorno...
    Una ragazza conosciuta in palestra mi stressa per uscire insieme. Prima pensavo fosse semplicemente perché qui da poco e vuole farsi amici, ora comincio a pensare che sia lesbica :roll:
    Mi piace su: 18/6/2015, 17:46
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Echoes attivo thread : Ragazza suicida sotto il treno perché i genitori le impedivano di fumare
    "Sfottere" addirittura?! Certi atti non sono comprensibili, ma nessuno si uccide per gioco. C'è sempre un motivo, che sia una situazione familiare difficile, o che sia una certa sensibilità, che io...
    Mi piace su: 18/6/2015, 15:28
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Echoes attivo thread : Fascino de PC fisso vs Comodità Tablet
    Sì sou, hai ragione, non so come mai ho potuto pensare di trovare utile un tablet, grazie per avermi aperto gli occhi.
    Mi piace su: 18/6/2015, 13:39
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Echoes attivo thread : Fascino de PC fisso vs Comodità Tablet
    no, ma dovevano studiare per forza a casa per esempio.Ossia andavano in ospedale, tornavano a casa, studiavano, uscivano per la palestra. e se aveva dei minimi dubbi le informazioni le cercavano in...
    Mi piace su: 18/6/2015, 13:38
  15. Temperance
    il tuo impuntarti è snervante :lol: io studio su libri di tremila pagine e dovrei stampare x ogni esame mattoni di sbobine che mi costerebbero almeno 20 euro a esame. Quindi risparmio 20 euro a esame...
    Mi piace su: 18/6/2015, 13:37