ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Echoes

Su di me...

Data di nascita
17/11/1992 (32)
Dati personali di Echoes

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
9,071
Media dei messaggi giornalieri
1.54
Informazioni generali
Iscrizione
21/6/2009

23/2/2011

22/2/2011

21/2/2011

20/2/2011

15/2/2011

10/2/2011

6/2/2011

1/2/2011

3196 Mi piace

1. Echoes
    Echoes piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : niente rapporti orali
    Ma succede solo con te o è un problema che riscontrano anche gli altri?!
    Mi piace su: 4/5/2015, 9:21
  2. Echoes
    Echoes piaciuto post da Holly attivo thread : Grey's Anatomy
    No ma... Questa ha provato per tre serie a rimanere incinta e mo che quello è crepato ha fatto centro al primo colpo. Non ce posso crede :lol: Soprattutto questa aveva la madre che era la più...
    Mi piace su: 2/5/2015, 22:04
  3. Echoes
    Echoes piaciuto post da alfio61 attivo thread : I forum ieri e oggi..
    Hai perfettamente ragione. Ti posso dire che nel forum, o comunque in questo qui, ho trovato una dimensione diversa. Facebook, come detto in qualche risposta precedente, ce l'ho ormai solo per...
    Mi piace su: 30/4/2015, 7:59
  4. Echoes
    Echoes piaciuto post da Flou. attivo thread : I forum ieri e oggi..
    Inutile girarci intorno, la "colpa" è del progresso. Negli ultimi anni sono venuti fuori: social network, smartphone con client di messaggistica come Whatsapp, giochini vari. Prima c'erano i forum e le...
    Mi piace su: 30/4/2015, 0:04
  5. Echoes
    Echoes piaciuto post da MaRcOsAtRy attivo thread : I forum ieri e oggi..
    ai tempi d'oro era meraviglioso,non che adesso non lo sia anzi,però come dici te adesso col fattore social network è un po più "moscio" invece in passato ti parlo di un 8/9 anni fa ma anche di più,era...
    Mi piace su: 30/4/2015, 0:04
  6. Echoes
    Echoes piaciuto post da Loller156 attivo thread : Belle per l'estate
    Diciamo che sto riprendendo la forma desiderata, anche se mangio veramente di merda. Se controllassi il cibo avrei un gran fisico, ma siccome la mia capacità di resistere al cibo è come quella di un...
    Mi piace su: 29/4/2015, 23:04
  7. Echoes
    Echoes piaciuto post da Layne S. attivo thread : Belle per l'estate
    Non faccio nulla di speciale, anche perché non vado al mare (che poi qui in Irlanda significherebbe fare il bagno nell'oceano del nord, mentre ci sono 15°c e probabilmente piove :lol:). Fra l'altro,...
    Mi piace su: 29/4/2015, 23:01
  8. Echoes
    Echoes piaciuto post da Jeggi attivo thread : Belle per l'estate
    Bomboloni e patatine perché io sono già bella dentro, se lo fossi pure fuori sarebbe drastico u.u
    Mi piace su: 29/4/2015, 23:01
  9. Echoes
    Echoes piaciuto post da High Hopes. attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ho preso i biglietti per andare a sentire gli INTERPOL :050::050::050:
    Mi piace su: 27/4/2015, 0:32
  10. Echoes
    Echoes piaciuto post da Jamila attivo thread : Grey's Anatomy
    L'unico modo per farlo finire in modo "decente" sarebbe che Meredith si suicidasse o qualcosa del genere. La storia tra M. e D. era l'unica cosa vera di quel cazzo di telefilm, gli unici che non si...
    Mi piace su: 27/4/2015, 0:27
  11. Echoes
    Echoes piaciuto post da Holly attivo thread : Grey's Anatomy
    Io ho ufficialmente smesso di guardare questo telefilm di merda. Aveva senso guardare le prime serie. Ora se devo guardare l'autocompiacimento di quella grassona di merda che tira avanti solo per...
    Mi piace su: 27/4/2015, 0:27
  12. Echoes
    Echoes piaciuto post da alfio61 attivo thread : Solo un forum?
    Il forum, questo forum, per me vuol dire molto. Mi ci sono iscritto per tutt'altri motivi ma poi col passare del tempo ho conosciuto nuove persone, con alcune di esse ci ho fatto amicizia. E' una...
    Mi piace su: 20/4/2015, 10:10
  13. Echoes
    Echoes piaciuto post da Dade attivo thread : Nuovo lavoro
    Ho bisogno di un vostro consiglio... La ricerca del lavoro va così e così. Le aziende che mi hanno fatto la proposta migliore sembrano indecise e quasi voler ritrattare tutto e la cosa mi infastidisce...
    Mi piace su: 18/4/2015, 11:16
  14. Echoes
    Echoes piaciuto post da Jeggi attivo thread : Il confessionale di FdT
    Era partita col volermi dare 7€/h, che io ne chiedevo 5. Al momento di paga cala a 6€/h. Mi chiedono di fare un prezzo mensile e io chiedo 750€, calando rispetto ai 6€/h. Mi chiede di scendere a...
    Mi piace su: 16/4/2015, 19:48
  15. Echoes
    Echoes piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    C'era un periodo della mia vita in cui ritenevo stupido il 90% del genere umano e quindi evitavo le persone che ritenevo troppo stupide. Poi mi sono fatta un esame di coscienza e mi sono detta che...
    Mi piace su: 16/4/2015, 19:42