Le spalle, le mani , i piedi *.* Ed anche il sedere e la vita :D
Mi piace su: 4/5/2011, 16:11
Ma a prescindere che sia vero oppure no... E' ironico vedere il popolo del premio nobel della pace festeggiare una notte intera per una morte.
Mi piace su: 4/5/2011, 9:26
Ma a prescindere che sia vero oppure no... E' ironico vedere il popolo del premio nobel della pace festeggiare una notte intera per una morte.
Mi piace su: 4/5/2011, 0:36
Sara mi piace, non saprei dire cosa non mi piace dato che la conosco solo per quello che scrive. E' ok. Julie*?
Mi piace su: 3/5/2011, 22:39
Nessuno ha nominato Jo Constantineph2Paperoga come giullari di corte :087: E io voglio essere una principessa :182:
Mi piace su: 3/5/2011, 22:20
Nessuno ha nominato Jo Constantineph2Paperoga come giullari di corte :087: E io voglio essere una principessa :182:
Mi piace su: 3/5/2011, 22:20
E' rimasto aperto 20 giorni. E' stato aperto l'8 e l'ultimo voto risale al 28. Credo che prima o poi il gioco avrebbe pur dovuto iniziare.
Mi piace su: 3/5/2011, 20:17
Perchè in tutto questo discorso l'unica vostra intenzione è arrivare al punto di dire "l'avete bannata e la volete esonerare perchè vi sta sulle palle". Ok, se tu giudichi che sia corretto fare allusioni...
Mi piace su: 3/5/2011, 20:08
Prima di tutto gli utenti sono uguali. Poi non ci lamentiamo che non c'è piu nuova utenza interessante. Secondo che il ban è stato inutile nessuno lo ha assodato e non è questo il luogo per discuterne. E...
Mi piace su: 3/5/2011, 19:14
Io , per coerenza con la decisione presa per comune accordo nei confronti di un altro utente, considero giusto darla vinta a tavolino a Saranana oppure al massimo ripescare, dato che questo caso è...
Mi piace su: 3/5/2011, 19:09
Ma cosa centra ora se cimis si sente offeso o no :lol: Una regola va messa per principio non dopo aver verificato che quel caso specifico non ha dato problemi! Ma vabè, tanto state votando, non c'è...
Mi piace su: 3/5/2011, 15:02
La reputo una cosa realmente difficile. Ognuno scrive, ma per diletto non si scrivono libri. Un libro è una cosa difficile... C'è tanta roba da gestire, da creare, da appurare. Bisogna avere...
Mi piace su: 3/5/2011, 13:39
Prima di tutto gli utenti sono uguali. Poi non ci lamentiamo che non c'è piu nuova utenza interessante. Secondo che il ban è stato inutile nessuno lo ha assodato e non è questo il luogo per discuterne. E...
Mi piace su: 3/5/2011, 0:05
Ho letto " se mi date". No scusa, ho capito male. Comincio ad essere un po' stanca stasera!
Mi piace su: 2/5/2011, 22:54
Se fosse stato un altro e non Joy e voi aveste deciso di andare contro ad una decisione presa pochi mesi fa, mi sarebbe sorto il dubbio lo stesso, sì. Che poi, non capisco perchè la chiamate polemica....
Mi piace su: 2/5/2011, 21:38