Che a volte uno va al cimitero non per consolare la memoria dei morti, ma per consolare sè stesso..
Mi piace su: 10/8/2011, 21:02
Viola e sue tonalità.. :lolll: Non l'avreste mai detto, ve'? :nice: Il tuo formato di pasta preferito?
Mi piace su: 10/8/2011, 16:51
Orgoglio e Pregiudizio è un capolavoro, dagli una seconda chance.
Mi piace su: 10/8/2011, 16:21
Pride and prejudice.. Non e' un inglese semplicissimo ma la storia mi sta prendendo.. Vedremo :)
Mi piace su: 10/8/2011, 16:21
I miei genitori... xD Ok, capisco che nel raggio di duecento metri ci sono quattro scuole e dire "ho parcheggiato davanti alla scuola" non basta... ma ieri notte mio padre ha fatto la mappa del...
Mi piace su: 10/8/2011, 15:16
Domani devo andare a prendere di nuovo la bambina xD se va come l'ultima volta... xD - l'esercizio dice che dobbiamo intentare una storia... - e io sono brava! - ok, i protagonisti sono un polipo...
Mi piace su: 10/8/2011, 15:13
Sarà che io sono del sud, ma il film l'ho visto e mi ha fatto ridere. In alcune sitazioni, ovviamente esagerate, mi riconosco. Non è un film impegnato, ma piuttosto che guardare lo schifo che c'è in tv mi...
Mi piace su: 9/8/2011, 23:33
Credo che, per uno come Alex Britti, che suona la chitarra in quel modo, che sembra che stia per avere un orgasmo da un momento all'altro mentre suona, potrei perdere ogni freno inibitorio. Mi...
Mi piace su: 9/8/2011, 23:11
Ho imparato ad aprire le bottiglie di birra con una forchetta *___*
Mi piace su: 9/8/2011, 21:04
Che ho letto un suo messaggio sui TSF e la capisco benissimo. Certo che giocasse tutto il giorno a Dragonball Z non me l'aspettavo però :lol: Nuvolablu?
Mi piace su: 9/8/2011, 19:30
Non l'ho letto..ma credo di aver appena trovato la prossima lettura :)
Mi piace su: 9/8/2011, 19:16
Se hai letto Persuasione di Jane Austin questo film non può dispiacerti. Viceversa, ti consiglio di leggerlo prima del film perchè comprendi davvero il significato di tante scene e dialoghi..o almeno, per...
Mi piace su: 9/8/2011, 19:16
Che strano che non abbia menzionato Firenze. :\ Mi fa piacere tu abbia scelto, comunque. :) Come va la preparazione? Ti senti pronta?
Mi piace su: 9/8/2011, 19:07
Stavo pensando a un mio compagno di classe delle superiori, uno dei miei amici storici dell'adolescenza, rivisto l'altra sera. A scuola non andava bene. E' uscito con 65, secondo lui era poco e...
Mi piace su: 9/8/2011, 18:47
Fra Roma e Napoli è meglio Roma. Napoli è la mia rosicata, perché se solo fosse stata una città normale non mi sarebbe mai saltato in mente di muovermi fino a Roma. Purtroppo è una realtà cittadina difficile...
Mi piace su: 6/8/2011, 20:12