Perché una tetta va vista sempre il prima possibile
Mi piace su: 25/9/2011, 14:40
Vi ringrazio tantissimo ..
Mi piace su: 25/9/2011, 9:21
non succederà niente!! al massimo qualcuno farà finta di aver trovato un rottame in giardino per far venire una troupe di studio aperto!
Mi piace su: 24/9/2011, 16:49
Per esempio, Miss Toscana. Semplice, genuina e bella. ...
Mi piace su: 24/9/2011, 16:07
L'acidità di quella donna.:| Cioè io veramente rimango basita. Non la sopporto nelle ventenni, figurarsi in una donna di 50 anni. Se hai una figlia nullafacente, oscena, tonta e ignorante non odiarmi...
Mi piace su: 23/9/2011, 21:12
Secondo me Echoes la tua è già una Facoltà bella tosta, avrai bisogno di amici e fidanzato intorno, di gente che ti vuole bene e di un clima positivo. Là dentro al minimo litigio le sorelle si coalizzano,...
Mi piace su: 23/9/2011, 14:13
ma fammi capire tu hai fermato la casa senza conoscere prima la proprietaria e le coinquiline?? mossa azzardata... :/ comunque potrebbero essere le sue solo preoccupazioni iniziali, poi magari il...
Mi piace su: 23/9/2011, 13:57
Per quanto pulirai, a loro non andrà mai bene, da quello che hai scritto mi sembra più che la madre cerchi la cenerentola per le proprie figlie. Quella che fa da capro espiatorio, da poter sgridare se...
A me quello che preoccupa è la presenza delle figlie che vivono con te. Possoono benissimo fare casini e dare la colpa a te con i genitori, che prove avresti del contrario? Non è giusto far pagare i...
Ma appunto xD Se io voglio affittare una casa a studenti o a scopi turistici di certo non ci metto cose di valore. Vado all'ikea e la arredo. Si sa che la gente che va lì per studiare non ha sempre...
Mi dispiace che tu te ne stupisca solo adesso, ma meglio tardi che mai. Sono contenta per te e per lui.
Mi piace su: 23/9/2011, 8:38
oddio, ancora non ci credo. ieri sera ero a casa del mio ragazzo. doveva mandare un messaggio ad un amico, ed è entrato su facebook. eravamo seduti uno di fianco all'altra, quindi appena ho visto...
Mi piace su: 23/9/2011, 8:38
Echoes ma tu sei alla pari. Sono solo, da quello che ho capito, che sono degli snob di merda :) Mettiamo caso che vuoi portarti il tuo ragazzo a casa...non pensi che ti facciano storie? E se vuoi...
Mi piace su: 22/9/2011, 23:19
Tu devi andare ad imparare ciò che farai all'università, non a fare la donna delle pulizie (anche se di questi tempi può sempre essere utile avere delle capacità extra da mettere sul curricilum...). Certo, in...
Mi piace su: 22/9/2011, 23:13
La vita universitaria non è quello. Non è un bene pensare di andare in casa e "farti i fatti tuoi". A parte che rischi di crearti inimicizie con le coinquiline, e poi è un'esperienza da fare, ti serve a...
Mi piace su: 22/9/2011, 22:55