ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Echoes

Su di me...

Data di nascita
17/11/1992 (33)
Dati personali di Echoes

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
9,035
Media dei messaggi giornalieri
1.45
Informazioni generali
Iscrizione
21/6/2009
Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324

6/9/2010

3/9/2010

2/9/2010

30/8/2010

24/8/2010

23/8/2010

13/8/2010

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324

3185 Mi piace

1. Echoes
    Echoes piaciuto post da Holly attivo thread : Nomi che vorremmo dare ai nostri figli
    So solo che se sarà femmina imporrò Sabrina. Il mio lui si dovrà mettere l'anima in pace XD Per il resto solo nomi assolutamente normali e assolutamente italiani.
    Mi piace su: 6/1/2012, 23:16
  2. Echoes
    Echoes piaciuto post da Holly attivo thread : La verità non sempre è dimostrabile
    Invocando qualcuno che capisca qualcosa di geometria (candidamente ammetto di non averne la più pallida idea, se provo a ipotizzare probabilmente sparo una boiata...) (Questa parte qui è una...
    Mi piace su: 6/1/2012, 23:14
  3. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Vorrei/desidero...
    Vorrei essere arrivare 10 minuti prima per ascoltare per intero "Oggi sono io". La canzone che volevo sentire dal vivo me la sono persa -.-"
    Mi piace su: 6/1/2012, 22:52
  4. Echoes
    Echoes piaciuto post da DeadorAlive attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Era la prima volta che stavamo nel letto insieme in compagnia della febbre che ti saliva, era la prima volta che ti obbligavo a prenderti una cavolp di pastiglia che tanto male di certo non ti...
    Mi piace su: 6/1/2012, 0:53
  5. Echoes
    Echoes piaciuto post da Caska attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Oggi panico, sono andata nel pallone per una buona quarantina di minuti. Poi mi sono ripresa. Poi ho scoperto che il mio insegnante è un vecchio guardone che fissa il cùlo della cantante, poi si è...
    Mi piace su: 6/1/2012, 0:44
  6. Echoes
    Echoes piaciuto post da Caska attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sono irrimediabilmente messa male. Poi non me ne va mai una bene, e che cazzo. Non so se sono io che sto in mezzo alle nuvole o ci sta qualcun altro che non mi dice le cose. Eppure alla sua...
    Mi piace su: 5/1/2012, 13:06
  7. Echoes
    Echoes piaciuto post da Platypus attivo thread : Che strumento musicale suonate?
    Pianoforte principalmente, poi chitarra e a volte provo a "suonare" l'arpa
    Mi piace su: 5/1/2012, 1:08
  8. Echoes
    Echoes piaciuto post da Yvette attivo thread : Le nostre poesie preferite
    Mi commuove particolarmente.. Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino. Anche così è stato breve il nostro lungo viaggio. Il...
    Mi piace su: 4/1/2012, 18:17
  9. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Quando l'assorbente fa infuriare il trans
    Secondo me l'indignazione della comunità transgender è una cosa che si è ritorta contro di loro. Hanno avuto la coda di paglia. Hanno preso la pubblicità come un attacco invece la chiave di lettura secondo...
    Mi piace su: 4/1/2012, 13:14
  10. Echoes
    Echoes piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Il topic degli auguri e delle vacanze
    Ciao cari.. Oggi ci sarò poco e poi ci si rivede o domenica sera o nella giornata di lunedì.. Buone giornate :)
    Mi piace su: 4/1/2012, 9:56
  11. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Tassare gli immigrati è odioso...
    Ma lo leggi almeno l'articolo prima di pubblicarlo? Ti sembra na cosa giusta? Far pagare alla gente un servizio che forse non avranno? E' come se tu paghi per perndere un treno e poi lo...
    Mi piace su: 3/1/2012, 18:54
  12. Echoes
    Echoes piaciuto post da Lucien attivo thread : Tassare gli immigrati è odioso...
    Aspetta, aspetta... Ha detto studenti immigrazionisti, non studenti immigrati... Ciò significa che lei prevede un sistema in cui ad ogni studente, italiano o meno che sia, ad inizio anno si pone il...
    Mi piace su: 3/1/2012, 18:54
  13. Echoes
    Echoes piaciuto post da Holly attivo thread : Rotture di palle varie per Fabio
    Fabio questo forum è lento. E sto usando un'adsl :lol:
    Mi piace su: 3/1/2012, 1:08
  14. Echoes
    Echoes piaciuto post da Lucien attivo thread : Riccardi : per i rom serve casa, lavoro ed istruzione
    Sorvolando sul fatto che quanto dici potrebbe essere usato contro di te, e che non vedo il nesso fra le banche e lo sradicamento dei popoli... Ora voglio sentire quali sono le tradizioni da...
    Mi piace su: 3/1/2012, 1:00
  15. Echoes
    Echoes piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Cosa state facendo?
    Sto per mettere un pigiama di pile in valigia :lol: Gesù xD
    Mi piace su: 3/1/2012, 0:15