Il mio ragazzo è un credente convinto. Io non lo sono. Abbiamo idee diverse, ma di base entrambi sosteniamo le nostre scelte con buone motivazioni. Ossia, io lo conosco, lo ammiro per il suo modo di...
Mi piace su: 7/1/2012, 22:44
Quell'essere -per quanto male abbia fatto- ha scontato la sua pena e ora ha diritto di rifarsi una vita. Io non ho seguito la vicenda nei minimi particolari, non so quale sia il suo percorso, che...
Mi piace su: 7/1/2012, 22:31
Siamo famosi :o Ciao xD
Mi piace su: 7/1/2012, 14:21
Mah, io faccio i propositi quando si chiude un ciclo e se ne apre un altro. Ma il Capodanno non è uno di questi. Cioè per me la fine dell'anno non chiude nessun periodo e non ne apre nessun altro in...
Mi piace su: 7/1/2012, 12:54
Auguroni a voi befane :050:
Mi piace su: 7/1/2012, 9:19
A voi due. In realtà ci penso sempre, in continuazione. Solo che oramai è un pensiero fisso, a cui mi sono abituata. Che sta li, a posto, mentre la vita continua a scorrere. Mentre le cose continuano...
Mi piace su: 7/1/2012, 1:28
A voi due. In realtà ci penso sempre, in continuazione. Solo che oramai è un pensiero fisso, a cui mi sono abituata. Che sta li, a posto, mentre la vita continua a scorrere. Mentre le cose continuano...
Mi piace su: 6/1/2012, 23:16
AnatomiaAnatomiaAnatomiaAnatomiaAnatomia Oggi esce la puntata di Grey's Anatomy in Amerca *.* Devo vederla *.* AnatomiaAnatomiaAnatomia Anatomia Anatomia che palle -.-.-.-
Mi piace su: 5/1/2012, 14:22
Ho suonato per tanti anni il pianoforte, ma da quest'anno per l'università ho dovuto lasciare i miei studi musicali (sono fuori sede). Ma io -previdente- ho faticosamente messo da parte soldini per un...
Mi piace su: 5/1/2012, 12:03
Mai come quest'anno mi sono accorta del reale pericolo dei botti. Sono stata in giro per Roma e la gente sta veramente fuori. Apparte che a mezzanotte ogni 10 metri iniziavano dei veri e proprio...
Mi piace su: 5/1/2012, 11:08
Mai come quest'anno mi sono accorta del reale pericolo dei botti. Sono stata in giro per Roma e la gente sta veramente fuori. Apparte che a mezzanotte ogni 10 metri iniziavano dei veri e proprio...
Mi piace su: 4/1/2012, 19:18
Mi piace su: 4/1/2012, 17:06
Non trovo nulla da esultare nel fatto che uno cambi orientamento sessuale per cosi poco. Non sta bene.
Mi piace su: 4/1/2012, 14:53
Buon viaggio -se è un viaggio :lol- Aedo
Mi piace su: 4/1/2012, 10:10
Mi piace su: 3/1/2012, 2:19