Anche a medicina c'è la frequenza obbligatoria ma non è molto difficile farsi firmare da qualcuno :lol:
Mi piace su: 28/2/2012, 18:35
Stanotte mi bussano al citofono alle 3. Io, sola a casa, muoio di terrore. E' invece il mio ragazzo che si è rotto il polso. Allora perdo la notte in giro con lui per le farmacie. Oggi un esame con...
Mi piace su: 28/2/2012, 18:24
Si ma non dico che non mi piace vederli, anzi! :lol: Solo che non riuscirei mai a farmi fare una cosa permanente, solo per un fatto estetico. Anzi forse non riuscirei a farlo nemmeno se per me...
Mi piace su: 28/2/2012, 0:07
Non mi sento tranquilla. Mi sento addosso insinuazioni cattive.
Mi piace su: 27/2/2012, 21:32
In questo periodo non ci sono stata per nulla e mi ritrovo tutte queste sorprese?! Ciao ai nuovi :D Comunque a giorni tornerò presente..e spero sinceramente di riuscire a organizzare il mio tempo...
Mi piace su: 27/2/2012, 19:25
In questo periodo non ci sono stata per nulla e mi ritrovo tutte queste sorprese?! Ciao ai nuovi :D Comunque a giorni tornerò presente..e spero sinceramente di riuscire a organizzare il mio tempo...
Mi piace su: 27/2/2012, 19:18
Domani ho l'esame di fisica medica e io mi sento gia in vacanza :lol: Al 60 per cento lo dovrò ridare, ma conto molto sulla botta di culo xD
Mi piace su: 27/2/2012, 13:45
Mi piace su: 27/2/2012, 13:44
Mi piace su: 27/2/2012, 13:40
Per il semestre prossimo devo comprarmi il camice. Il camice *.* Sono sicura che sembrerò una nanerottola che gioca a fare l'adulta. Ma avrò il mio primo camice iuppidù xD
Mi piace su: 27/2/2012, 13:21
Ragazzi ma io sinceramente penso che inneggiando all'estinsione di un popolo, di una cultura non siamo migliori di loro. Vi rendete conto? Posso capire i problemi di questa convivenza ancora non...
Mi piace su: 27/2/2012, 11:54
Per il semestre prossimo devo comprarmi il camice. Il camice *.* Sono sicura che sembrerò una nanerottola che gioca a fare l'adulta. Ma avrò il mio primo camice iuppidù xD
Mi piace su: 27/2/2012, 10:24
Mi piace su: 27/2/2012, 10:13
Ragazzi ma io sinceramente penso che inneggiando all'estinsione di un popolo, di una cultura non siamo migliori di loro. Vi rendete conto? Posso capire i problemi di questa convivenza ancora non...
Mi piace su: 27/2/2012, 8:58
Mi piace su: 27/2/2012, 8:43