ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Echoes

Su di me...

Data di nascita
17/11/1992 (32)
Dati personali di Echoes

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
9,071
Media dei messaggi giornalieri
1.57
Informazioni generali
Iscrizione
21/6/2009
Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324

10/9/2010

9/9/2010

8/9/2010

6/9/2010

3/9/2010

2/9/2010

30/8/2010

24/8/2010

23/8/2010

13/8/2010

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324

2974 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Echoes attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Anche a medicina c'è la frequenza obbligatoria ma non è molto difficile farsi firmare da qualcuno :lol:
    Mi piace su: 28/2/2012, 18:35
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Echoes attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Stanotte mi bussano al citofono alle 3. Io, sola a casa, muoio di terrore. E' invece il mio ragazzo che si è rotto il polso. Allora perdo la notte in giro con lui per le farmacie. Oggi un esame con...
    Mi piace su: 28/2/2012, 18:24
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da Echoes attivo thread : Tattoo: cosa ne pensate?
    Si ma non dico che non mi piace vederli, anzi! :lol: Solo che non riuscirei mai a farmi fare una cosa permanente, solo per un fatto estetico. Anzi forse non riuscirei a farlo nemmeno se per me...
    Mi piace su: 28/2/2012, 0:07
  4. Caska
    Caska piaciuto post da Echoes attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Non mi sento tranquilla. Mi sento addosso insinuazioni cattive.
    Mi piace su: 27/2/2012, 21:32
  5. Platypus
    Platypus piaciuto post da Echoes attivo thread : Il nostro piccolo angolo
    In questo periodo non ci sono stata per nulla e mi ritrovo tutte queste sorprese?! Ciao ai nuovi :D Comunque a giorni tornerò presente..e spero sinceramente di riuscire a organizzare il mio tempo...
    Mi piace su: 27/2/2012, 19:25
  6. Tenshi
    Tenshi piaciuto post da Echoes attivo thread : Il nostro piccolo angolo
    In questo periodo non ci sono stata per nulla e mi ritrovo tutte queste sorprese?! Ciao ai nuovi :D Comunque a giorni tornerò presente..e spero sinceramente di riuscire a organizzare il mio tempo...
    Mi piace su: 27/2/2012, 19:18
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Echoes attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Domani ho l'esame di fisica medica e io mi sento gia in vacanza :lol: Al 60 per cento lo dovrò ridare, ma conto molto sulla botta di culo xD
    Mi piace su: 27/2/2012, 13:45
  8. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Echoes attivo thread : Il nostro piccolo angolo
    Mi piace su: 27/2/2012, 13:44
  9. eleo
    eleo piaciuto post da Echoes attivo thread : Il nostro piccolo angolo
    Mi piace su: 27/2/2012, 13:40
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Echoes attivo thread : Pensiero del giorno...
    Per il semestre prossimo devo comprarmi il camice. Il camice *.* Sono sicura che sembrerò una nanerottola che gioca a fare l'adulta. Ma avrò il mio primo camice iuppidù xD
    Mi piace su: 27/2/2012, 13:21
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Echoes attivo thread : Vietato l'ingresso agli zingari
    Ragazzi ma io sinceramente penso che inneggiando all'estinsione di un popolo, di una cultura non siamo migliori di loro. Vi rendete conto? Posso capire i problemi di questa convivenza ancora non...
    Mi piace su: 27/2/2012, 11:54
  12. Caska
    Caska piaciuto post da Echoes attivo thread : Pensiero del giorno...
    Per il semestre prossimo devo comprarmi il camice. Il camice *.* Sono sicura che sembrerò una nanerottola che gioca a fare l'adulta. Ma avrò il mio primo camice iuppidù xD
    Mi piace su: 27/2/2012, 10:24
  13. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Echoes attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 27/2/2012, 10:13
  14. Zeitgeist
    Zeitgeist piaciuto post da Echoes attivo thread : Vietato l'ingresso agli zingari
    Ragazzi ma io sinceramente penso che inneggiando all'estinsione di un popolo, di una cultura non siamo migliori di loro. Vi rendete conto? Posso capire i problemi di questa convivenza ancora non...
    Mi piace su: 27/2/2012, 8:58
  15. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Echoes attivo thread : Vietato l'ingresso agli zingari
    Mi piace su: 27/2/2012, 8:43