Domani ho l'esame di fisica medica e io mi sento gia in vacanza :lol: Al 60 per cento lo dovrò ridare, ma conto molto sulla botta di culo xD
Mi piace su: 5/3/2012, 21:27
Sono 4 giorni che sono a casa. E ancora non ho toccato il piano. Non sfioro quei tasti da due mesi. E -giuro- muoio dalla voglia. Ma è come se avessi assopito il mio desiderio. Come se avessi...
Mi piace su: 5/3/2012, 19:10
Ragazzi, ma fisicamente potrà pure non essere piu "vergine". Ma cioè :lol: Anche se fosse? Rimane vergine comunque finchè non ha avuto rapporti sessuali dai!!! La verginità non si limita ad un "è uscito...
Mi piace su: 5/3/2012, 15:53
Lo so che quest'anno a confronte ai prossimi è una bazzeccola :lol: La cosa difficile forse era farli tutti gli esami, non prendere voti altissimi, dato che ci hanno messo appelli a stracàzzo, anche...
Mi piace su: 5/3/2012, 15:41
Pensavo fosse chiaro non mi riferissi a te, dato che non ti conosco, ma in generale! E comunque penso la stessa cosa, tant'è l'ho scritto in risposta a wolv.
Mi piace su: 5/3/2012, 15:21
La rosa bianca. Film basato sulla storia vera di un associazione studentesca opposta al regime tedesco durante la Seconda Guerra Mondiale. Può essere considerato come "il solito" film sul nazismo. E...
Mi piace su: 5/3/2012, 2:08
Per me non sarebbe ingiusto neppure aumentare a 10, dato che non è assolutamente nuovo a queste cose ed è ben consapevole.
Mi piace su: 4/3/2012, 23:27
Ti puo anche aver sverginato fisicamente. Ma la verginità si perde con il rapporto. Punto!
Mi piace su: 4/3/2012, 22:51
Ti puo anche aver sverginato fisicamente. Ma la verginità si perde con il rapporto. Punto!
Mi piace su: 4/3/2012, 22:26
una formichina insignificante, ma forzuta xD
Mi piace su: 4/3/2012, 17:37
Mi piace su: 4/3/2012, 17:09
Bah, una doppia vita forse ce l'ho. La maggior parte delle persone che frequento, non conosce le mie origini, la mia famiglia e come sono cresciuta. La maggior parte delle persone si fa tantissimi...
Mi piace su: 4/3/2012, 16:44
Mi piace su: 4/3/2012, 16:42
Allora forse è questione di come lo fate. Cioè è comune che l'uomo tenda a venire piu facilmente e velocemente, di questo non devi dannarti. Riguardo lei..beh...ci sono ragazze che non vengono mai...
Mi piace su: 3/3/2012, 23:38
Vorrei vedere un film. Ma non ho la fottuta voglia di alzare il culo, mettermi il pigiama e scegliere il film. Dopo gli esami la pigrizia si è impossessata di me :lol:
Mi piace su: 3/3/2012, 23:12