Guarda per gli uomini si usano quelle umane, ovvio. Ma la sperimentazione passa per gli animali, anzi sono essenziali. Ma non solo per le cellule staminali, anche per lo studio dei radiofarmaci,...
Mi piace su: 9/3/2012, 16:23
Ti do un benvenuto con tanto di smile ( :) ) Alla faccia di Paperoga, che è un finto alternativo U.U Fidati dei benvenuti classici gnignigni U.U
Mi piace su: 9/3/2012, 16:09
Se non ci fossero stati i cani non si potrebbe curare il diabete. La cardiochirurgia, gli studi sul trapianto dei reni, sulla leucemia, sulla pressione sono dovuti a test condotti sugli animali. ...
Mi piace su: 9/3/2012, 16:06
Se non ci fossero stati i cani non si potrebbe curare il diabete. La cardiochirurgia, gli studi sul trapianto dei reni, sulla leucemia, sulla pressione sono dovuti a test condotti sugli animali. ...
Mi piace su: 9/3/2012, 15:39
Bah, una doppia vita forse ce l'ho. La maggior parte delle persone che frequento, non conosce le mie origini, la mia famiglia e come sono cresciuta. La maggior parte delle persone si fa tantissimi...
Mi piace su: 9/3/2012, 11:52
Ho modificato il titolo e spostato in una sezione piu appropriata. Il titolo puo essere rimodificato dall'autrice del topic, purchè rispecchi l'argomento della discussione!
Mi piace su: 9/3/2012, 9:21
Se non mi regolo con il cibo divento una balena.
Mi piace su: 9/3/2012, 1:28
chiudi quella dannatissima bocca quando mangi, maiale.
Mi piace su: 8/3/2012, 23:13
chiudi quella dannatissima bocca quando mangi, maiale.
Mi piace su: 8/3/2012, 20:21
Mammamia... dopo il compleanno di ieri sera voglio tornare a Roma piu che mai :lol: Le ragazze tutte anoressiche con vestiti STUPENDI, i ragazzi tutti vestiti in smoking con quegli orribili...
Mi piace su: 8/3/2012, 15:06
Mammamia... dopo il compleanno di ieri sera voglio tornare a Roma piu che mai :lol: Le ragazze tutte anoressiche con vestiti STUPENDI, i ragazzi tutti vestiti in smoking con quegli orribili...
Mi piace su: 8/3/2012, 14:43
Mi piace su: 8/3/2012, 14:27
Ma io quest'anno mi sono dovuta imparare a memoria un mattone di Anatomia, che è comunque roba di memoria pura. Ecco, io sono gia dotata di buona memoria di natura devo dire. Pero le sfrutto tutte....
Mi piace su: 8/3/2012, 12:02
Siete tutti alla pari :087:
Mi piace su: 7/3/2012, 20:36
Carina carina :)
Mi piace su: 7/3/2012, 15:12