Càzzo, io voglio diventare veramente un medico capace. Piu vado avanti piu capisco quanto è difficile...piu capisco quanti particolari ci sono, quanto studio ci vuole, quanta capacità ci vuole a...
Mi piace su: 21/3/2012, 22:50
Sinceramente per me non è questione di larghe vedute :lol: Alla fine sono scettica sia sulla sincerità di un rapporto del genere, sia dai benefici che ti da. Se uno vuole divertirsi perchè dovrebbe...
Mi piace su: 21/3/2012, 21:09
Mettiti in testa una cosa: ti ha usata. Ora, io al posto tuo lo avrei mandato affanculo, gli avrei detto che è un uomo grande di età, ma psicologicamente immaturo a tal punto di dover avere una ragazza...
Mi piace su: 21/3/2012, 20:36
Io penso che lei stia semplicemente dicendo che condivide il fatto che l'uomo mangi carne come fanno altri predatori, ma si pone un limite sia nella quantità sia nella selezione della provenienza della...
Mi piace su: 21/3/2012, 20:13
No ragazzi il tumore si evita con una dieta equilibrata non mangiando verdurine Se mangi verdurine iper fritte tutti i giorni potrebbe venirti comunque xD
Mi piace su: 21/3/2012, 15:39
No ragazzi il tumore si evita con una dieta equilibrata non mangiando verdurine Se mangi verdurine iper fritte tutti i giorni potrebbe venirti comunque xD
Mi piace su: 21/3/2012, 15:37
oddio :lol: Il ciccione con i panda :lol: Tenero!
Mi piace su: 21/3/2012, 15:34
Mi piace su: 21/3/2012, 15:25
Per chi ha avuto la sfortuna di perdere qualcuno non è per niente scontato. E' un dolore che non si cancella, mai.
Mi piace su: 21/3/2012, 12:54
Ma io capisco quello che dici, anzi ti fa onore. Però forse sarò cinica e egoista, ma sono sicura al 99% che se ti ammalassi di diabete non rifiuteresti l'insulina (che ha origine animale) o qualunque...
Mi piace su: 20/3/2012, 20:29
Per chi ha avuto la sfortuna di perdere qualcuno non è per niente scontato. E' un dolore che non si cancella, mai.
Mi piace su: 20/3/2012, 20:22
Mi piace su: 20/3/2012, 19:59
La morte a Venezia, di Thomas Mann. Non leggevo davvero da tantissimo e ho colto l'occasione di un breve viaggetto da fare in treno. Un libro molto introspettivo, che è interessante per chi è patito...
Mi piace su: 20/3/2012, 19:40
ganja quanto sei caruccia xD Comunque il vestito ti donava molto. Io non lo metterei mai sia per il colore sia per il taglio che non mi donerebbe, ma per la tua età e per il tuo fisico è fatto a...
Mi piace su: 20/3/2012, 15:00
Oddio, mi infastidisce fare disquisizioni sull' "uomo" e sulla "donna". Per me non sono due entità opposte su cui poter fare generalizzazioni. Anzi, a dirla tutta ho conosciuto piu donne assetate di...
Mi piace su: 20/3/2012, 9:59