ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Echoes

Su di me...

Data di nascita
17/11/1992 (32)
Dati personali di Echoes

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
9,071
Media dei messaggi giornalieri
1.54
Informazioni generali
Iscrizione
21/6/2009
Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324

10/9/2010

9/9/2010

8/9/2010

6/9/2010

3/9/2010

2/9/2010

30/8/2010

24/8/2010

23/8/2010

13/8/2010

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324

2974 Mi piace

1. Holly
    Holly piaciuto post da Echoes attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Càzzo, io voglio diventare veramente un medico capace. Piu vado avanti piu capisco quanto è difficile...piu capisco quanti particolari ci sono, quanto studio ci vuole, quanta capacità ci vuole a...
    Mi piace su: 21/3/2012, 22:50
  2. La_Peste_
    La_Peste_ piaciuto post da Echoes attivo thread : Pro o contro alla storia dei trombamici?
    Sinceramente per me non è questione di larghe vedute :lol: Alla fine sono scettica sia sulla sincerità di un rapporto del genere, sia dai benefici che ti da. Se uno vuole divertirsi perchè dovrebbe...
    Mi piace su: 21/3/2012, 21:09
  3. musadinessuno_
    musadinessuno_ piaciuto post da Echoes attivo thread : E' il classico tipo che sa di essere bello e di fare colpo sulle ragazze...
    Mettiti in testa una cosa: ti ha usata. Ora, io al posto tuo lo avrei mandato affanculo, gli avrei detto che è un uomo grande di età, ma psicologicamente immaturo a tal punto di dover avere una ragazza...
    Mi piace su: 21/3/2012, 20:36
  4. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Echoes attivo thread : Cosa ne pensate dei tipi di carne mangiate dai cinesi?
    Io penso che lei stia semplicemente dicendo che condivide il fatto che l'uomo mangi carne come fanno altri predatori, ma si pone un limite sia nella quantità sia nella selezione della provenienza della...
    Mi piace su: 21/3/2012, 20:13
  5. Randagio
    Randagio piaciuto post da Echoes attivo thread : Veganismo, Vegetarismo, Carnivorismo
    No ragazzi il tumore si evita con una dieta equilibrata non mangiando verdurine Se mangi verdurine iper fritte tutti i giorni potrebbe venirti comunque xD
    Mi piace su: 21/3/2012, 15:39
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Echoes attivo thread : Veganismo, Vegetarismo, Carnivorismo
    No ragazzi il tumore si evita con una dieta equilibrata non mangiando verdurine Se mangi verdurine iper fritte tutti i giorni potrebbe venirti comunque xD
    Mi piace su: 21/3/2012, 15:37
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Echoes attivo thread : Usa: Le persone più stravaganti si trovano al supermercato.
    oddio :lol: Il ciccione con i panda :lol: Tenero!
    Mi piace su: 21/3/2012, 15:34
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Echoes attivo thread : Veganismo, Vegetarismo, Carnivorismo
    Mi piace su: 21/3/2012, 15:25
  9. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Echoes attivo thread : La cosa più brutta della vita
    Per chi ha avuto la sfortuna di perdere qualcuno non è per niente scontato. E' un dolore che non si cancella, mai.
    Mi piace su: 21/3/2012, 12:54
  10. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Echoes attivo thread : Cosa ne pensate dei tipi di carne mangiate dai cinesi?
    Ma io capisco quello che dici, anzi ti fa onore. Però forse sarò cinica e egoista, ma sono sicura al 99% che se ti ammalassi di diabete non rifiuteresti l'insulina (che ha origine animale) o qualunque...
    Mi piace su: 20/3/2012, 20:29
  11. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Echoes attivo thread : La cosa più brutta della vita
    Per chi ha avuto la sfortuna di perdere qualcuno non è per niente scontato. E' un dolore che non si cancella, mai.
    Mi piace su: 20/3/2012, 20:22
  12. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Echoes attivo thread : La cosa più brutta della vita
    Mi piace su: 20/3/2012, 19:59
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Echoes attivo thread : Ultimo libro comprato e consigli per l'acquisto!
    La morte a Venezia, di Thomas Mann. Non leggevo davvero da tantissimo e ho colto l'occasione di un breve viaggetto da fare in treno. Un libro molto introspettivo, che è interessante per chi è patito...
    Mi piace su: 20/3/2012, 19:40
  14. ganja95
    ganja95 piaciuto post da Echoes attivo thread : Foto dei nostri vestiti
    ganja quanto sei caruccia xD Comunque il vestito ti donava molto. Io non lo metterei mai sia per il colore sia per il taglio che non mi donerebbe, ma per la tua età e per il tuo fisico è fatto a...
    Mi piace su: 20/3/2012, 15:00
  15. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Echoes attivo thread : La falsità tra uomo e donna
    Oddio, mi infastidisce fare disquisizioni sull' "uomo" e sulla "donna". Per me non sono due entità opposte su cui poter fare generalizzazioni. Anzi, a dirla tutta ho conosciuto piu donne assetate di...
    Mi piace su: 20/3/2012, 9:59