Perfino da ubriaca riesco a mantenere un certo autocontrollo, al massimo inizio la frase in un modo e la finisco chissà come parlando di cose che non c'entrano un cazzo.
Mi piace su: 6/5/2012, 15:13
Basta non strapazzarli troppo, questa è la prima cosa. E ho sostituito il balsamo con l'olio. Ne esiste uno proprio per le doppie punte della Biopoint, usavo quello ma l'ultima volta non l'ho trovato e...
Mi piace su: 6/5/2012, 15:09
Nella mitologia greca gli automi formati da assi di compensato che parlano in rima indicano un bisogno di imparare a scrivere.
Mi piace su: 5/5/2012, 15:29
Questa è una tua convinzione però. Se io per assurdo dicessi, no per me Picasso non è arte dove lo metti metti. Non sta a te - o a me - decidere cos'è arte. La tua tela in senso generico se la porti in...
Mi piace su: 5/5/2012, 15:28
sms di M. "la mia amica se n'è andata, ho una stanza libera. 300 € ed è tua. pensaci." cazzo. Ci sto pensando da ieri, Roma mi sta chiamando da troppo, credo che sia ora di fare una scelta.
Mi piace su: 5/5/2012, 14:51
Volete un aiutino? Se no qui non ne usciamo più :lol:
Mi piace su: 5/5/2012, 14:33
in realtà no. Primo lui mi cerca. Secondo lui è nello stesso reparto dove faccio il tiroconio, e viene sempre a studiare nella biblioteca di facoltà, e non mi va di cambiare posto perchè c'è lui. Io ho il mio...
Mi piace su: 5/5/2012, 14:30
Lo permetterei solo in caso di stupri e di malformazioni del bambino. Cmq vorrei riportare il pensiero di Pier Paolo Pasolini sull'aborto, che trovo estremamente attuale e interessante. Ah, e...
Mi piace su: 5/5/2012, 11:34
sto cominciando a pensare che il mio ragazzo faccia parte di questo forum a mia insaputa :| perchè più o meno da quando ho aperto il topic qualcosa è DECISAMENTE cambiato. cioè: mi presta più attenzione,...
Mi piace su: 5/5/2012, 11:26
Io sono il jolly di turno, lo sono sempre stato. Solo che, mentre le mie amiche mi chiamavano quando proprio non c'era nessun'anima viva disposta ad uscire con loro, e questa la chiamerei proprio...
Mi piace su: 5/5/2012, 11:18
Un premio per tutti gli utenti che non distinguono nomination da votazioni?
Mi piace su: 5/5/2012, 11:06
Volevo rispondere alle maldicenze scritte, però...Anna *_*
Mi piace su: 5/5/2012, 10:54
Una mattina mi sono svegliata a mia madre mi ha raccontato di aver trovato il mio peluches di flat eric impiccato alla tenda del bagnoo con una calza collant, e la scatola di cereali completamente...
Mi piace su: 5/5/2012, 0:42
nali, Vanille e Echoes..e anche Lucien!
Mi piace su: 4/5/2012, 23:46
nali. E avrei nominato Eurasia..ma vabbè ^^
Mi piace su: 4/5/2012, 23:46