... La consapevolezza che le persone non tornano mai uccide. Non doveva accadere, non era giusto. Non era il momento. Per voi, per noi. Per nessuno. A 23 anni non è mai il momento di andarsene....
Mi piace su: 29/3/2012, 9:58
Questa dieta ti darà l'illusione di essere dimagrito velocissimamente, mentre in realtà hai perso solo liquidi e appena smetterai di controllarti riprenderai tutto (se non di piu). Per perdere massa...
Mi piace su: 29/3/2012, 9:55
Abbiamo parlato tanto. Mi hai parlato di tua madre, di come era, del rapporto che avevate. Mi piace vederti raccontare di lei. So che dentro di te vorresti dire tante cose su di lei... So che non...
Mi piace su: 29/3/2012, 9:53
:lol: Jamila finiremo molto male di questo passo, lo sai? xD
Mi piace su: 29/3/2012, 7:07
Abbiamo parlato tanto. Mi hai parlato di tua madre, di come era, del rapporto che avevate. Mi piace vederti raccontare di lei. So che dentro di te vorresti dire tante cose su di lei... So che non...
Mi piace su: 28/3/2012, 22:14
ragazze dai, evitiamo bisticci :)
Mi piace su: 28/3/2012, 21:16
... La consapevolezza che le persone non tornano mai uccide. Non doveva accadere, non era giusto. Non era il momento. Per voi, per noi. Per nessuno. A 23 anni non è mai il momento di andarsene....
Mi piace su: 28/3/2012, 21:08
:lol: scusami non ci siamo capiti per colpa mia, io non sapevo tu fossi vegano o vegetariano. Da come hai parlato ora a difesa dei vegetariani pensavo vegetariano. Comunque sia lui è un biochimico,...
Mi piace su: 28/3/2012, 20:27
Randagio, per favore leggi bene. Ho detto : Possiamo controbbattere quanto vogliamo, ma io mi fido del mio professore se mi scrive per due ore millemila reazioni per dimostrarmi una certa cosa xD...
Mi piace su: 28/3/2012, 20:23
ragazze dai, evitiamo bisticci :)
Mi piace su: 28/3/2012, 18:21
Randagio Ma sai quanti errori fanno i professori?! Cioè, è ovvio che ha competenze in biochimica e puo non avere il sapere del mondo xD Sai quanti chimici iper competenti non sanno la differenza tra...
Mi piace su: 28/3/2012, 16:21
Io credo che per avere una dieta veramente completa, dato che la dieta giusta è molto personale, dovresti parlare con un esperto nel campo. Io sono per il famoso "mangiare di tutto un po'", ma le...
Mi piace su: 28/3/2012, 16:12
:lol: scusami non ci siamo capiti per colpa mia, io non sapevo tu fossi vegano o vegetariano. Da come hai parlato ora a difesa dei vegetariani pensavo vegetariano. Comunque sia lui è un biochimico,...
Mi piace su: 28/3/2012, 15:41
Randagio, per favore leggi bene. Ho detto : Possiamo controbbattere quanto vogliamo, ma io mi fido del mio professore se mi scrive per due ore millemila reazioni per dimostrarmi una certa cosa xD...
Mi piace su: 28/3/2012, 15:40
Comunque oggi a biochimica il mio prof ha parlato dei vegetariani, manco a farlo apposta :lol: Praticamente ha spiegato che molti vegetariani soffrono di problemi cardiovascolari perchè non assumono...
Mi piace su: 28/3/2012, 15:39