Ma secondo me la Gioconda non è calzante come esempio. La Gioconda è un capolavoro in quanto nel momento in cui è stata dipinta, nessuno era mai riusciuto a utilizzare quello sfumato degli occhi, delle...
Mi piace su: 20/5/2012, 23:36
Ma secondo me la Gioconda non è calzante come esempio. La Gioconda è un capolavoro in quanto nel momento in cui è stata dipinta, nessuno era mai riusciuto a utilizzare quello sfumato degli occhi, delle...
Mi piace su: 20/5/2012, 23:26
Mi piace su: 20/5/2012, 23:24
Mi piace su: 20/5/2012, 23:23
Secondo me un capolavoro é sî soggettivo, ma entro un certo limite. Ci sono aspetti obiettivamente oggettivi in un film o un libro. Se il film ha delle immagini di cacca, le ha per tutti. Se un libro...
Mi piace su: 20/5/2012, 21:35
Io invece prenderei di esempio il fatto che i giapponesi si fanno il culo e lavorano come dannati. Che l'istruzione è eccellente e c'è una grande civiltà. Illudiamoci che i problemi dell'Italia derivano...
Mi piace su: 20/5/2012, 20:43
Io invece prenderei di esempio il fatto che i giapponesi si fanno il culo e lavorano come dannati. Che l'istruzione è eccellente e c'è una grande civiltà. Illudiamoci che i problemi dell'Italia derivano...
Mi piace su: 20/5/2012, 16:02
Non capisco. Dove sono neri e stranieri qui? :roll:
Mi piace su: 20/5/2012, 15:50
Sono ripetitiva, ma e' molto maturo per l'età che ha. Però forse è anche la cosa che mi piace meno di lui, dovrebbe essere piu spensierato. Mi ricorda me .-. Cosa ti piace di Half?
Mi piace su: 20/5/2012, 15:48
Mi piace su: 20/5/2012, 13:20
Mi piace su: 20/5/2012, 13:19
Mi piace su: 19/5/2012, 17:12
Mi piace su: 19/5/2012, 17:11
Quale è il termine biologico?! Comunque vuole dire che per me un limite si potrebbe mettere nelle tecniche di fertilizzazione. O meglio, io sono d'accordo fin quando la fertilizzazione rientra...
Mi piace su: 19/5/2012, 14:46
Veramente è la prima volta che ho detto che la ricerca non è solo nel campo medico, sinceramente :roll: Tra le tante cose che ho ripetuto 897 volte, questa non figura proprio xD Riguardo al resto, io...
Mi piace su: 19/5/2012, 14:46