Tra una settimana ho Istologia ed Embriologia. Sono nella merdina perchè lo scritto è a crocette e io odio le crocette. -.- E dopo mi aspetta un esame ancora piu immenso di 13 crediti (Biologia e...
Mi piace su: 7/6/2012, 14:39
Comunque secondo me qua si parla di tutto e niente. Cioè, io comunque, non ho mai detto che trovo giusto che la Chiesa abbia del potere terreno, per rispondere ad Elaine Marley (non mi va di quotare...
Mi piace su: 7/6/2012, 10:42
Comunque secondo me qua si parla di tutto e niente. Cioè, io comunque, non ho mai detto che trovo giusto che la Chiesa abbia del potere terreno, per rispondere ad Elaine Marley (non mi va di quotare...
Mi piace su: 6/6/2012, 14:35
Mah, li salverei entrambi. Pero butto (ex)Knave per punizione perchè non mi piace quando ripete sempre che il forum è noioso senza 4 5 utenti U.U E' pedante :182: Tra Noire e Jean Grey?
Mi piace su: 5/6/2012, 22:50
Se sei infelice, cedimi parte del tuo armadio dato che il mio è vuoto e sono eternamente squattrinata :lol: Fai un'opera di carità!
Mi piace su: 5/6/2012, 16:42
Messaggio Inviato. Dovevo farlo, dovevo dirtelo, dovevo scriverti. So già che me ne pentirò e che le cose non cambieranno. Ma non potevo uscirne da debole. Questo è il mio taglio netto, la mia...
Mi piace su: 5/6/2012, 11:02
Messaggio Inviato. Dovevo farlo, dovevo dirtelo, dovevo scriverti. So già che me ne pentirò e che le cose non cambieranno. Ma non potevo uscirne da debole. Questo è il mio taglio netto, la mia...
Mi piace su: 5/6/2012, 10:01
Mi piace su: 5/6/2012, 9:52
Ti scrivo perchè penso all'ultima chiamata che ci siamo fatte. E fondamentalmente non riesco più a fare finta di nulla. Vale, io ho la sensazione che tu non mi parli chiaramente e che io non riesca a...
Mi piace su: 4/6/2012, 20:06
Ti scrivo perchè penso all'ultima chiamata che ci siamo fatte. E fondamentalmente non riesco più a fare finta di nulla. Vale, io ho la sensazione che tu non mi parli chiaramente e che io non riesca a...
Mi piace su: 4/6/2012, 14:41
L'ultima è bellissima Frogga!
Mi piace su: 4/6/2012, 14:33
Mi piace su: 4/6/2012, 14:23
Mi piace su: 4/6/2012, 14:06
Mi mancano un po'...
Mi piace su: 4/6/2012, 12:04
Quel ragazzo che suona al piano di sopra il pianoforte. Mi manca cosi tanto certe volte...
Mi piace su: 3/6/2012, 21:29