Mi sta venendo la malsana voglia di farmi una giornata di shopping e spendere tutto quello che ho -.- Saranno 6 7 mese che non compro qualcosa. Cioè -.-
Mi piace su: 9/6/2012, 15:29
E' pericoloso proprio perchè non viene accettato e lo Stato non si decide a riaprire le case chiuse, a controllare e tassare le prostitute come qualsiasi lavoratore e a non lasciarle in mano a...
Mi piace su: 9/6/2012, 13:19
Mi sta venendo la malsana voglia di farmi una giornata di shopping e spendere tutto quello che ho -.- Saranno 6 7 mese che non compro qualcosa. Cioè -.-
Mi piace su: 9/6/2012, 13:13
Non ho detto che sei cattolica :lol: Ho fatto solo altr esempi di ideologie differenti! Comunque si, allora è diverso. Cioè tra il non condividere una cosa e il non accettarla c'è differenza. Puoi non...
Mi piace su: 9/6/2012, 13:09
Mamma mia che cosce flacide che ho -.- Te credo, sempre col culo piantato sulla sedia. Basta, devo riprendere l'abitudine di correre. -.-
Mi piace su: 9/6/2012, 13:07
Non ho detto che sei cattolica :lol: Ho fatto solo altr esempi di ideologie differenti! Comunque si, allora è diverso. Cioè tra il non condividere una cosa e il non accettarla c'è differenza. Puoi non...
Mi piace su: 9/6/2012, 12:23
E' pericoloso proprio perchè non viene accettato e lo Stato non si decide a riaprire le case chiuse, a controllare e tassare le prostitute come qualsiasi lavoratore e a non lasciarle in mano a...
Mi piace su: 9/6/2012, 12:13
io invece non capisco perchè non si possa fare un discorso sensato senza dover andare sul personale. abbiamo mai detto di aspirare al guadagno facile? abbiamo mai detto che la nostra esistenza gira...
Mi piace su: 9/6/2012, 12:08
Mi dispiace, mi dispiace che sia andata cosi. Non voglio richiamarti per sentirmi dire che sono una pazza a pensare quelle cose. Sono troppi anni che mi hai dato modo di giungere a questa...
Mi piace su: 9/6/2012, 9:58
io invece non capisco perchè non si possa fare un discorso sensato senza dover andare sul personale. abbiamo mai detto di aspirare al guadagno facile? abbiamo mai detto che la nostra esistenza gira...
Mi piace su: 9/6/2012, 0:18
Bonnie non mi fa impazzire. Cioè mi sa molto di vestito da mettere al mare sopra al costume xD Le ballerine son carine!
Mi piace su: 8/6/2012, 23:36
Sono un genio. Ho fatto due chili di pasta fredda. Ora campo fino a lunedi e non devo alzare il culo nemmeno ad accendere i fornelli. Fosse per me fare pure 6 litri di caffè. Istologia cara, con me...
Mi piace su: 8/6/2012, 22:46
Sono un genio. Ho fatto due chili di pasta fredda. Ora campo fino a lunedi e non devo alzare il culo nemmeno ad accendere i fornelli. Fosse per me fare pure 6 litri di caffè. Istologia cara, con me...
Mi piace su: 8/6/2012, 22:03
[QUOTE=Zeitgeist;3176134] - - - Aggiornamento - - - Zeit, a parte che io stavo parlando di ragazze che lo fanno per LAVORO e non per AVERE RACCOMANDAZIONI E PRIVILEGI.
Mi piace su: 8/6/2012, 21:18
Dipende dal carattere dei due e dalla presenza o meno di aspettative. Ovviamente il presupposto è che non ci sia nessunissima aspettativa o attrazione. Il mio migliore amico l'ho conosciuto perchè mi...
Mi piace su: 8/6/2012, 20:33