Ma cos'hanno di difficile da mettere scusate? Sia i tampax che gli o.b li infili senza problema. Io da quando li uso, (ormai 5-6 annetti), quelli interni per me sono davvero una tortura. Sei...
Mi piace su: 22/7/2012, 15:25
Tampax assolutamente perchè avendo l'applicatore sono davvero facilissimi da inserire! Una volta inseriti (correttamente) non senti nemmeno di averlo!
A me danno terribilmente fastidio. Ho sempre preferito non fare il bagno. Se li tolleri fuori dall'acqua, li tolleri anche in acqua. Cmq non mi pare ce ne siano molti modelli :lol: Tampax...
nooo !! non usare i tampax!! io ho un piccolo segreto.. quando e da un po di giorni che hai il ciclo e il sangue e di meno mettiti le mutande , l assorbente e i braghini, puoi fare il bagno in...
Tampax, sono facili da usare e non li senti. Io all'inizio facevo fatica a metterli, ma ora sinceramente userei solo quelli.
guarda echoes io ero contro gli assorbenti interni per una brutta esperienza avuta alle superori. Poi però quest'estate avevo una cena in cui dovevo stare assolutamente in gonna e misi gli o.b. Dovetti...
Come si crede di rimorchiare nella mia città (sapessi scrivere in dialetto :181:): "Si troppa fresc!" "Vuaaa si troppa tost!" "Weeee bellaaaaa" "Psssstzzzztpzzzzsss" Origliando quello che dici "E...
Mi piace su: 22/7/2012, 15:18
E insoooomma :roll: Se avessi la piscina in giardino ci starei sempre a mollo... forse del cinema in casa non me ne farei molto, ma il jet privato mi piacerebbe un sacco XD
Mi piace su: 22/7/2012, 15:15
"Per il tipo di reato che le verrà attribuito sarà necessario capire se il piccolo è nato vivo o meno." :lol: Se il piccolo è nato morto mi spiegata come diavolo ha fatto la donna a buttarlo nel...
Mi piace su: 21/7/2012, 13:27
Echoes il problema di padova è che non esiste anatomia I, II, III ma solo anatomia I e II, fisiologia è un unico esame e patologia e fisiopato un unico esame con orale alla fine tanto per finire il...
Mi piace su: 21/7/2012, 13:14
Ancora non ho avvisato le altre che domani sera non esco. Il fatto è che ho timore. Ormai sono mesi che mi sto comportando da merda. Da merda più del solito, per intenderci. Non faccio altro che dare...
Mi piace su: 20/7/2012, 15:13
Echoes non sei di Roma? E quanto sei lontana dall'università? A parer mio, nel mio caso, è da esaurimento farsi ogni giorno Frosinone-Roma sopratutto poi se in una facoltà impegnativa come medicina!! Dove...
Mi piace su: 20/7/2012, 15:12
ihihi piano piano sto riprendendo a postare :D nel mio caso è una situazione agrodolce, perchè non è la prima che prima mi rifiuta, poi a distanza di un pochino di tempo la vedo lì a rosikare chiaramente...
Mi piace su: 20/7/2012, 14:28
Ma me la togliete una curiosità? [Echoes Jamila] Se ci mettete un anno a preparare un esame, le cose che avete studiato all'inizio, dopo un anno non le dimenticate? :D
Mi piace su: 19/7/2012, 13:28
guarda napevril a dirti la sincera verità se qualcuno mi avesse detto alla fine delle superiori che avrei studiato così tanto gli avrei riso in faccia. Io ero abituata a studiare 5 orette al giorno. Ma...
Mi piace su: 19/7/2012, 12:48