*facepalm*
Mi piace su: 8/7/2012, 13:17
Io sono fatta cosi. I successi degli altri mi incitano a fare il triplo. Ed io farò sempre di piu, sempre meglio. Non è una questione di voti, perchè agli esame il voto è alquanto relativo. E' che io...
Mi piace su: 6/7/2012, 13:18
Ti passerà... Io anni e anni fa sognavo Bonolis!
Mi piace su: 6/7/2012, 10:27
Polpettine al sugo e insalata russa fatti da me. *.*
Mi piace su: 5/7/2012, 13:44
Io sono fatta cosi. I successi degli altri mi incitano a fare il triplo. Ed io farò sempre di piu, sempre meglio. Non è una questione di voti, perchè agli esame il voto è alquanto relativo. E' che io...
Mi piace su: 4/7/2012, 19:39
Mi sembra cosa ovvia e scontata che il punto NON è se tu sei bella o meno. Il nocciolo della questione è: ti accorgi di esserlo solo se la gente pensa che tu lo sia? Ma, soprattutto, chiedi conferma a...
Mi piace su: 4/7/2012, 18:23
Ma hai provato soltanto a cercare facoltà? Non hai mai pensato che magari ti piacerebbe fare un lavoro diverso per cui non serve la laurea? Io mi rendo conto che alla fine se esistono crisi di...
Mi piace su: 4/7/2012, 17:18
Allora, hai 25 anni, hai incontrato due sedicenni e ora ci scrivi per sapere quanti secondi devono passare per aggungerle su fb e se è giusto farlo. Io ti dico: fidati, i tuoi problemi sono altri!
Mi piace su: 4/7/2012, 17:10
Allora, hai 25 anni, hai incontrato due sedicenni e ora ci scrivi per sapere quanti secondi devono passare per aggungerle su fb e se è giusto farlo. Io ti dico: fidati, i tuoi problemi sono altri!
Mi piace su: 4/7/2012, 17:09
Da un lato ti capisco. Da quando mi sono trasferita per l'università, mi sono resa conto che quello che era il mio "gruppo", oggi non lo posso piu considerare. Anche io sento la mancanza della...
Mi piace su: 4/7/2012, 17:06
Ovviamente la scelta è tua, ma concordo con Holly: se vuoi andare all'università, e soprattutto a medicina, ti ci vuole un liceo. Le lacune che potresti avere per il test le puoi colmare iniziando a...
Mi piace su: 4/7/2012, 16:16
Mi piace su: 4/7/2012, 11:03
Amare tutto quello che si fa
Mi piace su: 4/7/2012, 9:45
La figura dell'ingegnere è diversa da quella dell'architetto! L'ingegnere è un esperto della meccanica, del lato "matematico" della costruzione, della fisica. L'architetto lavora , e se sbaglio...
Mi piace su: 3/7/2012, 13:34
Li butto entrambi xD Chi sono?! Tra sedna e holly?
Mi piace su: 2/7/2012, 20:37