ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
6,261
Media dei messaggi giornalieri
0.93
Informazioni generali
Ultima
20/12/2024 14:47
Iscrizione
14/2/2007
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

9/6/2014

7/6/2014

5/6/2014

1/2/2013

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

1064 Mi piace

1. Flou.
    Flou. piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Ragazze e verginità
    Se la vuoi vergine,al giorno d'oggi ti conviene iniziare a frequentare le scuole elementari,dalle medie in poi son già belle che deflorate :lol:
    Mi piace su: 9/6/2014, 1:22
  2. Platypus
    Platypus piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : La raccolta dei nostri sogni notturni
    Ho sognato qualche notte fa di fare la cacca in un water comodissimo.E' stato commovente.
    Mi piace su: 7/6/2014, 18:55
  3. Moloch
    Moloch piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Sono a un bivio
    In una storia ci dev'essere la componente fisica,se con la tua ragazza manca vuol dire che più che un rapporto da fidanzati avete un rapporto da amici,io personalmente non ce la farei a stare con una...
    Mi piace su: 7/6/2014, 13:38
  4. Loller156
    Loller156 piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : DueDiPicche
    Perchè valorizza i lineamenti delicati del mio viso...
    Mi piace su: 7/6/2014, 10:01
  5. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    momenti no - fabri fibra
    Mi piace su: 7/6/2014, 0:35
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Ragazze e verginità
    Onestamente non conosco ragazze vergini dai primi anni del liceo,oltretutto non mi sono mai nemmeno posto il problema,il sesso piace a tutti,uomini e donne,sarebbe un'utopia pretendere di far sesso...
    Mi piace su: 6/6/2014, 14:22
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Chi è rimasto???
    Ah beh no in effetti su facebook puoi anche mettere le foto del panino mangiato in pausa pranzo,fotografato con 142 filtri in modo da farlo sembrare ''bellixximissimo'',o perchè no,mettere mi piace a...
    Mi piace su: 6/6/2014, 14:17
  8. Loller156
    Loller156 piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Creare una Banca sociale sul social network
    Il fatto che qualcuno abbia avuto la tua stessa idea e l'abbia messa in pratica non rende la tua idea vincente.
    Mi piace su: 6/6/2014, 11:54
  9. gigias91
    gigias91 piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Ho proposto a mia moglie di farlo in tre
    Io non ''sputo sentenze'',però il mio cervello segue una logica e sistema le esigenze per priorità. Avere un marito che non sta bene di salute è prioritario rispetto a godere a seguito di una bella...
    Mi piace su: 5/6/2014, 10:25
  10. Holly
    Holly piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Ragazze e verginità
    Se la vuoi vergine,al giorno d'oggi ti conviene iniziare a frequentare le scuole elementari,dalle medie in poi son già belle che deflorate :lol:
    Mi piace su: 4/6/2014, 22:27
  11. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Ho proposto a mia moglie di farlo in tre
    Io non ''sputo sentenze'',però il mio cervello segue una logica e sistema le esigenze per priorità. Avere un marito che non sta bene di salute è prioritario rispetto a godere a seguito di una bella...
    Mi piace su: 4/6/2014, 21:59
  12. Hulk
    Hulk piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Ragazze e verginità
    Mi piace su: 4/6/2014, 17:46
  13. Hulk
    Hulk piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Ho proposto a mia moglie di farlo in tre
    Mi piace su: 4/6/2014, 17:38
  14. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Ho proposto a mia moglie di farlo in tre
    Mi piace su: 4/6/2014, 17:12
  15. Echoes
    Echoes piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Chi è rimasto???
    Ciao ragazzi,vedo che nonostante la desolazione qualcuno è rimasto...è assurdo vedere il forum così,ricordo che quando ero frequentatore assiduo,non si aveva quasi tempo di rispondere alle discussioni che...
    Mi piace su: 4/6/2014, 17:03