Se la vuoi vergine,al giorno d'oggi ti conviene iniziare a frequentare le scuole elementari,dalle medie in poi son già belle che deflorate :lol:
Mi piace su: 9/6/2014, 1:22
Ho sognato qualche notte fa di fare la cacca in un water comodissimo.E' stato commovente.
Mi piace su: 7/6/2014, 18:55
In una storia ci dev'essere la componente fisica,se con la tua ragazza manca vuol dire che più che un rapporto da fidanzati avete un rapporto da amici,io personalmente non ce la farei a stare con una...
Mi piace su: 7/6/2014, 13:38
Perchè valorizza i lineamenti delicati del mio viso...
Mi piace su: 7/6/2014, 10:01
momenti no - fabri fibra
Mi piace su: 7/6/2014, 0:35
Onestamente non conosco ragazze vergini dai primi anni del liceo,oltretutto non mi sono mai nemmeno posto il problema,il sesso piace a tutti,uomini e donne,sarebbe un'utopia pretendere di far sesso...
Mi piace su: 6/6/2014, 14:22
Ah beh no in effetti su facebook puoi anche mettere le foto del panino mangiato in pausa pranzo,fotografato con 142 filtri in modo da farlo sembrare ''bellixximissimo'',o perchè no,mettere mi piace a...
Mi piace su: 6/6/2014, 14:17
Il fatto che qualcuno abbia avuto la tua stessa idea e l'abbia messa in pratica non rende la tua idea vincente.
Mi piace su: 6/6/2014, 11:54
Io non ''sputo sentenze'',però il mio cervello segue una logica e sistema le esigenze per priorità. Avere un marito che non sta bene di salute è prioritario rispetto a godere a seguito di una bella...
Mi piace su: 5/6/2014, 10:25
Se la vuoi vergine,al giorno d'oggi ti conviene iniziare a frequentare le scuole elementari,dalle medie in poi son già belle che deflorate :lol:
Mi piace su: 4/6/2014, 22:27
Io non ''sputo sentenze'',però il mio cervello segue una logica e sistema le esigenze per priorità. Avere un marito che non sta bene di salute è prioritario rispetto a godere a seguito di una bella...
Mi piace su: 4/6/2014, 21:59
Mi piace su: 4/6/2014, 17:46
Mi piace su: 4/6/2014, 17:38
Mi piace su: 4/6/2014, 17:12
Ciao ragazzi,vedo che nonostante la desolazione qualcuno è rimasto...è assurdo vedere il forum così,ricordo che quando ero frequentatore assiduo,non si aveva quasi tempo di rispondere alle discussioni che...
Mi piace su: 4/6/2014, 17:03