Ci son giorni in cui la penna non scorre, sforzi la mente che s'erge a prigione, quando d'un tratto,lembi di vita senz'avviso ripercorre, sul riserbo con perfidia il suo veto appone. La mano...
Mi piace su: 8/10/2014, 11:39
Ah quindi mi stai dicendo che io sono rimasto con le braccia alzate per tre giorni e a goku non è arrivato il mio contributo per l'energia sferica?
Mi piace su: 7/10/2014, 20:25
Jack mi stai pure simpatico,ma stai facendo il superuomo solo perchè l'oggetto dell'offesa è la 'tua' ReL. Nessuno lo sta difendendo,si sta solo dicendo che sono mesi che partono offese,da parte mia e...
Mi piace su: 7/10/2014, 20:02
Oddio,si è reincarnato in lantis.
Mi piace su: 7/10/2014, 12:03
Jack mi stai pure simpatico,ma stai facendo il superuomo solo perchè l'oggetto dell'offesa è la 'tua' ReL. Nessuno lo sta difendendo,si sta solo dicendo che sono mesi che partono offese,da parte mia e...
Mi piace su: 7/10/2014, 11:52
Mi alzo da questo lenzuolo di sale sei tu nel deserto la mia cattedrale e pure da tempo ben poco ci unisce e i nostri segreti diventano angosce si annaspa nel letto ma siamo lontani abbiamo...
Mi piace su: 7/10/2014, 11:42
Mi hai fatto venire in mente un'altra paura che ho,forse è un po' da malati ma ho l'ansia di risvegliarmi una volta che son già nella cassa sotto tre metri di terra,per cui voglio assolutamente un...
Mi piace su: 6/10/2014, 14:19
L'unica volta che mi sono innamorato,ho dato tutto me stesso,per me l'amore si dimostra quotidianamente,ogni piccolo gesto dedicato all'altra persona è un gesto d'amore,non c'è bisogno di ripetersi 'ti...
Mi piace su: 6/10/2014, 12:50
L'unica volta che mi sono innamorato,ho dato tutto me stesso,per me l'amore si dimostra quotidianamente,ogni piccolo gesto dedicato all'altra persona è un gesto d'amore,non c'è bisogno di ripetersi 'ti...
Mi piace su: 6/10/2014, 9:10
Diglielo un po' che tu sei noto per ben altre caratteristiche,che sto babbo qua secondo me non se lo ricorda.
Mi piace su: 5/10/2014, 11:45
Qua sono serio,tu pensi davvero che dai post che scrivi si noti la tua passione per l'economia?
Mi piace su: 5/10/2014, 11:39
apertivo e cena fuori sul mare,chiacchere e buon vino... con half shadow?
Mi piace su: 4/10/2014, 23:49
Mi piace su: 4/10/2014, 20:21
no,già che son mezzo restìo a usare quelli normali,mi ci manca pure vedere il mio uccello fluo mentre lo sto facendo... posizione preferita?
Mi piace su: 4/10/2014, 19:06
Mi piace su: 4/10/2014, 15:20