ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
946
Media dei messaggi giornalieri
0.16
Informazioni generali
Iscrizione
10/2/2009

30/8/2013

19/10/2012

28/5/2012

23/5/2012

29/2/2012

4/7/2011

3/3/2011

588 Mi piace

1. DollFace
    DollFace piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Comunque queste pellicole protettive per il telefono fanno schifo al cazzo, giusto per essere delicati.
    Mi piace su: 15/8/2013, 20:10
  2. DollFace
    DollFace piaciuto post da nali attivo thread : Il confessionale di FdT
    Non lo so...
    Mi piace su: 14/8/2013, 22:58
  3. DollFace
    DollFace piaciuto post da Holly attivo thread : Il confessionale di FdT
    ...
    Mi piace su: 11/8/2013, 10:08
  4. DollFace
    DollFace piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    Quattro anni fa un cliente sfonda la porta del deposito dove abbiamo sedie, brandine, letti, tavoli, sedie pezzi di cucine etc...e si ruba due letti. Parte di notte e chi si è visto si è visto. L'anno...
    Mi piace su: 11/8/2013, 8:46
  5. DollFace
    DollFace piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Lo sai che c'è? Che non me ne fotte proprio..come fai fai sbagli. Se permetti a tizio di far rumore dopo l'ora del silenzio, caio si lamenterà. Se non permetti a tizio di far rumore e fare il...
    Mi piace su: 10/8/2013, 20:34
  6. DollFace
    DollFace piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    avere una madre che commenta ogni singola tua foto che pubblichi o pubblicano..inquietante ._. io mi sentirei troppo angosciata con mia madre che commenta ogni cosa che scrivo ._.
    Mi piace su: 10/8/2013, 19:35
  7. DollFace
    DollFace piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    Ma porca puttana di quella troia bagascia. La gente si prende la confindenza e tu manco c'hai mai scambiato 4 parole se non buongiorno e buonasera. La gente comincia a fare domande assurde! Ma sei...
    Mi piace su: 10/8/2013, 18:40
  8. DollFace
    DollFace piaciuto post da Echoes attivo thread : Pensiero del giorno...
    Un altro giorno di merda è finito!
    Mi piace su: 9/8/2013, 22:34
  9. DollFace
    DollFace piaciuto post da Folletta attivo thread : Il confessionale di FdT
    Il mio umore peggiora, secondo per secondo. Questa è la tipica giornata da Vasco nelle orecchie e lenzuola che copra anche il viso. Vorrei poter spegnere i pensieri, non dovermi preoccupare di nulla.....
    Mi piace su: 9/8/2013, 20:20
  10. DollFace
    DollFace piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Dovrei tipo decidere cosa fare da grande.
    Mi piace su: 7/8/2013, 19:59
  11. DollFace
    DollFace piaciuto post da Sally.B attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi sta decisamente pesando questo nevrotico cambio di umore...ma fosse solo quello il problema. Mi sveglio la mattina che fanculizzo senza motivo mia madre, odio tutti e spengo il cellulare. Il...
    Mi piace su: 7/8/2013, 19:59
  12. DollFace
    DollFace piaciuto post da Folletta attivo thread : Pensiero del giorno...
    Entrare da feltrinelli e NON potere comprare libri è come dare una dose a un tossico e dirgli di non farsi :lol: Potrebbe ucciderlo! Però sono forte e ho resistito.. Un mese, solo un mese Ale. Poi libri...
    Mi piace su: 7/8/2013, 11:43
  13. DollFace
    DollFace piaciuto post da Holly attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Quando arriviamo alla bassezza di non accettare che io ti segua su instagram, che altro dobbiamo fare? Ma io al prossimo "ti voglio bene", non devo rispondere con un "mavaff"? Frega un cazzo di...
    Mi piace su: 6/8/2013, 16:02
  14. DollFace
    DollFace piaciuto post da *Ryuzaki* attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Oggi mi stanno tutti sul cazzo...Indistintamente...bah...
    Mi piace su: 6/8/2013, 12:37
  15. DollFace
    DollFace piaciuto post da Something Strange attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ho perso tre chili in due settimane abbuffandomi di gelato e schifezze varie... il sogno di una vita *_*
    Mi piace su: 6/8/2013, 12:36