Nella mia famiglia � successo con tre persone, due al seno e uno ai polmoni. Poi ho conosciuto altre persone a cui � successo e gli sono stata vicina vivendo con loro il dolore. Come mi sono...
Mi piace su: 5/11/2015, 18:07
Uno dei motivi di disputa maggiore. Non mi fa pagare niente. Ed io mi incazzo sempre tantissimo perch� a lungo andare la cosa mi mette un po' a disagio. Sicuramente lo apprezzo di pi� rispetto a chi...
Mi piace su: 31/10/2015, 21:41
Alle prime uscite ed alle "occasioni speciali", per una questione di galanteria, ho sempre offerto tutto io. Nelle altre uscite, invece, se stiamo insieme ed usciamo anche due o tre sere a...
Mi piace su: 31/10/2015, 21:40
S� vabb�, ma con questo discorso sembra che sia tutto bianco o nero: cio�, l'uomo vuole sempre solo scopare e passare ad altro, per cui l'arma della donna � aspettare e cercare di "incatenarlo" con i...
Mi piace su: 30/10/2015, 19:00
Che brutta situazione, mi spiace. A volte, a quanto pare � difficile conoscere bene una persona... capire quanto sia o non sia affidabile. Per come la vedo io, aldil� dei casini che uno abbia, dovrebbe...
Mi piace su: 28/10/2015, 17:38
Le parole non sono niente se non accompagnate dai fatti. E durante il sesso di certo non si riesce a capire se una persona si sta davvero innamorando oppure no.
Mi piace su: 28/10/2015, 17:34
In quelle situazioni pu� capitare che vengano dette cose che in realt� non si pensano realmente.. Magari presi dalla foga del momento ^^ Credo sia pi� opportuno parlarne quando entrambi non siete...
Mi piace su: 28/10/2015, 17:34
Provo ad indovinare perch� la tua domanda me la sono posta anche io, quando ho letto: forse non avrebbe mai immaginato che lei fosse cos� come la descrive? Mi sembra l'unico "legame" tra titolo e primo...
Mi piace su: 17/10/2015, 22:34
Nell'evidenziato ci sono tutti i motivi sufficienti per fermarti finch� sei in tempo, per come la vedo io. Non � una buona partenza se alla base ci sono paure (e tu ne hai fin troppe da quel che leggo)...
Mi piace su: 17/10/2015, 22:33
Non sono mai stata tradita, quindi non posso dire come reagirei. Se lo venissi a sapere da terzi, o lo scoprissi, lo mollerei senza possibilit� di ritorno, avesse scopato pure per mezza volta con...
Mi piace su: 12/10/2015, 22:33
Piuttosto evidente , o potrebbe essere anche a causa del faro in mezzo alle gambe mentre le parli . Cmq le amicizie che diventano qualcosa di pi� sono le pi� belle IMHO , sonda un p� il terreno ,...
Mi piace su: 11/10/2015, 23:14
Senti , questi meccanismi complicati e stratagemmi che ci inventiamo noi uomini , a noi sembrano romantici , a loro sembrano un'incrocio tra lo stalking e la persecuzione , specie se � fredda come dici...
Mi piace su: 11/10/2015, 23:13
Con la massima semplicit� dici la verit�, cos� come l'hai scritta qui. Sarebbe stato meglio se tu lo avessi fatto proprio quando vi siete visti l'ultima volta ma poco importa adesso. Quando ti trovi in...
Mi piace su: 30/9/2015, 21:35
Invece Dolce ha detto una cosa giusta e valida a differenza di quanto ne possiate essere contrariati voi. Per me il tradimento mentale � grave, e ho alcune espierinze dirette e indirette che posso...
Mi piace su: 6/9/2015, 22:46
Ecco, un altro difetto che non sopporto nelle persone � quello di non prendersi mai le responsabilit� delle proprie scelte. Se noti difficilmente troverai qualcuno che ammetta di avere torto. Si sa di...
Mi piace su: 5/9/2015, 17:58