ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di DolceChéri

Su di me...

Data di nascita
9/5/1985 (39)
Dati personali di DolceChéri
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
2,764
Media dei messaggi giornalieri
0.46
Informazioni generali
Ultima
4/12/2022 20:59
Iscrizione
25/10/2008
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

22/1/2013

19/12/2012

13/10/2012

18/9/2012

12/8/2012

23/7/2012

20/2/2012

26/12/2011

30/4/2011

14/3/2011

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

481 Mi piace

Pagina 8 di 33 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
  1. DolceCh�ri
    DolceCh�ri piaciuto post da vcp attivo thread : Tumore e chemioterapia
    Nella mia famiglia � successo con tre persone, due al seno e uno ai polmoni. Poi ho conosciuto altre persone a cui � successo e gli sono stata vicina vivendo con loro il dolore. Come mi sono...
    Mi piace su: 5/11/2015, 18:07
  2. DolceCh�ri
    DolceCh�ri piaciuto post da Holly attivo thread : Quando uscite con il vostro partner... chi paga?
    Uno dei motivi di disputa maggiore. Non mi fa pagare niente. Ed io mi incazzo sempre tantissimo perch� a lungo andare la cosa mi mette un po' a disagio. Sicuramente lo apprezzo di pi� rispetto a chi...
    Mi piace su: 31/10/2015, 21:41
  3. DolceCh�ri
    DolceCh�ri piaciuto post da Mad Hatter attivo thread : Quando uscite con il vostro partner... chi paga?
    Alle prime uscite ed alle "occasioni speciali", per una questione di galanteria, ho sempre offerto tutto io. Nelle altre uscite, invece, se stiamo insieme ed usciamo anche due o tre sere a...
    Mi piace su: 31/10/2015, 21:40
  4. DolceCh�ri
    DolceCh�ri piaciuto post da Layne S. attivo thread : Domanda agli uomini
    S� vabb�, ma con questo discorso sembra che sia tutto bianco o nero: cio�, l'uomo vuole sempre solo scopare e passare ad altro, per cui l'arma della donna � aspettare e cercare di "incatenarlo" con i...
    Mi piace su: 30/10/2015, 19:00
  5. DolceCh�ri
    DolceCh�ri piaciuto post da frankquart attivo thread : Sfogo
    Che brutta situazione, mi spiace. A volte, a quanto pare � difficile conoscere bene una persona... capire quanto sia o non sia affidabile. Per come la vedo io, aldil� dei casini che uno abbia, dovrebbe...
    Mi piace su: 28/10/2015, 17:38
  6. DolceCh�ri
    DolceCh�ri piaciuto post da Temperance attivo thread : Domanda agli uomini
    Le parole non sono niente se non accompagnate dai fatti. E durante il sesso di certo non si riesce a capire se una persona si sta davvero innamorando oppure no.
    Mi piace su: 28/10/2015, 17:34
  7. DolceCh�ri
    DolceCh�ri piaciuto post da StrangeKindOfGirl attivo thread : Domanda agli uomini
    In quelle situazioni pu� capitare che vengano dette cose che in realt� non si pensano realmente.. Magari presi dalla foga del momento ^^ Credo sia pi� opportuno parlarne quando entrambi non siete...
    Mi piace su: 28/10/2015, 17:34
  8. DolceCh�ri
    DolceCh�ri piaciuto post da Masquerade attivo thread : Conosciamo le persone con cui ci leghiamo ?
    Provo ad indovinare perch� la tua domanda me la sono posta anche io, quando ho letto: forse non avrebbe mai immaginato che lei fosse cos� come la descrive? Mi sembra l'unico "legame" tra titolo e primo...
    Mi piace su: 17/10/2015, 22:34
  9. DolceCh�ri
    DolceCh�ri piaciuto post da Masquerade attivo thread : Conosciamo le persone con cui ci leghiamo ?
    Nell'evidenziato ci sono tutti i motivi sufficienti per fermarti finch� sei in tempo, per come la vedo io. Non � una buona partenza se alla base ci sono paure (e tu ne hai fin troppe da quel che leggo)...
    Mi piace su: 17/10/2015, 22:33
  10. DolceCh�ri
    DolceCh�ri piaciuto post da Temperance attivo thread : Cornuti e cornute
    Non sono mai stata tradita, quindi non posso dire come reagirei. Se lo venissi a sapere da terzi, o lo scoprissi, lo mollerei senza possibilit� di ritorno, avesse scopato pure per mezza volta con...
    Mi piace su: 12/10/2015, 22:33
  11. DolceCh�ri
    DolceCh�ri piaciuto post da Flurien attivo thread : Come far sentire a proprio agio qualcuno
    Piuttosto evidente , o potrebbe essere anche a causa del faro in mezzo alle gambe mentre le parli . Cmq le amicizie che diventano qualcosa di pi� sono le pi� belle IMHO , sonda un p� il terreno ,...
    Mi piace su: 11/10/2015, 23:14
  12. DolceCh�ri
    DolceCh�ri piaciuto post da Flurien attivo thread : Il mio cuore soffre - Aiuto!
    Senti , questi meccanismi complicati e stratagemmi che ci inventiamo noi uomini , a noi sembrano romantici , a loro sembrano un'incrocio tra lo stalking e la persecuzione , specie se � fredda come dici...
    Mi piace su: 11/10/2015, 23:13
  13. DolceCh�ri
    DolceCh�ri piaciuto post da alfio61 attivo thread : Mi sento in colpa per aver illuso un ragazzo....
    Con la massima semplicit� dici la verit�, cos� come l'hai scritta qui. Sarebbe stato meglio se tu lo avessi fatto proprio quando vi siete visti l'ultima volta ma poco importa adesso. Quando ti trovi in...
    Mi piace su: 30/9/2015, 21:35
  14. DolceCh�ri
    DolceCh�ri piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Se la persona che vi interessa � fidanzata.
    Invece Dolce ha detto una cosa giusta e valida a differenza di quanto ne possiate essere contrariati voi. Per me il tradimento mentale � grave, e ho alcune espierinze dirette e indirette che posso...
    Mi piace su: 6/9/2015, 22:46
  15. DolceCh�ri
    DolceCh�ri piaciuto post da Artemisia attivo thread : Se la persona che vi interessa � fidanzata.
    Ecco, un altro difetto che non sopporto nelle persone � quello di non prendersi mai le responsabilit� delle proprie scelte. Se noti difficilmente troverai qualcuno che ammetta di avere torto. Si sa di...
    Mi piace su: 5/9/2015, 17:58
Pagina 8 di 33 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima