Io dico che ti sei lasciato da poco e sei nel pallone. Dovresti aspettare a fare qualsiasi passo... - - - Aggiornamento - - - Tu hai solo paura di restare solo. Per questo motivo non volevi...
Mi piace su: 1/6/2015, 13:12
Forse la ragazza frequenta questo forum.... Cmq caro amico quando parli di questi abbracci ecc ecc sei sicuro che era solo amicizia? Forse lei ha troncato per non tradire il suo amore.
Mi piace su: 1/6/2015, 10:19
Quando qualcosa finisce non è mai semplice, rimane sempre l'amaro in bocca..... Purtroppo può capitare in periodi di difficoltà di buttarsi tra le braccia di persona sbagliate credendo di avere conforto e...
Mi piace su: 20/4/2015, 20:12
Magari cerca di tenerti informato nel caso le cose gli andassero male col tipo... - - - Aggiornamento - - - Poi non sappiamo ancora non sei il suo tipo e ha usato la scusa dell'altro ragazzo...
Mi piace su: 20/4/2015, 19:18
Facci sapere..
Mi piace su: 9/4/2015, 17:19
Si facci sapere e in bocca al lupo.
Mi piace su: 30/3/2015, 20:59
Io suggerisco questo: cerca di aggregarti alle prossime uscite del tuo amico e del suo gruppo e qui cerca di parlare con lei, e se sarai ricambiato le cose verranno da sole....
Mi piace su: 30/3/2015, 0:26
Che si devono chiarire va bene, ma se non sono in sintonia non devono restare insieme e scannarsi solo perché restare soli e ricominciare non è facile. Se tutti ragionassero così i divorzi sarebbero pari a...
Mi piace su: 25/3/2015, 18:24
Che si devono chiarire va bene, ma se non sono in sintonia non devono restare insieme e scannarsi solo perché restare soli e ricominciare non è facile. Se tutti ragionassero così i divorzi sarebbero pari a...
Mi piace su: 25/3/2015, 17:22
Da quando sono nata vivo in un paesino piccolissimo privo di tanti negozi e servizi e per anni mi sono sbattuta facendo avanti e indietro dal mio paese alla città o altri comuni limitrofi più grandi...
Mi piace su: 21/3/2015, 22:06
Lei quanti anni ha? Da quanto tempo hai detto che state insieme? - - - Aggiornamento - - - Molte coppie oggi convivono con il problema della mancanza di lavoro e quindi con risorse economiche...
Mi piace su: 16/3/2015, 15:11
Esiste una laurea in erboristeria. Informati! - - - Aggiornamento - - - Da me ci sono negozi che sono solo Erboristeria. Io mi servo lì... - - - Aggiornamento - - -
Mi piace su: 15/3/2015, 22:37
Condivido con quello che dicono gli altri, ha detto troppo ( x conoscere bene una persona servono anni ) agendo in maniera opposta.
Mi piace su: 12/3/2015, 16:23
Forse sei mal informato. Io, mia madre, mia nonna e altre persone che conosco abbiamo risolto dei problemi che erano stati diagnosticati con esami appropriati utilizzando prodotti erboristici....
Mi piace su: 11/3/2015, 20:54
Io personalmente non vorrei vivere nella stessa casa e neanche nello stesso stabile perché penso che sposarsi sia segno di crescita e questa crescita non la vedo se si resta legati ai genitori o...
Mi piace su: 11/2/2015, 22:03