Scusami ma proprio non so che dire: on volevo rispondere perché mi sembrava una situazione difficile, ma dopo i tuoi post mi sembra tutto più semplice. Lui ti ha detto chiaramente (e più di una volta)...
Mi piace su: 12/6/2016, 0:05
Sarò franca e ti dirò una cosa che ho capito solo ora stando con il mio uomo: chi ama non lascia mai. Chi ama non permette che si crei nemmeno la minima spaccatura tra di voi. Io e il mio ragazzo siamo...
Mi piace su: 11/6/2016, 23:44
Tutto ciò che si costruisce sulle bugie ha fondamenta fragili e vita breve. Ne ho incontrate tante di persone bugiarde ed in più campi, non solo in amore. In genere le evito. Posso tollerarle come...
Mi piace su: 11/6/2016, 23:22
Ho letto il tuo messaggio iniziale del topic, ed il tuo ultimo. Mi pare che la situazione, sebbene con salse e condimenti diversi ed ogni tanto nuovi, sia sempre e comunque la stessa. L'impressione...
Mi piace su: 6/4/2016, 17:35
penso che a 37 anni in teoria dovrebbero essere responabili delle loro scelte, per cui tu hai detto la tua opinione e almeno che non vedi atteggiamenti molto strani direi di lasciar scorrere la loro...
Mi piace su: 2/3/2016, 22:49
per ora vi state conoscendo e quindi c'è tempo e modo per parlare di questa tua caratteristica. Inizia semplicemente fargli capire che non ami viaggiare e osserva lui che reazione ha. Se per te non è un...
Mi piace su: 28/2/2016, 18:06
Rispetto, ma non concordo. Nemmeno io o 20 anni, ma io sono particolare, ho i miei metri :lol: Vivere la persona nella quotidianità :roll: ritengo lo si possa fare anche a distanza. Poi chiaro che se...
Mi piace su: 18/2/2016, 19:04
Un posto non vale un altro per l'università. Non tutte le facoltà offrono gli stessi percorsi di laurea, specie per quanto riguarda le lauree magistrali e i master. E poi c'è il lavoro. Non tutti trovano...
Mi piace su: 18/2/2016, 18:56
Federico, ma perdonami, sembra che ce l'abbia con te, però non riesco a non risponderti... Potendo vedersi spesso è chiaro che certe cose è meglio dirsele di persona, ma se non puoi che fai? Non te le dici...
Mi piace su: 18/2/2016, 18:56
D'altronde, se l'unico mezzo che hai per stare insieme è il telefono...E poi evidentemente se due persone stanno molto insieme telefonicamente, significa che stanno bene e insieme non sia annoiano ;)....
Mi piace su: 18/2/2016, 18:52
È pieno di donne che vengono maltrattate, picchiate e umiliate dai propri ragazzi/mariti...apri gli occhi e renditi conto che chi ti mette mani addosso e ti tratta a pesci in faccia non ti ama. La...
Mi piace su: 10/2/2016, 21:48
Io ho avuto la fortuna di aver conosciuto proprio qui un grande amico un anno e mezzo fà con il quale mi ci sono anche visto e se dio vuole a febbraio ci rivedremo , è stata un esperienza bellissima ed è...
Mi piace su: 30/1/2016, 22:47
On line, dal vivo...non cambia nulla...se ci sono delle maschere vengono indossate in entrambi i casi....per cui se c'è alchimia la si vive...e quel che succede succede...
Su internet... Al bar... Al Burger King... Ai giardinetti... cambia poco come conosci una persona, tanto le rotture de cazzo so sempre le stesse.
Ma di certo non dipende dal fratello del tuo ragazzo, il fatto che tocchi sempre a lui stare con la madre. Il tuo ragazzo dovrebbe alzare la cresta, e anche la madre dovrebbe dirgli "Figlio mio...
Mi piace su: 29/1/2016, 22:44