forse direte che sono drastico, ma io credo che al mondo ci sia sempre una persona pronta a rapirci il cuore di nuovo. l'amore non è un sentimento che si può provare solo verso una persona, se fosse così...
Mi piace su: 5/3/2012, 18:15
le scrive perchè sa che ha scazzato e ora cercherà di non sbagliare più, punto.
Mi piace su: 3/3/2012, 19:49
posso solo dirti che quelli che erano considerati fighi a scuola ora sono disoccupati e disagiati, le lo dice uno che si era bullo ma ero considerato sfigato (ora giro con una macchina da 60.000 euro...
Mi piace su: 1/3/2012, 17:08
A lui interessavi, poi ha saputo che eri fidanzata, gli è bruciato aver sprecato tante attenzioni verso una ragazza non interessata, e quindi alla prima occasione si è tolto il sassolino dalla scarpa, lo...
Mi piace su: 29/2/2012, 18:09
Gente così è davvero da lasciar perdere, ha ragione Temperance,la dico a modo mio: tira fuori le palle e rispondigli e fai vedere che non sei debole, ti avrà preso di mira perché sei buona ed evidentemente...
Mi piace su: 29/2/2012, 16:22
be! credo proprio ke se ha il ciclo nn è in attesa! bella domanda però! nn sono donna e nn ho purtroppo quell'apparato (purtroppo xkè nn potrò mai prov l'ebrezza e le sensazioni di una donna soprattuto avere...
Mi piace su: 27/2/2012, 21:55
Ti sento molto arresa, e questo è decisamente un campanello d'allarme. Quando ti manca la forza/la voglia/la grinta di lottare direi che è il caso di lasciar perdere..
Mi piace su: 24/2/2012, 22:52
Secondo me è meglio troncarla qui.. E non devi avere paura di sentirne la mancanza, perché tanto stai male anche ora.. Meglio se la tronchi e stai male quelle due settimane e poi ricominci una nuova...
Mi piace su: 24/2/2012, 22:52
Ci vuole tanta pazienza e devi riuscire a conquistare la sua fiducia, niente è impossibile, se posso darti un consiglio comunque almeno finchè non si scioglie completamente niente battutine che potrebbe...
Mi piace su: 21/2/2012, 12:19
Perchè scrivi ragazza con le virgole? Guarda che lo puoi pure dire se è una con cui ti diverti ogni tanto, mica ci sconvolgiamo:roll:
Mi piace su: 19/2/2012, 18:55
Tifo sfacciatamente per voi due, per una possibile storia d'amore come si deve, dannazione!!! Son stufo di leggere di ragazze fidanzate che contemporaneamente si fanno un trombamico e poi un altro...
Mi piace su: 19/2/2012, 18:54
mah a me sembrate tutti un pò drastici! Mi sembra strano che nessuno abbia aspettative. già il fatto di frequentare un'università è perchè si ha l'aspettativa di laurearsi. Poi c'è la salute, il lavoro,...
Mi piace su: 8/2/2012, 18:28
Se hai la possibilità di sposarti perchè credi nel tuo sentimento per lui fallo. Ma se credi davvero in questo sentimento perchè hai fretta di coronarlo il prossimo anno? Lui non fuggirà, tu resterai sempre...
Mi piace su: 4/2/2012, 17:13
secoli e secoli per poi prenderlo nel di dietro, come quei fidanzamenti eterni, poi si sposono e si lasciano.
Mi piace su: 4/2/2012, 17:06
Nessuno sta insultando una ex, stiamo solo andando contro ad una che prende per il culo!
Mi piace su: 4/2/2012, 17:02