E' un raviolo ripieno alla provola XD
Mi piace su: 15/1/2013, 22:38
Personalmente preferisco una storia lunga, il problema è che è difficile trovare la persona giusta. La trombatina ci stà, ma alla lunga imho, non basta.
Mi piace su: 11/1/2013, 16:19
Io invidio chi ha una storia lunga e non tradisce. Ho smesso di invidiare chi tromba a destra e a manca anche perchè di solito quella ero io u.u
Mi piace su: 11/1/2013, 16:19
Vabbè, ma questo è il tipico caso dove palesemente non c'è niente ma uno vuole a tutti i costi vederci qualcosa: avete chiacchierato, ti ha dato il suo numero (ha anche specificato: come amici) e la cosa è...
Mi piace su: 10/1/2013, 0:07
A me che un tipo che mi ha visto una sola volta al supermercato mi chiedesse di uscire suonerebbe un po' inquietante. Chiedile piuttosto il numero, e poi conoscila quel tanto che basta per essere...
Mi piace su: 10/1/2013, 0:04
Uno può essere la persona più brava, premurosa, gentile, dolce e simpatica ma se Lei non è interessata, c'è poco da fare. Quindi sono d'accordo con Randy, non sono le parole o i gesti che ti daranno una...
Mi piace su: 9/1/2013, 23:54
Un consiglio? Continua a non considerarti fidanzata, perchè a me lui non la conta giusta. Okay non voler una storia seria, ma questa non mi sembra neanche una frequentazione alla "vediamo come va e...
Mi piace su: 9/1/2013, 23:49
Mi accodo a chi pensa che sei tu ora ad avere bisogno di dimostrazioni e di fatti e li devi pretendere. Ti auguro di riuscirvi a capire!
Mi piace su: 9/1/2013, 23:48
Sempre all'erta, non regalo più la mia fiducia a caso. Ora deve dimostrare veramente qualcosa se no ciao! :)
Mi piace su: 9/1/2013, 23:48
Si ma non lo sa se vuole o meno stare con lei, visto che nemmeno lei è stata chiara con lui sul rapporto che vuole. Fai bene a farlo, l'unico modo per capire i suoi reali sentimenti verso di...
Mi piace su: 9/1/2013, 23:45
E le "palle" tu per mollare tutto non ce l'hai? Non capisco come si possa sprecare tempo con persone che, indipendentemente dal motivo, non vogliono stare con noi.
Mi piace su: 9/1/2013, 23:44
Ma cosa vuol dire paura di rimanere soli. Il tipetto mi sembra furbetto. Non ha abbastanza paura di rimanere solo se scopate. Perchè se la tipa lo venisse a sapere se lo smollerebbe. --> lui rimarrebbe...
Mi piace su: 5/1/2013, 19:39
E pensare che state assieme. Che uomini che ci sono in giro -.-. Lasciamo perdere Folletta vah..
Mi piace su: 5/1/2013, 19:24
Secondo me tu sei presa, ma non abbastanza da iniziare qualcosa con lui. Lui lo avrà percepito, gli piacerai ma non vuole correre il rischio di lasciare la sua ragazza per trovarsi con un pugno di...
Mi piace su: 4/1/2013, 21:36
Sti cazzi! Immagino tu voglia sapere cosa gli passa per la testa, lo vorrei sapere io che non c'entro nulla :lol:
Mi piace su: 4/1/2013, 21:36