Uno dei miei più cari amici l'ho conosciuto così e ci adoriamo, penso però dipenda dalle affinità che si creano e che sei disposto a creare. Io sono molto contenta.
Mi piace su: 29/7/2014, 23:02
Io ho diversi amici che ho conosciuto online: con un gruppo di questi organizzavamo un ritrovo tutti gli anni. La consuetudine è andata avanti per molti anni, finchè le circostanze della vita...
Mi piace su: 29/7/2014, 23:02
diciamo che online si fa conoscenza, poi per la vera amicizia non ci si può basare su un computer. I rapporti umani vanno coltivati, bisogna vedersi, conoscersi, anche perchè a volte si capisce più da...
Mi piace su: 29/7/2014, 23:01
Invece io credo nell'amicizia uomo donna. È mlto rara ma quando sei molto fortunato. Io ho una carissima amica anche carina ma con la quale non mi è mai passato per la mente di provarci. Ci vogliamo un...
Mi piace su: 28/7/2014, 22:28
:) Prima di creare un topic-doppione ho voluto controllare se non ve ne fosse un altro già presente... e penso che questo possa andare bene:...
Mi piace su: 28/7/2014, 22:23
Io in un mese faccio fatica quasi a ricordarmi il nome di una appena conosciuta.....non lo so, a me non sembra un tempo eccessivo. E d'altra parte se prima non mi diceva niente come facevo a...
Mi piace su: 21/7/2014, 23:53
Diciamo che quando è nato dell'interesse lei ha cominciato ad allontanarsi, o meglio ad avere un atteggiamento diverso tipo non considerarmi per due giorni e poi considerarmi la persona piu importante....
Mi piace su: 21/7/2014, 23:52
è un ragionamento un pò da ragazzini questo.. il tipo probabilmente sta sui 30 anni.. dire le cose come stanno era da persona più matura..
Mi piace su: 21/7/2014, 22:58
il coraggio c'entra però potevo dirlo subito a lei che non era il suo tipo, anzichè inventarsi scuse, così si sarebbe evitato tutto il resto
Mi piace su: 21/7/2014, 22:00
probabilmente già lo sapevi ma almeno cosi non avrai rimpianti.
Mi piace su: 14/7/2014, 19:09
Eh, ormai i residui dubbi sono stati dissipati: s'è trattato di un ragazzo non propriamente definibile un cuor di leone, che ha usato la vicenda della madre come paravento dietro il quale...
Mi piace su: 13/7/2014, 22:58
Io sinceramente c'ho bei ricordi pure delle persone che mi hanno ferito. E non si trattava di fidanzati, ma di persone molto più importanti, a mio avviso, nella vita di una persona.
Mi piace su: 13/7/2014, 22:52
Ma non si tratta di essere cattivo e immaturo, semplicemente non credo sia interessato. Anch'io le avevo consigliato di chiamarlo, evitando però le tattiche da stalker che voleva mettere in pratica, però...
Mi piace su: 11/7/2014, 22:20
allora prima di tutto... stai calma... non so se lo fai per carattere e non ci fai caso ma sembri aggressiva. E se è così non mi piace, altrimenti va bene sto capendo male io! Seconda di poi anche io...
Mi piace su: 11/7/2014, 22:17
Appunto io rimango della stessa idea... non si merita niente perchè si sta nascondendo... Poi se vuoi levarti lo sfizio fallo, gli dai lo scacco matto... Something in teoria quando uno ha questi...
Mi piace su: 11/7/2014, 22:10