non importa, è poco un mese (non è un anno), intanto vedi se è interessata e come si pone nei tuoi confronti, se le proponi troppo tardi la questione magari lei si trova altri impegni
Mi piace su: 12/8/2014, 21:39
Anche nella vita reale uno può dirti qualsiasi cosa e poi sparire
Mi piace su: 12/8/2014, 21:33
Secondo me devi assolutamente parlare con lui..é una situazione senza senso! Io non crederei più di tanto che non prova nulla per l'ex perché dopo una storia di una certa importanza immagino che per dare...
Mi piace su: 11/8/2014, 21:52
Sinceramente, per me è grave il comportamento di lui. Non è tanto per il "puttana" in sè per sè, probabilmente lei è una deficiente che non sa dare peso alle parole. Ma lui...lui da che parte sta?!
Mi piace su: 9/8/2014, 22:08
Io lo mollerei, e gli dire che si potrà riprendere a vedersi solo quando chiuderà con lei. Non sono la donna che ama mettere alle strette, nella vita, ma in questo caso non c'è altra soluzione.
Mi piace su: 9/8/2014, 17:44
Secondo me, dovresti prenderti una pausa da lui e vedere come reagisce. Tutti questi continui chiarimenti, il suo voler insistere sull'amicizia mi sembrano comportamenti esagerati, lei è ancora una...
Mi piace su: 6/8/2014, 17:37
Io credo che se una storia è chiusa, a parte i primi periodi dove cerchi di non farla stare male e quindi magari eviti di mostrarti con un'altra ragazza, poi te ne freghi. Questo se ci si è lasciati ...
Mi piace su: 6/8/2014, 17:36
Sto vivendo la stessa cosa, solo che io sono la ragazza con l'ex che rompe. Visto che i problemi sono esattamente gli stessi ti dico solo una cosa, se si comporta così è perchè ci tiene ancora a lei.
Mi piace su: 6/8/2014, 17:35
Esatto.
Mi piace su: 4/8/2014, 22:38
mettendolo alle strette per lui sarebbe come un ''vai a cagare'',perchè lui potrebbe risponderti 'eh ma la mia situazione adesso è difficile,non è come pensi, pappappero.., non è giusto che mi chiedi così,io...
Mi piace su: 4/8/2014, 22:35
vedi che il problema non è la sua ex ma il tuo ragazzo che è senza palline.
Mi piace su: 4/8/2014, 22:34
No no no, non ho assolutamente mai detto che laspetto fisico non conta! Dico solo che spesso non è la sola cosa che conta e non per questo uno deve essere considerato un sentimentali ne che cerca solo...
Mi piace su: 4/8/2014, 22:28
Hai ragione.Donne come lei non sanno amare.Mi ha manipolato.E'stata un'esperienza che credo mi sia servita
Mi piace su: 30/7/2014, 23:10
Non so, a me non sembra così strano trovare carina una ragazza ma non per forza provarci o essere attratto fisicamente da lei. Tu puoi giudicare carina tua sorella,a non credo ti venga l'istinto di...
Mi piace su: 30/7/2014, 22:54
ancora con questa fissa, ho detto che seleziono, non che mi mancano le opportunità...
Mi piace su: 30/7/2014, 22:24