ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di DolceChéri

Su di me...

Data di nascita
9/5/1985 (39)
Dati personali di DolceChéri
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
2,764
Media dei messaggi giornalieri
0.46
Informazioni generali
Ultima
4/12/2022 20:59
Iscrizione
25/10/2008
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

22/1/2013

19/12/2012

13/10/2012

18/9/2012

12/8/2012

23/7/2012

20/2/2012

26/12/2011

30/4/2011

14/3/2011

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

481 Mi piace

1. DolceCh�ri
    DolceCh�ri piaciuto post da Sousuke attivo thread : Cosa ne pensate? Come comportarmi?
    non importa, � poco un mese (non � un anno), intanto vedi se � interessata e come si pone nei tuoi confronti, se le proponi troppo tardi la questione magari lei si trova altri impegni
    Mi piace su: 12/8/2014, 21:39
  2. DolceCh�ri
    DolceCh�ri piaciuto post da attivo thread : Voi cosa pensereste in questa situazione? Datemi un parere
    Anche nella vita reale uno pu� dirti qualsiasi cosa e poi sparire
    Mi piace su: 12/8/2014, 21:33
  3. DolceCh�ri
    DolceCh�ri piaciuto post da alfio61 attivo thread : L'ha mollata ma lei continua a scrivergli e fa di tutto per farci litigare
    Secondo me devi assolutamente parlare con lui..� una situazione senza senso! Io non crederei pi� di tanto che non prova nulla per l'ex perch� dopo una storia di una certa importanza immagino che per dare...
    Mi piace su: 11/8/2014, 21:52
  4. DolceCh�ri
    DolceCh�ri piaciuto post da Echoes attivo thread : L'ha mollata ma lei continua a scrivergli e fa di tutto per farci litigare
    Sinceramente, per me � grave il comportamento di lui. Non � tanto per il "puttana" in s� per s�, probabilmente lei � una deficiente che non sa dare peso alle parole. Ma lui...lui da che parte sta?!
    Mi piace su: 9/8/2014, 22:08
  5. DolceCh�ri
    DolceCh�ri piaciuto post da Temperance attivo thread : L'ha mollata ma lei continua a scrivergli e fa di tutto per farci litigare
    Io lo mollerei, e gli dire che si potr� riprendere a vedersi solo quando chiuder� con lei. Non sono la donna che ama mettere alle strette, nella vita, ma in questo caso non c'� altra soluzione.
    Mi piace su: 9/8/2014, 17:44
  6. DolceCh�ri
    DolceCh�ri piaciuto post da Artemisia attivo thread : L'ha mollata ma lei continua a scrivergli e fa di tutto per farci litigare
    Secondo me, dovresti prenderti una pausa da lui e vedere come reagisce. Tutti questi continui chiarimenti, il suo voler insistere sull'amicizia mi sembrano comportamenti esagerati, lei � ancora una...
    Mi piace su: 6/8/2014, 17:37
  7. DolceCh�ri
    DolceCh�ri piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : L'ha mollata ma lei continua a scrivergli e fa di tutto per farci litigare
    Io credo che se una storia � chiusa, a parte i primi periodi dove cerchi di non farla stare male e quindi magari eviti di mostrarti con un'altra ragazza, poi te ne freghi. Questo se ci si � lasciati ...
    Mi piace su: 6/8/2014, 17:36
  8. DolceCh�ri
    DolceCh�ri piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : L'ha mollata ma lei continua a scrivergli e fa di tutto per farci litigare
    Sto vivendo la stessa cosa, solo che io sono la ragazza con l'ex che rompe. Visto che i problemi sono esattamente gli stessi ti dico solo una cosa, se si comporta cos� � perch� ci tiene ancora a lei.
    Mi piace su: 6/8/2014, 17:35
  9. DolceCh�ri
    DolceCh�ri piaciuto post da Yvette attivo thread : L'ha mollata ma lei continua a scrivergli e fa di tutto per farci litigare
    Esatto.
    Mi piace su: 4/8/2014, 22:38
  10. DolceCh�ri
    DolceCh�ri piaciuto post da Angol Mois attivo thread : L'ha mollata ma lei continua a scrivergli e fa di tutto per farci litigare
    mettendolo alle strette per lui sarebbe come un ''vai a cagare'',perch� lui potrebbe risponderti 'eh ma la mia situazione adesso � difficile,non � come pensi, pappappero.., non � giusto che mi chiedi cos�,io...
    Mi piace su: 4/8/2014, 22:35
  11. DolceCh�ri
    DolceCh�ri piaciuto post da Hulk attivo thread : L'ha mollata ma lei continua a scrivergli e fa di tutto per farci litigare
    vedi che il problema non � la sua ex ma il tuo ragazzo che � senza palline.
    Mi piace su: 4/8/2014, 22:34
  12. DolceCh�ri
    DolceCh�ri piaciuto post da Dany79 attivo thread : Mi ha illuso o sono io che ho frainteso??
    No no no, non ho assolutamente mai detto che laspetto fisico non conta! Dico solo che spesso non � la sola cosa che conta e non per questo uno deve essere considerato un sentimentali ne che cerca solo...
    Mi piace su: 4/8/2014, 22:28
  13. DolceCh�ri
    DolceCh�ri piaciuto post da bull72 attivo thread : Mi ha lasciato ma mi manda sms,ia,io applico il no contact.
    Hai ragione.Donne come lei non sanno amare.Mi ha manipolato.E'stata un'esperienza che credo mi sia servita
    Mi piace su: 30/7/2014, 23:10
  14. DolceCh�ri
    DolceCh�ri piaciuto post da Dany79 attivo thread : Mi ha illuso o sono io che ho frainteso??
    Non so, a me non sembra cos� strano trovare carina una ragazza ma non per forza provarci o essere attratto fisicamente da lei. Tu puoi giudicare carina tua sorella,a non credo ti venga l'istinto di...
    Mi piace su: 30/7/2014, 22:54
  15. DolceCh�ri
    DolceCh�ri piaciuto post da Sousuke attivo thread : rapporto sessuale senza precauzioni
    ancora con questa fissa, ho detto che seleziono, non che mi mancano le opportunit�...
    Mi piace su: 30/7/2014, 22:24