ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di DolceChéri

Su di me...

Data di nascita
9/5/1985 (40)
Dati personali di DolceChéri
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
2,764
Media dei messaggi giornalieri
0.45
Informazioni generali
Ultima
4/12/2022 20:59
Iscrizione
25/10/2008
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

22/1/2013

19/12/2012

13/10/2012

18/9/2012

12/8/2012

23/7/2012

20/2/2012

26/12/2011

30/4/2011

14/3/2011

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

481 Mi piace

1. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Sousuke attivo thread : menzognetta o verità?
    dipende, se starai con una intelligente è sempre meglio essere sinceri, d'altra parte l'essere single o meno non significa nulla sull'affidabilità o meno di una persona possono esserci mille motivi...
    Mi piace su: 6/4/2015, 23:16
  2. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Temperance attivo thread : Acchiappa teh! (oh-oh)
    L'importante è che riesci a organizzare qualcosa xD Non starci a pensare troppo, è peggio. Sii spontaneo, che è la cosa migliore, pianificare troppo in alcuni casi fa più male che bene.
    Mi piace su: 5/4/2015, 22:43
  3. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Hulk attivo thread : Acchiappa teh! (oh-oh)
    per me l'uscita a 4 non è poi cosi male.. o almeno a me son sempre andate abbastanza bene. tanto se gli piaci che mo ci esci a 2, a 4 o in 40 non cambia niente.. anzi se siete in 4 avrai più modo di...
    Mi piace su: 5/4/2015, 22:41
  4. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Artemisia attivo thread : menzognetta o verità?
    Non capisco che ci sia di male a essere stati per 4 anni single. Io ho conosciuto altri ragazzi che non avevano nessun bisogno di impegnarsi subito, che preferivano aspettare la persona giusta, non...
    Mi piace su: 5/4/2015, 22:34
  5. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Jamila attivo thread : menzognetta o verità?
    Sinceramente io preferirei sentirmi dire che il ragazzo che frequento era rimasto talmente deluso dall'ex da non voler andare a gettarlo alla prima che capita (=comportamento maturo) piuttosto di...
    Mi piace su: 5/4/2015, 22:33
  6. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da alfio61 attivo thread : menzognetta o verità?
    Ricordalo in ogni situazione della vita: la verità é rivoluzionaria. Ogni tipo di tensione, preoccupazione e problema nasce da una bugia. Quando hai detto la verità stai apposto, sei sereno e puoi agire...
    Mi piace su: 5/4/2015, 22:33
  7. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Temperance attivo thread : sono infelice, e vorrei stare con un'altra
    Vabbè, ma non è che lui sia un santo, parlava di prendersi una pausa e magari frequentare un'altra senza manco parlare alla sua ragazza della crisi che sta passando, e quindi darle la possibilità di...
    Mi piace su: 31/3/2015, 18:22
  8. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Jamila attivo thread : sono infelice, e vorrei stare con un'altra
    Parlane con lei. Prendila da parte e parlale. Se poi da di matto e non ti ascolta allora mi spiace, forse davvero non è quella giusta.
    Mi piace su: 27/3/2015, 18:21
  9. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Jamila attivo thread : sono infelice, e vorrei stare con un'altra
    Io credo che a 20, 30, 40 e perchè no a tutte le età non ci si debba lasciare alle prime difficoltà. Ma se lui non viene incontro a lei e lei a lui che storia è? E poi boh, magari a lei scoccia dover...
    Mi piace su: 25/3/2015, 17:15
  10. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Jamila attivo thread : Fedine di fidanzamento
    Alla fine gliene ho parlato ed è stato entusiasta! Lo so, meglio l'effetto sorpresa ma non avevo idea di come capire la dimensione dell'anello...:x11: E' che poi a me fanno ancora molto strano...
    Mi piace su: 9/3/2015, 21:32
  11. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Jeggi attivo thread : Crisi del maschio?
    Di idioti ne ho conosciuti parecchi, in maniera sia diretta che non (più in maniera indiretta), ma non posso comunque lamentarmi. Il mio ragazzo vive solo da anni ormai, sa badare a se stesso ed è in...
    Mi piace su: 22/2/2015, 18:08
  12. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Loller156 attivo thread : Sposarsi: vivere con sioceri o genitori?
    Io personalmente non sono troppo d'accordo con tutta l'importanza attribuita ai nonni nella vita quotidiana. Penso siano uno "strumento" utile in determinati momenti, ma solo se non sono...
    Mi piace su: 11/2/2015, 17:50
  13. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Hulk attivo thread : Sposarsi: vivere con sioceri o genitori?
    se avessi voluto compiere omicidi a raffica sarebbe stata un' idea carina.
    Mi piace su: 11/2/2015, 17:48
  14. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Temperance attivo thread : Sposarsi: vivere con sioceri o genitori?
    No, no e poi no. Ho avuto sia esempi positivi che negativi, in merito, però il mio è comunque un no. No non solo perchè è giusto che, quando si crea una famiglia, questa deve crescere e da sola, ma perchè...
    Mi piace su: 11/2/2015, 17:48
  15. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Lilith Immaculate attivo thread : Amore o lavoro?
    tra amore e lavoro io scelgo l'amore. è in ogni caso la cosa più importante (compreso l'amore per se stessi) e a cui dare la priorità. Allora: io vorrei farmi una famiglia un giorno, ovviamente per farla...
    Mi piace su: 5/2/2015, 19:41