dipende, se starai con una intelligente è sempre meglio essere sinceri, d'altra parte l'essere single o meno non significa nulla sull'affidabilità o meno di una persona possono esserci mille motivi...
Mi piace su: 6/4/2015, 23:16
L'importante è che riesci a organizzare qualcosa xD Non starci a pensare troppo, è peggio. Sii spontaneo, che è la cosa migliore, pianificare troppo in alcuni casi fa più male che bene.
Mi piace su: 5/4/2015, 22:43
per me l'uscita a 4 non è poi cosi male.. o almeno a me son sempre andate abbastanza bene. tanto se gli piaci che mo ci esci a 2, a 4 o in 40 non cambia niente.. anzi se siete in 4 avrai più modo di...
Mi piace su: 5/4/2015, 22:41
Non capisco che ci sia di male a essere stati per 4 anni single. Io ho conosciuto altri ragazzi che non avevano nessun bisogno di impegnarsi subito, che preferivano aspettare la persona giusta, non...
Mi piace su: 5/4/2015, 22:34
Sinceramente io preferirei sentirmi dire che il ragazzo che frequento era rimasto talmente deluso dall'ex da non voler andare a gettarlo alla prima che capita (=comportamento maturo) piuttosto di...
Mi piace su: 5/4/2015, 22:33
Ricordalo in ogni situazione della vita: la verità é rivoluzionaria. Ogni tipo di tensione, preoccupazione e problema nasce da una bugia. Quando hai detto la verità stai apposto, sei sereno e puoi agire...
Mi piace su: 5/4/2015, 22:33
Vabbè, ma non è che lui sia un santo, parlava di prendersi una pausa e magari frequentare un'altra senza manco parlare alla sua ragazza della crisi che sta passando, e quindi darle la possibilità di...
Mi piace su: 31/3/2015, 18:22
Parlane con lei. Prendila da parte e parlale. Se poi da di matto e non ti ascolta allora mi spiace, forse davvero non è quella giusta.
Mi piace su: 27/3/2015, 18:21
Io credo che a 20, 30, 40 e perchè no a tutte le età non ci si debba lasciare alle prime difficoltà. Ma se lui non viene incontro a lei e lei a lui che storia è? E poi boh, magari a lei scoccia dover...
Mi piace su: 25/3/2015, 17:15
Alla fine gliene ho parlato ed è stato entusiasta! Lo so, meglio l'effetto sorpresa ma non avevo idea di come capire la dimensione dell'anello...:x11: E' che poi a me fanno ancora molto strano...
Mi piace su: 9/3/2015, 21:32
Di idioti ne ho conosciuti parecchi, in maniera sia diretta che non (più in maniera indiretta), ma non posso comunque lamentarmi. Il mio ragazzo vive solo da anni ormai, sa badare a se stesso ed è in...
Mi piace su: 22/2/2015, 18:08
Io personalmente non sono troppo d'accordo con tutta l'importanza attribuita ai nonni nella vita quotidiana. Penso siano uno "strumento" utile in determinati momenti, ma solo se non sono...
Mi piace su: 11/2/2015, 17:50
se avessi voluto compiere omicidi a raffica sarebbe stata un' idea carina.
Mi piace su: 11/2/2015, 17:48
No, no e poi no. Ho avuto sia esempi positivi che negativi, in merito, però il mio è comunque un no. No non solo perchè è giusto che, quando si crea una famiglia, questa deve crescere e da sola, ma perchè...
Mi piace su: 11/2/2015, 17:48
tra amore e lavoro io scelgo l'amore. è in ogni caso la cosa più importante (compreso l'amore per se stessi) e a cui dare la priorità. Allora: io vorrei farmi una famiglia un giorno, ovviamente per farla...
Mi piace su: 5/2/2015, 19:41