Long story short, sono d'accordo con tutto quello che ti hanno detto più o meno: so che non si decide di chi innamorarsi, ma si può benissimo decidere chi frequentare o no; e almeno all'inizio è...
Mi piace su: 22/4/2015, 22:38
Rinunci al figlio anche dal momento che tradisci tua moglie, perché hai mandato a puttane la famiglia. E' un rinunciare diverso ma ci rinunci uguale. Perché non stai pensando al suo bene, ma al tuo. Tu -...
Mi piace su: 22/4/2015, 22:36
Parli di quello che faresti come di realtà dei fatti, sulla base del fatto che molti lo farebbero; a mio parere non si tratta solo di egoismo, ma di vigliaccheria. Ti do anche una notizia: non è che...
Mi piace su: 22/4/2015, 22:33
Mi dispiace dover brutalmente dire che la risposta più scontata sia anche la più veritiera. Un uomo che vuole lasciare la moglie la lascia. Punto. Senza scuse e senza ripensamenti. Quando vuoi...
Mi piace su: 22/4/2015, 22:29
Fidati che è dura anche per le donne...e cmq questo di certo non dovrebbe diventare un alibi per tenersi moglie e amante, concordi?
Mi piace su: 21/4/2015, 17:13
Sono pienamente d'accordo. E spero che anche lei si renda conto che non si tratta di una critica, ma del semplice fatto che non vale la pena "svalutarsi". Non è facile incontrare la persona giusta, è...
Mi piace su: 21/4/2015, 17:11
Se ti trovi bene con lei proponile un'uscita e vedi che succede. In questa fase non c'è molto altro da fare, o ci provi o non ci provi.
Mi piace su: 21/4/2015, 17:10
E' difficile chiudere una relazione e poi iniziarne una nuova. C'è chi ci riesce più facilmente e chi ci impiega più tempo, ma si può superare e andare avanti. Datti tempo, dedicati a te stessa, ai tuoi...
Mi piace su: 20/4/2015, 18:36
Di possibilità di intrecciare storie simili con uomini impegnati ne ho avute tante e TUTTE rifiutate a priori. Abbiamo continuato con il progetto in caldo di chiudere presto il suo matrimonio e...
Mi piace su: 20/4/2015, 18:35
Non è per forza una scusa, non tutti sanno tutto di tutti, basta essere discreti! Poi se è all'inizio della frequentazione magari manco è arrivato il momento di dirlo agli amici o presentarlo. Mi spiace :(
Mi piace su: 20/4/2015, 18:27
Tu saresti rimasto continuando a fare cosa però scusa? Non hai fatto altro che lamentarti di lei, magari anche a ragione eh, non so. Però ti lamentavi di lei, ti guardi intorno...e rimanevi a fare cosa?...
Mi piace su: 18/4/2015, 23:23
Che se ne aveste parlato prima vi sareste risparmiati mesi di relazione/non relazione.
Mi piace su: 18/4/2015, 23:22
Beh, ma magari è una cosa che riguarda lui (e non una potenziale ragazza): anche io se ho problemi di qualsiasi tipo (economici, in casa, legati all'uni) tendo a focalizzarmi su quelli e a ignorare...
Mi piace su: 18/4/2015, 23:15
Ma perché scusami, ti servono i soldi per uscire con una donna? Questa cosa non la capirò mai. Non bisogna per forza andare a cena fuori, andare a bere qualcosa o fare qualcosa di esoso. Si può...
Mi piace su: 18/4/2015, 23:14
appunto, dipende anche dall'altra persona approcciata, ciò che deprime una può risultare divertente e simpatico agli occhi di altre ancora
Mi piace su: 6/4/2015, 23:17