Bè oddio "conoscersi" non ha mai fatto male a nessuno. Non stai valutando l'idea di sposarla o meno, semplicemente ti consiglio di conoscerla un pochino meglio. Ci sono molti lati nelle persone che...
Mi piace su: 2/6/2015, 23:20
Idem! Le gambe sono fosforescenti, in pratica! E sulle braccia le vene mi si vedono come so fossero all'esterno, quindi se non prendessi il sole mi si potrebbe usare per studiare il sistema...
Mi piace su: 2/6/2015, 18:54
Dico che quest'ultima domanda ti ha fatto apparire troppo preso e bisognoso. Ha detto sì per non essere "cattiva". Le donne a livello comunicativo sono più controverse, vanno interpretate. Nel...
Mi piace su: 1/6/2015, 22:37
questo sì. Il tempo lo trovano per persone verso le quali provano forte interesse. Però anche tu hai commesso - tecnicamente - un errore. Dici che le conversazioni che hai avuto con lei erano molto...
Mi piace su: 31/5/2015, 22:08
In realtà il melanoma sta diventando il primo tumore negli under 40 proprio a causa dell'uso smodato di creme abbronzanti e di lampade uv. Creme abbronzanti(che non proteggono dagli uv) e lampade io...
Mi piace su: 31/5/2015, 21:58
Bon, letto tutto e compreso e avevate ragione. Ho aspettato a rispondere per evitare reazioni a caldo e per vedere come sarebbe andata. Ho intenzione di dedicarmi a me stesso per un po', ho...
Mi piace su: 13/5/2015, 22:44
Caro Raviolo, ho letto il tuo post assieme all'integrazione successiva. Ho sempre creduto che si possano sperperare soldi (opinione personale) ma il tempo mai. Non torna. Le persone vanno e...
Mi piace su: 13/5/2015, 22:44
Marito e moglie devono stare da soli a casa loro. Ma scherziamo? Puoi avere anche i genitori/suoceri più meravigliosi del pianeta, ma l'equilibrio di una coppia sposata deve essere una cosa esclusiva...
Mi piace su: 2/5/2015, 23:21
ne uno ne l'altro. quando ti crei la tua famiglia devi staccarti dal nido. non si può vivere con i genitori, ne di uno ne dell'altro. si, sono un valido aiuto ma.... non va bene eccedere
Mi piace su: 2/5/2015, 23:21
Mi sembri un pochino confuso. Esordisci con "come comportarmi con una ragazza che MI piace" e poi ci dici che non è che sei sicurissimo che ti piaccia o meno.
Mi piace su: 2/5/2015, 23:18
Non è che per forza, se incontriamo (o ritorna nella nostra vita) una potenziale preda, dobbiamo saltarle addosso coi cuoricini e/o coi condom. Non è che per forza debbano scoccare colpi di fulmine e...
Mi piace su: 2/5/2015, 23:18
125 gr di pasta solitamente :) no, grazie ma preferisco non sembrare appena uscita da una tomba:roll:
Mi piace su: 2/5/2015, 23:12
Ciao Secondo me meglio vivere da soli. Io sono single ma se un giorno trovassi la persona giusta meglio vivee su una casa propria senza genitori e suoceri perché poi non si e' piu liberi. I miei...
Mi piace su: 26/4/2015, 19:09
Se decide di restare e la moglie è d'accordo, nel senso che si inizia a vivere come coinquilini che hanno la loro vita allora ci può stare. In caso contrario no, credimi. C'è chi vive meglio o peggio il...
Mi piace su: 23/4/2015, 18:40
Diciamo che lo sposarsi quando si è in attesa improvvisamente, per me, ha senso come no. Nel senso che se lei rimane incinta dopo un bel po' di anni, quindi la relazione è solida, ci si può anche sposare,...
Mi piace su: 22/4/2015, 22:41