In tutti questi papiri scritti non dimenticate una cosa che ho evidenziato solo 1 volta all'inizio quando ho iniziato a raccontare la storia. L'ultima domenica di marzo mi è successa una cosa...
Mi piace su: 11/7/2014, 22:45
Digli chiaramente che portare questa cosa virtuale per le lunghe non ti va. Digli che vuoi conoscerla meglio nel reale oppure si taglia. NOn sparire in silenzio
Mi piace su: 11/7/2014, 9:32
Se deciderò di chiamare dimostrerò di avere più palle di lui se si è nascosto dietro la malattia della madre. - - - Aggiornamento - - - Come ho già detto non ci sentiamo da più di una settimana e fra...
Mi piace su: 11/7/2014, 9:27
Lascialo, non cercarlo.... Nel tempo troverai la serenità...
Mi piace su: 11/7/2014, 9:22
Che non abbia le idee chiare è normale, dietro una chat si può dire tutto ma dopo la prima uscita se la persona ti piace e sei stata bene in sua compagnia cerchi di rivederla altrimenti dici chiaramente...
Mi piace su: 8/7/2014, 18:36
Anche se dovesse tornare ti consiglio di stare attento perché "gli eterni indecisi restano indecisi".
Ciao Ubaldone. Tu conosci solo quello che lei ha raccontato, ma non hai elementi per verificare se quei discorsi corrispondono alla realtà. Se non è interessata a rivederti direi che ha sbagliato a...
Vcp era immaginabile che andava così; quasi tutti mi avete consigliato di non ossessionarlo, che ha altro x la testa ma io sin dall'inizio ho avuto il dubbio che si nascondesse dietro il problema della...
Mi piace su: 8/7/2014, 9:50
Lo so... - - - Aggiornamento - - - E' facile dare i consigli quando i problemi sono degli altri, quando sono propri e soprattutto quando c'è dell'interesse si ha paura di sbagliare. E...
Mi piace su: 5/7/2014, 16:16
Lo cercherò, ora lo lascio tranquillo per un pochino..
Mi piace su: 5/7/2014, 16:15
Something e David io non lo sto ossessionando; mi sono fatta sentire la sera dell'incontro dietro la sua richiesta di scrivergli quando ero arrivata a casa. Poi mi sono fatta sentire domenica...
Mi piace su: 4/7/2014, 10:30
Scrivigli una email molto semplice in cui gli chiedi come sta e che sta combinando e vedi se e cosa ti risponde. Di conseguenza valuterai come procedere ma non dimenticare cosa è successo; non...
Mi piace su: 4/5/2014, 18:49
Devi cambiare giro di amicizie se non ricambiano l'aiuto che tu fornisci a loro.
Mi piace su: 2/5/2014, 9:04
Se 1 amico/a non è disposto/a ad ascoltarti e consigliarti allora vuol dire che non sono veri amici e forse dovresti iniziare ad allontanarli e non perdere più tempo con loro. Attenta anche al tuo...
Mi piace su: 25/4/2014, 20:05
Che non abbia le idee chiare è normale, dietro una chat si può dire tutto ma dopo la prima uscita se la persona ti piace e sei stata bene in sua compagnia cerchi di rivederla altrimenti dici chiaramente...
Mi piace su: 2/4/2014, 13:34