ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di DolceChéri

Su di me...

Data di nascita
9/5/1985 (40)
Dati personali di DolceChéri
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
2,764
Media dei messaggi giornalieri
0.45
Informazioni generali
Ultima
4/12/2022 20:59
Iscrizione
25/10/2008
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

22/1/2013

19/12/2012

13/10/2012

18/9/2012

12/8/2012

23/7/2012

20/2/2012

26/12/2011

30/4/2011

14/3/2011

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

203 Mi piace

1. Hulk
    Hulk piaciuto post da DolceChéri attivo thread : Pareri su comportamento ragazzo
    In tutti questi papiri scritti non dimenticate una cosa che ho evidenziato solo 1 volta all'inizio quando ho iniziato a raccontare la storia. L'ultima domenica di marzo mi è successa una cosa...
    Mi piace su: 11/7/2014, 22:45
  2. vcp
    vcp piaciuto post da DolceChéri attivo thread : Differenza di età... Lei più grande...
    Digli chiaramente che portare questa cosa virtuale per le lunghe non ti va. Digli che vuoi conoscerla meglio nel reale oppure si taglia. NOn sparire in silenzio
    Mi piace su: 11/7/2014, 9:32
  3. vcp
    vcp piaciuto post da DolceChéri attivo thread : Pareri su comportamento ragazzo
    Se deciderò di chiamare dimostrerò di avere più palle di lui se si è nascosto dietro la malattia della madre. - - - Aggiornamento - - - Come ho già detto non ci sentiamo da più di una settimana e fra...
    Mi piace su: 11/7/2014, 9:27
  4. vcp
    vcp piaciuto post da DolceChéri attivo thread : Sto insieme a lui da 10 mesi ma non lo amo.
    Lascialo, non cercarlo.... Nel tempo troverai la serenità...
    Mi piace su: 11/7/2014, 9:22
  5. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da DolceChéri attivo thread : Dubbio sentimentale...
    Che non abbia le idee chiare è normale, dietro una chat si può dire tutto ma dopo la prima uscita se la persona ti piace e sei stata bene in sua compagnia cerchi di rivederla altrimenti dici chiaramente...
    Mi piace su: 8/7/2014, 18:36
  6. Ubaldone
    Anche se dovesse tornare ti consiglio di stare attento perché "gli eterni indecisi restano indecisi".
  7. Ubaldone
    Ciao Ubaldone. Tu conosci solo quello che lei ha raccontato, ma non hai elementi per verificare se quei discorsi corrispondono alla realtà. Se non è interessata a rivederti direi che ha sbagliato a...
  8. vcp
    vcp piaciuto post da DolceChéri attivo thread : Pareri su comportamento ragazzo
    Vcp era immaginabile che andava così; quasi tutti mi avete consigliato di non ossessionarlo, che ha altro x la testa ma io sin dall'inizio ho avuto il dubbio che si nascondesse dietro il problema della...
    Mi piace su: 8/7/2014, 9:50
  9. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da DolceChéri attivo thread : Pareri su comportamento ragazzo
    Lo so... - - - Aggiornamento - - - E' facile dare i consigli quando i problemi sono degli altri, quando sono propri e soprattutto quando c'è dell'interesse si ha paura di sbagliare. E...
    Mi piace su: 5/7/2014, 16:16
  10. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da DolceChéri attivo thread : Pareri su comportamento ragazzo
    Lo cercherò, ora lo lascio tranquillo per un pochino..
    Mi piace su: 5/7/2014, 16:15
  11. ckk72
    ckk72 piaciuto post da DolceChéri attivo thread : Pareri su comportamento ragazzo
    Something e David io non lo sto ossessionando; mi sono fatta sentire la sera dell'incontro dietro la sua richiesta di scrivergli quando ero arrivata a casa. Poi mi sono fatta sentire domenica...
    Mi piace su: 4/7/2014, 10:30
  12. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da DolceChéri attivo thread : Mi scrive, mi chiede di uscire, mi da buca e sparisce
    Scrivigli una email molto semplice in cui gli chiedi come sta e che sta combinando e vedi se e cosa ti risponde. Di conseguenza valuterai come procedere ma non dimenticare cosa è successo; non...
    Mi piace su: 4/5/2014, 18:49
  13. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da DolceChéri attivo thread : Non riesco a sopportare più nessuno!
    Devi cambiare giro di amicizie se non ricambiano l'aiuto che tu fornisci a loro.
    Mi piace su: 2/5/2014, 9:04
  14. Hulk
    Hulk piaciuto post da DolceChéri attivo thread : Non riesco a sopportare più nessuno!
    Se 1 amico/a non è disposto/a ad ascoltarti e consigliarti allora vuol dire che non sono veri amici e forse dovresti iniziare ad allontanarli e non perdere più tempo con loro. Attenta anche al tuo...
    Mi piace su: 25/4/2014, 20:05
  15. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da DolceChéri attivo thread : Dubbio sentimentale...
    Che non abbia le idee chiare è normale, dietro una chat si può dire tutto ma dopo la prima uscita se la persona ti piace e sei stata bene in sua compagnia cerchi di rivederla altrimenti dici chiaramente...
    Mi piace su: 2/4/2014, 13:34