ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di DivinoSuino

Su di me...

Data di nascita
12/10/1975 (48)
Dati personali di DivinoSuino
Sesso:
Uomo
Residenza:
Ferrara
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
108
Media dei messaggi giornalieri
0.02
Informazioni generali
Ultima
5/10/2012 11:29
Iscrizione
6/8/2009
Nessun risultato da mostrare

7 Mi piace

  1. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da DivinoSuino attivo thread : Attacco alieno agli USA in Texas
    ...le solite americanate del piffero , se mi sentono scoreggiare dopo aver mangiato cinese , questi invasati , sarebbero capaci di diramare un allarme antrace...
    Mi piace su: 15/2/2012, 14:08
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da DivinoSuino attivo thread : Addio al posto fisso, troppo noioso
    In risposta alle dichiarazioni di Monti sono fortemente indeciso tra: 1) Che le venisse il cancro 2) Si faccia dare nel culo
    Mi piace su: 4/2/2012, 14:06
  3. Randagio
    Randagio piaciuto post da DivinoSuino attivo thread : Addio al posto fisso, troppo noioso
    In risposta alle dichiarazioni di Monti sono fortemente indeciso tra: 1) Che le venisse il cancro 2) Si faccia dare nel culo
    Mi piace su: 3/2/2012, 9:08
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da DivinoSuino attivo thread : Creato il virus che può uccidere la metà della popolazione mondiale
    spero che lo sperimentino in primis i fenomeni che l'hanno creato!
    Mi piace su: 5/12/2011, 9:28
  5. ziomirto
    ziomirto piaciuto post da DivinoSuino attivo thread : Fai uso di acidi, trip e simili?
    come vizi ho già alcool , cibo e sigarette , le pastigline colorate non mi hanno mai incuriosito.
    Mi piace su: 11/7/2011, 15:22
  6. matteo.1989
    matteo.1989 piaciuto post da DivinoSuino attivo thread : Scontri in Libia
    Gheddafi bisogna farlo fuori a sto giro. O saranno cazzi per l'italia in primis..
    Mi piace su: 21/3/2011, 10:45
  7. Gilby Clarke
    Gilby Clarke piaciuto post da DivinoSuino attivo thread : Uccide il cane della sorella e se lo mangia
    se capitava una cosa simile al mio coniglio , a quel demente strappavo la pelle e la usavo per pulirmi il sedere...o più probabilmente gli sbriciolavo le ossa a forza di randellate per poi farlo...
    Mi piace su: 17/3/2011, 9:43