Ma infatti se entro un anno non riconoscono le coppie di fatto me ne vado. Perchè pago le tasse come tutti e non è giusto!
Mi piace su: 22/2/2013, 21:52
Fai anche un'anno... Io sono convinto che si torni a votare tra meno di un anno... Tutti gli schieramenti hanno possibili talloni di Achille. Vedola per il PD e Lega Nord per il PDL. Secondo me è un...
Mi piace su: 22/2/2013, 13:33
Beh... A sanare i conti pubblici aumentando le tasse ero capace pure io... Siamo sicuri che Monti abbia fatto i nostri interessi o quelli della Germania?
Mi piace su: 20/2/2013, 16:25
Ma infatti se entro un anno non riconoscono le coppie di fatto me ne vado. Perchè pago le tasse come tutti e non è giusto!
Mi piace su: 19/2/2013, 11:21
Ripeto... Sono anni che lo sento dire... Ci crederò quando io e il mio ragazzo potremmo andare in comune e dichiararci coppia di fatto.
Mi piace su: 19/2/2013, 11:03
Grillo non crede nella macchina televisiva e probabilmente tutti i torti non li ha considerato che parlava del caso Parlamat un anno prima del crack e, con qualche secondo di TV, si sarebbero salvati...
Mi piace su: 18/2/2013, 2:05
Ci sono tante versioni di telefoni 'simili' ad iPhone su cui è installato Android (ovviamente non sono telefoni ufficiali Apple). Su iPhone non è legalmente possibile installare nulla di diverso da iOS....
Mi piace su: 11/2/2013, 19:21
Ciao... iPhone 3G non supporta più aggiornamenti da ormai un anno. Ovvio che se le applicazioni aggiornano e perdono la compatibilità con i vecchi firmware non le puoi più installare. L'unico modo...
Mi piace su: 8/2/2013, 16:23
Ciao... iPhone 3G non supporta più aggiornamenti da ormai un anno. Ovvio che se le applicazioni aggiornano e perdono la compatibilità con i vecchi firmware non le puoi più installare. L'unico modo...
Mi piace su: 5/2/2013, 17:27
Non sono d'accordo... A me personalmente sta piacendo molto e ti parlo da giocatore dell'intera saga... Non sono un fan di nuova generazione... Se poi discutiamo che i vecchi sono più belli allora...
Mi piace su: 23/1/2013, 12:29
Al momento sto rileggendo Lo Hobbit giusto per rispolverare un pò il tutto...
Mi piace su: 9/1/2013, 21:22
Quest'uomo non ha davvero vergogna... Incredibile... Arriva a promettere pure le unioni per noi omosessuali pur di accaparrarsi qualche voto in più....
Mi piace su: 9/1/2013, 0:14
Al momento sto rileggendo Lo Hobbit giusto per rispolverare un pò il tutto...
Mi piace su: 8/1/2013, 14:25
Personalmente mi auguro fortemente che il governo torni nelle mani di Monti. I dati del 2012 sono disastrosi è vero ma credo con fermezza che un risanamento MASSICCIO come quello di cui l'Italia...
Mi piace su: 8/1/2013, 0:11
http://www.youtube.com/watch?v=B1RRJhYy12M Maledetto chi lo ha creato!
Mi piace su: 4/1/2013, 13:49