ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di DeletedUser

Su di me...

Data di nascita
5/5/1988 (35)
Dati personali di DeletedUser
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
95
Media dei messaggi giornalieri
0.02
Informazioni generali
Ultima
24/4/2012 21:50
Iscrizione
17/10/2011

9/11/2011


22 Mi piace

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. Flou.
    Flou. piaciuto post da DeletedUser attivo thread : Titeuf
    Mi son vista tutte le puntate, e non mi stanco mai di rivederle *__*
    Mi piace su: 3/1/2012, 1:58
  2. Oregon
    Oregon piaciuto post da DeletedUser attivo thread : E' dalla famiglia che dipende come diventerai...?
    Secondo me non dipende dalla famiglia se non per il fatto che la famiglia ha il ruolo di darti esempi, uno stile di vita, una linea guida, e siccome ogni persona ha il libero arbitrio, poi sta a te...
    Mi piace su: 11/11/2011, 14:50
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da DeletedUser attivo thread : Il mio amico...
    Lui probabilmente ha sbagliato l'approccio, posso capire che da una parte possa anche rischiare di infastidire o addirittura spaventare. Ma cavolo, sei suo amico, come puoi abbandonarlo? Dove sta...
    Mi piace su: 11/11/2011, 14:40
  4. valavero
    valavero piaciuto post da DeletedUser attivo thread : E' dalla famiglia che dipende come diventerai...?
    Secondo me non dipende dalla famiglia se non per il fatto che la famiglia ha il ruolo di darti esempi, uno stile di vita, una linea guida, e siccome ogni persona ha il libero arbitrio, poi sta a te...
    Mi piace su: 11/11/2011, 13:48
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da DeletedUser attivo thread : Il mio amico...
    Lui probabilmente ha sbagliato l'approccio, posso capire che da una parte possa anche rischiare di infastidire o addirittura spaventare. Ma cavolo, sei suo amico, come puoi abbandonarlo? Dove sta...
    Mi piace su: 11/11/2011, 13:10
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da DeletedUser attivo thread : Agenda dei film
    Due giorni fa ho visto Me&Marley, ieri sera Hachiko.. i pianti si sono sprecati ç_ç la prima volta ho piagnucolato subito, ieri ho cercato in tutti i modi di trattenere la lacrimuccia sull'angolo...
    Mi piace su: 11/11/2011, 11:56
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da DeletedUser attivo thread : Agenda dei film
    Due giorni fa ho visto Me&Marley, ieri sera Hachiko.. i pianti si sono sprecati ç_ç la prima volta ho piagnucolato subito, ieri ho cercato in tutti i modi di trattenere la lacrimuccia sull'angolo...
    Mi piace su: 11/11/2011, 10:40
  8. kiara90
    kiara90 piaciuto post da DeletedUser attivo thread : Opera d'arte preferita
    Edvard Munch - La Madonna (2 versioni) 75433 075434
    Mi piace su: 10/11/2011, 15:27
  9. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da DeletedUser attivo thread : Agenda dei film
    Due giorni fa ho visto Me&Marley, ieri sera Hachiko.. i pianti si sono sprecati ç_ç la prima volta ho piagnucolato subito, ieri ho cercato in tutti i modi di trattenere la lacrimuccia sull'angolo...
    Mi piace su: 9/11/2011, 23:59
  10. mrsa
    mrsa piaciuto post da DeletedUser attivo thread : Riuscirò ad amare come ho amato lui?
    Sei "piccolina", da quanto vedo hai 16 anni, quindi di esperienze spero per te che ne avrai molte, di belle e di negative. Te lo auguro perchè serviranno a formarti, farti crescere e spero diventare...
    Mi piace su: 9/11/2011, 12:59
  11. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da DeletedUser attivo thread : Philadelphia con Milka!
    A me non è piaciuta per niente :?
    Mi piace su: 8/11/2011, 19:46
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da DeletedUser attivo thread : Fondotinta effetto "Residuo"
    Lo so, infatti tutto ti consigliano quando hai la pelle grassa, tranne quella idratante/nutriente. Il problema però è che usando quelle non grasse, mi si secca di tanto la pelle. Lo so, è assurdo, però mi...
    Mi piace su: 8/11/2011, 15:20
  13. Oregon
    Oregon piaciuto post da DeletedUser attivo thread : Opera d'arte preferita
    Due tra i miei preferiti: Leonardo da Vinci - Vergine delle Rocce 75400 Hieronymus Bosh - Trittico del Giardino delle Delizie
    Mi piace su: 8/11/2011, 14:34
  14. kiara90
    kiara90 piaciuto post da DeletedUser attivo thread : Opera d'arte preferita
    Due tra i miei preferiti: Leonardo da Vinci - Vergine delle Rocce 75400 Hieronymus Bosh - Trittico del Giardino delle Delizie
    Mi piace su: 8/11/2011, 12:27
  15. Fiona
    Fiona piaciuto post da DeletedUser attivo thread : Opera d'arte preferita
    Due tra i miei preferiti: Leonardo da Vinci - Vergine delle Rocce 75400 Hieronymus Bosh - Trittico del Giardino delle Delizie
    Mi piace su: 8/11/2011, 9:28
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima