ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di DeletedUser

Su di me...

Data di nascita
5/5/1988 (36)
Dati personali di DeletedUser

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
95
Media dei messaggi giornalieri
0.02
Informazioni generali
Ultima
24/4/2012 22:50
Iscrizione
17/10/2011

9/11/2011

22 Mi piace

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
  1. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da DeletedUser attivo thread : Il mio amico...
    Lui probabilmente ha sbagliato l'approccio, posso capire che da una parte possa anche rischiare di infastidire o addirittura spaventare. Ma cavolo, sei suo amico, come puoi abbandonarlo? Dove sta...
    Mi piace su: 7/11/2011, 20:38
  2. learch
    learch piaciuto post da DeletedUser attivo thread : Muore cavallo leggenda alla World Cup a Verona
    Mi dispiace
    Mi piace su: 7/11/2011, 17:17
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da DeletedUser attivo thread : Seppellisce vivo il cane, la crudeltà umana non ha limiti
    Questa comunque è proprio gente Malata, perchè non riesco a concepire come diamine facciano ad attuare cose del genere. Seppellirsi loro stessi no? Farebbero un favore alla comunità.
    Mi piace su: 5/11/2011, 12:08
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da DeletedUser attivo thread : Agenda dei film
    Uhm.. Ho visto sia Dear John, che qualche puntata della prima serie di Supernatural vista la mia decisione di guardarmelo tutto.
    Mi piace su: 5/11/2011, 10:42
  5. Randagio
    Randagio piaciuto post da DeletedUser attivo thread : Seppellisce vivo il cane, la crudeltà umana non ha limiti
    Questa comunque è proprio gente Malata, perchè non riesco a concepire come diamine facciano ad attuare cose del genere. Seppellirsi loro stessi no? Farebbero un favore alla comunità.
    Mi piace su: 4/11/2011, 16:49
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da DeletedUser attivo thread : Fate socializzare i vostri cani?
    Il cane che ho è la mia prima esperienza, ho sempre avuto gatti e tutt'ora li tengo in casa con lui. E' un "cucciolo" di quasi nove mesi, taglia grande, un incrocio tra un labrador ed un maremmano. ...
    Mi piace su: 22/10/2011, 17:59
  7. Randagio
    Randagio piaciuto post da DeletedUser attivo thread : Quanto pesa la distanza?
    Le storie a distanza sono sempre difficili, inutile dire il contrario. Maggiormente se avvengono dopo un periodo trascorso invece nella propria città. Ieri ho festeggiato i miei tre anni di storia con...
    Mi piace su: 19/10/2011, 11:56
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12