Lui probabilmente ha sbagliato l'approccio, posso capire che da una parte possa anche rischiare di infastidire o addirittura spaventare. Ma cavolo, sei suo amico, come puoi abbandonarlo? Dove sta...
Mi piace su: 7/11/2011, 20:38
Mi dispiace
Mi piace su: 7/11/2011, 17:17
Questa comunque è proprio gente Malata, perchè non riesco a concepire come diamine facciano ad attuare cose del genere. Seppellirsi loro stessi no? Farebbero un favore alla comunità.
Mi piace su: 5/11/2011, 12:08
Uhm.. Ho visto sia Dear John, che qualche puntata della prima serie di Supernatural vista la mia decisione di guardarmelo tutto.
Mi piace su: 5/11/2011, 10:42
Questa comunque è proprio gente Malata, perchè non riesco a concepire come diamine facciano ad attuare cose del genere. Seppellirsi loro stessi no? Farebbero un favore alla comunità.
Mi piace su: 4/11/2011, 16:49
Il cane che ho è la mia prima esperienza, ho sempre avuto gatti e tutt'ora li tengo in casa con lui. E' un "cucciolo" di quasi nove mesi, taglia grande, un incrocio tra un labrador ed un maremmano. ...
Mi piace su: 22/10/2011, 17:59
Le storie a distanza sono sempre difficili, inutile dire il contrario. Maggiormente se avvengono dopo un periodo trascorso invece nella propria città. Ieri ho festeggiato i miei tre anni di storia con...
Mi piace su: 19/10/2011, 11:56