Io sono del Veneto e qui la bestemmia è sempre stata al pari di una qualsiasi altra imprecazione.. è l'unico motivo per cui le tiro.. ma onestamente non mi interessa offendere nessun Dio anche perchè non...
Mi piace su: 3/2/2012, 21:18
Non è il Diavolo che li punisce, ma Dio. E Dio che li condanna all'inferno no il Diavolo. E all'inferno si soffre, soffre anche il Diavolo che suo malgrado se la prende con chi gli sta a tiro,...
Mi piace su: 3/2/2012, 21:17
Randagio è dal mio ingresso ke mi stai col fiato col collo: 1) ti puzza, compra le mentine 2) io sarà Nerd ma tu sei Merd 3) dalla tua bocca anche la peggior bestemmia sarà la cosa piu inteligente che...
Mi piace su: 3/2/2012, 21:11
io non sono atea credo in Dio,tutto quello che ci sta intorno è pura farsa,se hai avuto una vita retta nel senso che non hai procurato male agli altri non hai abbassato il tuo karma,la chiesa non è la...
Mi piace su: 2/2/2012, 21:56
:lol:Scusa ma la cosa degli occhiali mi ha fatto ridere! Comunque a parte gli scherzi, anch'io mi infastidisco a sentire bestemmiare ma purtroppo c'è poco da fare con certa gente. Meglio non...
Mi piace su: 2/2/2012, 18:59
credo fermamente che si vada in un altra dimensione,non credo che la ci aspettino parenti e amici come in un condominio!!!! una volta trapassati forse l'anima perde ogni ricordo!!!! la paura della...
Mi piace su: 2/2/2012, 18:51
Credo di poter sopportare il mio lui in quanto lo conosco e anche abbastanza bene, e intendo dire anche come si comporta a casa..nelle piccole cose, le sue esigenze e quant'altro e detto così Lo fate...
Mi piace su: 1/2/2012, 19:50
Dato che te hai detto che "dobbiamo fare la nostra" credevo avessi un idea... l'unica cosa buona per quei popoli la fa Emergency che tiene in piedi uno degli ospedali piu attivi e funzionanti...
Mi piace su: 31/1/2012, 18:57
E' tipo il milionesimo articolo sull'Afganistan dal 1998 che mi innoridisce. Sono giunta a una sola, violenta e crudele soluzione: vorrei morissero tutti gli uomini afgani che trattano male le donne.
Mi piace su: 31/1/2012, 18:02
Se solo ci fosse un pò di cultura in più.
Mi piace su: 31/1/2012, 18:01
A me questa non piace come partenza.. E' un po' come le persone che fanno 5 figli perché tanto poi c'è chi li accudisce al posto suo.. Forse sono io troppo categorica :D
Mi piace su: 31/1/2012, 17:45
Ti dirò, ho 20 anni, sto insieme al mio ragazzo da due anni e mezza e l'unico motivo che ci impedisce di convivere è un'indipendenza economica dai nostri genitori (studiamo entrambi e io lavoricchio, ma...
Mi piace su: 31/1/2012, 0:41
Guarda che un matrimonio non è mica una galera eh!:D Le dinamiche cambiamo fino ad un certo punto, non capisco perchè non dovrebbe laurearsi o avere più difficoltà a trovare lavoro solo perchè è sposata......
Mi piace su: 30/1/2012, 19:46
Storia pazzesca?quante canne fumi?:lol: Non c'è bisogno di canne per essere sballati...se lo sei di tuo è meglio U_U
Mi piace su: 30/1/2012, 19:08
Prima di leggere questo post l'ho invitata per un caffè (si: mi son deciso grazie anche alla vostra spinta), con semplicità e scherzando (ho telefonato al suo interno). Ansia fino a morire, parlarle al...
Mi piace su: 28/1/2012, 14:49