Sempre nei tuoi famosi libri??? perchè Nuvola non 'è scritto da nessuna parte... :roll:.... Comunque io non ho mai detto di disprezzare l'uomo, disprezzo molto di piu gli ignavi che anche Dante metteva...
Mi piace su: 11/2/2012, 13:23
Ma ancora questa cosa???? E dove avrei detto "ama gli animali e odia l'uomo?" ditemelo..... Aspetto il Quote dai! Io ho solo detto che discorsi"tanto se lo faccio solo io non cambia un cazzo" non è...
Mi piace su: 11/2/2012, 13:19
Non sono meglio di tuttu ma sicuramente di chi ne fa morire migliaia per mangiare e coprirsi.... il VEGANO PERFETTO E' IL VAGANO MORTO ma se voi ritenete uno che ogni tanto usa qualche farmaco alla...
Mi piace su: 11/2/2012, 13:19
Mi sento quasi egoista a rispondere, eppure sono arrivata alla conclusione che la cosa più importante della mia vita sono io e la mia salute. Se io perdessi il controllo di me stessa non potrei...
Mi piace su: 11/2/2012, 11:20
No ascolta, va bene tutto ma non rischiare. Tu NON SAI chi sia, può raccontarti anche di essere il Papa in persona. Fosse la storia tra due ragazzini di 15 anni potrei anche capire, ma ha 25 anni (se...
Mi piace su: 11/2/2012, 9:52
Per me San Valentino e' un giorno come un altro,come gia' avete detto San Valentino e' tutti i giorni per chi ama ed e' felice.
Mi piace su: 10/2/2012, 19:42
Senti a me,lascia perdere,e' solo uno che cerca sesso.Se poi vuoi "divertirti" allora conoscilo e fai andare avanti gli eventi.
Mi piace su: 10/2/2012, 19:40
Ciao, ho 19 anni e mi sono ritrovata più volte in situazioni simili (in particolare quando avevo 15 anni, all'epoca di Netlog....). Ho conosciuto vari ragazzi i quali erano interessati solo ad...
Mi piace su: 10/2/2012, 19:40
Bè non mi sembra un bel segnale il fatto che ti dica che devi curarti e dimagrire; se si ama una persona non diminuisce la voglia solo perchè l'altro ha qualche chilo in più. Siete sposati quindi...
Mi piace su: 9/2/2012, 20:19
No io per disagio invece intendo proprio una cosa più leggera come l'assenza di mezzi pubblici. Per me quella dell'elicottero è un'emergenza...
Mi piace su: 9/2/2012, 19:56
Purtroppo se una persona è apprensiva lo rimane. L'impotante è cercare di farglielo capire, già è un passo in avanti se se ne rende conto. Anche mia madre è molto apprensiva, e lo stesso mio padre, anche...
Mi piace su: 9/2/2012, 19:47
concordo in pieno ma chissà perchè dicono tutti così e poi il 14 febbraio i fidanzati fanno e si aspettano il regalo....
Mi piace su: 9/2/2012, 19:44
E' sicuramente un fake, ma io nel dubbio mi cago addosso perchè sono una fifona di merda.
Mi piace su: 8/2/2012, 22:07
ma lei lo sa già. è che non può fare a meno di starti addosso perchè è il suo modo di esprimerti affetto. èfatta così, questo suo modo fa parte di lei. lo so che è un guaio per te però sarà molto difficile che cambi..
Mi piace su: 8/2/2012, 22:00
Mia madre quando la sento mi fa una testa piena di raccomandazioni, ma onestamente ne provo piacere. E' sempre stata un amore con me e ha sempre voluto il meglio per me, quindi se a volte fa...
Mi piace su: 8/2/2012, 21:59