Domani è il tuo compleanno. Putroppo non me lo potrò più scordare. So che tu farai una lista dei buoni propositi per l`anno prossimo. È così incredibile che noi due sappiamo queste cose uno dell`altro. Ma è...
Mi piace su: 15/1/2019, 18:38
Io penso che la società di oggi è più facile scappare. E' così semplice basta un messaggio o una chiamata. "Non voglio più vederti" e si scappa. E la cosa che è cambiata é che si ha meno coraggio. Non ci si...
Mi piace su: 10/1/2019, 14:05
Questo Natale mi mette una tristezza. Questo Natale senza dolci fatti in casa fatti dalla mamma non è più Natale. Questo Natale in cui mia madre ha crisi depressive e mio fratello non fa altro che...
Mi piace su: 27/12/2018, 17:08
Questo Natale mi mette una tristezza. Questo Natale senza dolci fatti in casa fatti dalla mamma non è più Natale. Questo Natale in cui mia madre ha crisi depressive e mio fratello non fa altro che...
Mi piace su: 25/12/2018, 20:40
Grazie cara per il pensiero. La mia dimensione diciamo che l`ho trovata. Ho problemi solo nel weekend perchè ogni tanto soffro di solitudine. E qui non è neanche questione di riempire i vuoti in se ma il...
Mi piace su: 17/12/2018, 10:17
Io sono abbastanza incazzato per questa cosa. 1) I ragazzi ormai sono incontrollabili e ed è colpa dei genitori. Non dei social, delle mode o della tv ma dei genitori. Ormai l'insegnamento che si...
Mi piace su: 11/12/2018, 14:44
Stavo pensando che quasi tutte le ragazze con cui sono uscito in questi 1 e mezzo hanno il ragazzo. Persino F. Qualche domanda me la devo iniziare a fare. Anche tu hai un nuovo ragazzo? Beh se si...
Mi piace su: 26/11/2018, 12:59
Stavo pensando che quasi tutte le ragazze con cui sono uscito in questi 1 e mezzo hanno il ragazzo. Persino F. Qualche domanda me la devo iniziare a fare. Anche tu hai un nuovo ragazzo? Beh se si...
Mi piace su: 26/11/2018, 12:16
Mi mancava fare teatro. Sento nuova linfa
Mi piace su: 25/10/2018, 14:25
Mio padre continua a dirmi che vuole andare a Bergamo da zia ma è mamma che non vuole andarci. Forse li sto convincendo. 10 anni di assenza mi sembrano troppi. Però ora se dovessi tornare a Bergamo...
Mi piace su: 14/10/2018, 19:45
Mio padre continua a dirmi che vuole andare a Bergamo da zia ma è mamma che non vuole andarci. Forse li sto convincendo. 10 anni di assenza mi sembrano troppi. Però ora se dovessi tornare a Bergamo...
Mi piace su: 13/10/2018, 18:57
Ho finalmente trovato le palle di andarmene da quel corso di teatro. Probabilmente da lunedì prossimo inizierò un altra esperienza. Iniziamo ad attivarci e ritrovare linfa. Poi vedrò pure cosa fare con il...
Mi piace su: 9/10/2018, 19:38
Mi dispiace Simona ma non posso più seguire le tue lezioni. Mi hanno cambiato, reso una persona diversa ma sei umanamente una merda e non posso far finta di nulla. Non ne sono capace. Oggi si vedrà...
Mi piace su: 9/10/2018, 15:35
Mi dispiace Simona ma non posso più seguire le tue lezioni. Mi hanno cambiato, reso una persona diversa ma sei umanamente una merda e non posso far finta di nulla. Non ne sono capace. Oggi si vedrà...
Mi piace su: 9/10/2018, 10:03
A chi voglio prendere in giro. Ci sono rimasto di merda. Forse avrò corso ma questa volta andava bene con i presupposti giusti. Non mi sento di aver sbagliato qualcosa di grave. Ma il mio unico dubbio...
Mi piace su: 7/10/2018, 16:00