Io fino al liceo ero assediata dai bulli, non mi prendevano in giro sull'aspetto fisico, ma su altro, e la colpa fu della mia insegnante delle elementari che mi affibbiò un nomignolo ridicolissimo per...
Mi piace su: 31/8/2016, 7:27
Dade il tuo problema (anche il mio, gimme five) è la mancanza di autostima. Però qui si va sul personale, o sposti il topic in Confessionale o ti scrivo via PM... Intanto ti dico che la colpa è dei...
Mi piace su: 31/8/2016, 7:13
Da me era tanto se davano le note, altro che sospendere... - - - Aggiornamento - - - Fortunata allora, perchè in genere non serve a niente
Mi piace su: 31/8/2016, 7:10
Credo intenda il Wacken Air, o Wacken Open Air, mi pare...qualcosa del genere. Un celebre festival musicale hard rock-metal :183: Non ci sono mai stato purtroppo, ma lo conosco di fama.
Mi piace su: 30/8/2016, 22:41
infatti alla fine (in uno di quei momenti "voglio chiarezza! la voglio ORA!") le ho scritto io (appena uscito dal lavoro... prima di leggere questo post... che poi ho letto appena tornato a casa......
Mi piace su: 30/8/2016, 22:38
Io ho la mamma calabbbbrese.
Mi piace su: 30/8/2016, 20:57
Ecco, io da genitore forse i due ceffoni li darei all'altro padre. Si sa mai che inizi a educare suo figlio.
Mi piace su: 30/8/2016, 16:14
Beh voglio vedere se un obeso decide di menarti se poi hai ancora voglia di fare il coglione...:lol: - - - Aggiornamento - - - Se li trovi in giro rigagli la macchina su entrambe le...
Mi piace su: 30/8/2016, 15:21
Mah, concordo a metà. Io non mi sono mai accettata, ma non ho mai ridicolizzato le altre persone, anzi, direi il contrario. Quindi si, credo che in alcuni casi possa essere come dici tu, ma non sempre....
Mi piace su: 30/8/2016, 12:39
Eh, però la Coop non c'è vicino a casa mia. E poi se io lo pago circa 2 euro in più ma con 4 lavaggi in più e senza offerta..Direi che alla fine, siamo li.. Il detersivo liquido costa molto meno, però ha...
Mi piace su: 30/8/2016, 10:29
Mai trovata la Dash in offerta :evil: Quando non ho soldi prendo il Sole che costa poco, ma non è vero che se lo provi non lo lasci più :lol:
Mi piace su: 30/8/2016, 9:09
Tu sei rimasta tremenda comunque! E sì, in chat era figo, tsk. NB: Da notare il mio dito medio messo lì con grandissima eleganza.
Mi piace su: 30/8/2016, 8:53
con lei è finita male e per un certo periodo ho preferito pensarci molto bene prima di impegnarmi con una ragazza quindi si... ci ho dato dentro di scopamicizie (che volendo però sarbbero anche potute...
Mi piace su: 29/8/2016, 22:57
Mi do un tempo massimo di 20 giorni. Tutti quelli che devono partire/ripartire verso casa o nuove destinazioni saranno andati. La comitiva rimasta sarà solo qualche amico sparso qua e là, e sommerso...
Mi piace su: 29/8/2016, 22:51
A parte che non starò qui a scrivere di quel povero Cristo :lol: Ma il mio "dai" era per la mente maschile monotematica :x11:
Mi piace su: 29/8/2016, 17:54