ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Dade

Su di me...

Data di nascita
13/4/1989 (36)
Dati personali di Dade
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
9,895
Media dei messaggi giornalieri
1.84
Informazioni generali
Ultima
4/8/2025 9:31
Iscrizione
21/11/2010

17/4/2011

16/4/2011

15/4/2011

14/4/2011

13/4/2011

4628 Mi piace

1. Dade
    Dade piaciuto post da Temperance attivo thread : Se il buongiorno si vede dal mattino...
    Devo svegliarmi presto, altrimenti mi incazzo di brutto perchè penso che la mia giornata sarà troppo corta. Per il resto mi basta non avere risvegli bruschi.
    Mi piace su: 3/3/2015, 9:12
  2. Dade
    Dade piaciuto post da MaRcOsAtRy attivo thread : Gioco semplice del botta e risposta
    ma la pianti:lol::lol: - - - Aggiornamento - - - cmq....direi il periodo Natalizio anzi pre Natalizio mi piace molto,e anche io dico la primavera perchè ti risveglia,si sta bene a differenza...
    Mi piace su: 2/3/2015, 18:08
  3. Dade
    Dade piaciuto post da Temperance attivo thread : Il Bar dello Sport
    Ieri ero qui ed ero felice! http://www.travelsignposts.com/destination/var/resizes/Italy/Sorrento-town/limonoro_AJP7604.jpg?m=1367130062 Per voi...
    Mi piace su: 2/3/2015, 17:19
  4. Dade
    Dade piaciuto post da Temperance attivo thread : Religiosità
    Non sono religiosa, non ne sento il bisogno e mi va bene così. Rispetto chi lo è, molto più chi ha fede e prega per fatti suoi, a essere sincera. In generale rispetto la religiosità degli altri, basta che...
    Mi piace su: 2/3/2015, 11:11
  5. Dade
    Dade piaciuto post da morrigan attivo thread : Vota l'utente prima di te
    Il metallaro quasi classe non può che essere ricambiato: 8
    Mi piace su: 2/3/2015, 10:40
  6. Dade
    Dade piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    "Hai provato i nostri liquori?" "No solo i dolci, ed erano buonissimi" "Allora dovete provarli, aspettate", e ci ha tipo versato quattro o cinque bicchierini di limoncello, crema al limoncello,...
    Mi piace su: 2/3/2015, 9:59
  7. Dade
    Dade piaciuto post da Echoes attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Il pompatone di oggi in palestra che mi mandava i sorrisini allo specchio :lol: Cioè, ma mi hai vista? Io sono un esserino con le ossicina sporgenti e le braccine secche :lol: Come può anche solo venirti...
    Mi piace su: 28/2/2015, 17:45
  8. Dade
    Dade piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Vi fareste mai predire il futuro in amore?
    Dove dici "vita presa in mano", stiamo parlando di falli?!? Stiamo parlando di falli presi in mano L'ho intesa solo io così?! E perché predire solo l'amore? E i sordi?! La malattia? Se c'avrò l'AIDS...
    Mi piace su: 28/2/2015, 15:28
  9. Dade
    Dade piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    -come ti chiami? -Prisca -no, davvero..come ti chiami?? -Davvero, Prisca.. -ah ma è il tuo vero nome? Pensavo fosse un nomignolo! Ogni volta, o non mi credono o pensano che io sia straniera -.-
    Mi piace su: 26/2/2015, 15:08
  10. Dade
    Dade piaciuto post da Jamila attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Vienimi a trovare in quel di padova...sto diventando una cuoca provetta :080:!
    Mi piace su: 25/2/2015, 14:17
  11. Dade
    Dade piaciuto post da Jamila attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ho fatto una torta buonissima :050:
    Mi piace su: 25/2/2015, 13:50
  12. Dade
    Dade piaciuto post da imok attivo thread : Il Bar dello Sport
    Magic alora devi assolutamente provare questa;) https://jeparleamericain.files.wordpress.com/2012/09/grey-goose-bottle.jpg
    Mi piace su: 24/2/2015, 17:59
  13. Dade
    Dade piaciuto post da Temperance attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Tu sai difendermi e farmi male Ammazzarmi e ricominciare A prendermi vivo Sei tutti i miei sbagli A caduta libera in cerca di uno schianto Ma fin tanto che sei qui Posso dirmi vivo
    Mi piace su: 24/2/2015, 17:41
  14. Dade
    Dade piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Cioè non ce la posso fare, giuro che io non mi accorgo neanche delle persone che mi circondano, vivo con i paraocchi! Usciamo da casa mia e S. mi fa "Hai visto il tipo carino che stava fuori...
    Mi piace su: 24/2/2015, 15:40
  15. Dade
    Dade piaciuto post da Echoes attivo thread : Gioco semplice del botta e risposta
    Palermo e Torino, sono in lista da un pezzo e non le ho mai viste! Aperitivo o cena? :lol:
    Mi piace su: 24/2/2015, 14:27