Io sono un po' nella tua stessa situazione, solo che non ho amici, non ho moroso, non ho lavoro, non ho soldi e non sono religiosa xD Assa stare l'università! iscriviti a qualche corso: pittura,...
Mi piace su: 14/5/2014, 23:20
Ho letto tutte e 7 le pagine............................................................................................................................................................... Di...
Mi piace su: 14/5/2014, 10:07
A me l'ha prescritta a febbraio il medico da cui sono andata a farmi controllare in ospedale per un dolore all'ovaia che ho poi scoperto essere una cisti. Non ho fatto esami e me ne ha consigliata...
Mi piace su: 14/5/2014, 9:52
Mio nonno che mi manda le selfie, non ho davvero più parole :181:
Mi piace su: 13/5/2014, 20:01
Un giornalista sportivo che stimo molto (Franci) ha dato la definizione perfetta di Prandelli, definendolo "un compulsivo del consenso". Infatti lui fa le cose che scontatamente portano...
Mi piace su: 13/5/2014, 12:02
Riportale tutte le cose e poi continua ad ignorarla
Mi piace su: 11/5/2014, 17:17
Ragazze, se solo la smetteste di farvi pippe mentali inutili e del cazzo su qualsiasi cosa vi circonda, forse iniziereste a vivere per davvero la vostra vita e forse riuscirete a godervi di più anche...
Mi piace su: 11/5/2014, 15:32
Non posso fare a meno di pensare all'altra sera...cazzo, è successo tre giorni fa eppure sembra passata una vita...ho fatto l'amore con te e sei stata tu a volerlo, tu a portarmi lì e a spogliarmi...mi...
Mi piace su: 9/5/2014, 0:23
in realtà dopo un pò si dovrebbe stabilizzare e dovrebbe diventare molto piu regolare di prima.
Mi piace su: 9/5/2014, 0:08
Polline, polline, polline, polline dappertutto. Porco divinitàacaso !
Mi piace su: 6/5/2014, 19:45
E per completare ci mancava solo che si facesse sentire *** :O ci mancavano solo i morti viventi, mo.
Mi piace su: 24/4/2014, 18:40
Sai cosa non capisco? Se sei un cazzo di masochista che si eccita quando le donne lo trattano male, o sei talmente convinto di essere irresistibile che non riesci a crederci che non voglio dartela....
Mi piace su: 24/4/2014, 14:44
"E la vita, lo sai, non è comoda per nessuno. Quando vuoi gustare fino in fondo tutto il suo profumo devi rischiare la notte, il vino e la malinconia, la solitudine e le valigie di un amore che vola...
Mi piace su: 24/4/2014, 14:12
Mi spiace doverti contraddire ;). Puoi non crederci ma per me viene prima il carattere dell'aspetto fisico. Io faccio medicina, la mia vita è piena totalmente. Mi ero ripromessa di non trovare il...
Mi piace su: 23/4/2014, 21:41
uhmmmmm XD Io non volevo far la figura della santarellina che ama i brutti simpatici alla follia XD! Ma credo che piuttosto che un idiota bello una preferisca obiettivamente il meno figo ma più...
Mi piace su: 23/4/2014, 21:14