bisogna vedere di quali persone tu stai parlando, se hanno acume o no perchè io non sono arrabbiato, anzi apprezzo queste provocazioni d'asilo senza senso, e temo che fuori di qui sarei io a ridere...
Mi piace su: 3/7/2014, 21:23
Ma fatti i fatti tuoi, lascia che sia lei a parlargli (tanto, se il problema è "serio", prima o poi lo farà).
Mi piace su: 3/7/2014, 20:45
Amico caro, fatti li cazzi tua... (cit.) Però poi a 'na certa dille che come ti è amica lei, ti è amico pure lui, e ti senti a disagio.
Mi piace su: 3/7/2014, 20:23
si sono d'accordo non credo che uno che ha certi problemi si metta a frequentare una ragazza che non gli interessa, io prenderei per positiva questa cosa. però ora non pretendere che ci sia solo tu...
Mi piace su: 3/7/2014, 19:07
idem XD ps: quando ho letto il ''co.glio.na'' mi è venuta in mente la mia amica,che si da della cogliona molto spesso e che si fa le stesse identiche paturnie. Voglio scappare XD!!
Mi piace su: 3/7/2014, 17:56
Sittedico che è chiuso, è chiuso. Sittedico che me devi paga' perché sto a chiude, me devi paga'. Sittedico vaffanculo, ce devi anna'... Ma de corsa pure. Vedi come inizia bene 'st'estate...
Mi piace su: 3/7/2014, 17:50
Se non sei capace di avere una storia a distanza hai tutti i diritti di rompere. Sono passati due anni, ormai, dovresti essere capace di prendere una decisione senza farti abbindolare. Hai 26 anni,...
Mi piace su: 3/7/2014, 15:15
Ma non piace a chi? Cioè non puoi prendere come campione per la popolazione maschile solo i ragazzi con cui sei stata, è un campione sfalsato, già per il semplice fatto che è un campione misero, e lo sarà...
Mi piace su: 3/7/2014, 13:41
tuttavia anche con la nuova normativa sono previste esenzioni per alcune fasce di reddito, o condizioni economico-sociali del nucleo familiare complessivamente disagiate inoltre la progressività del...
Mi piace su: 3/7/2014, 12:45
Le virgole e i punti sono gratis,usali,così non ci si capisce una fava. Sono arrivato a metà poi mi sono scocciato di leggere 3 volte le frasi per capirne il senso,pardon.
Mi piace su: 3/7/2014, 10:25
uguale a DueDiPicche, non ci si capisce niente...! prova a rielaborare il testo. Da quello che ho capito è che lui vuole tornare con te ma te non ti fidi, tutto questo a distanza di 2 anni giusto? ...
Mi piace su: 3/7/2014, 10:24
sì ma tutti gli orgasmi sono piacevoli, non esiste un orgasmo non piacevole, sarebbe un ossimoro
Mi piace su: 3/7/2014, 9:14
Ciao Sousuke. Non so se quel testo fa parte dell'esoterismo o di qualche concetto religioso,so solo che ha coinciso in modo strabiliante con quanto ho vissuto. L'autrice di quel testo scriveva...
Mi piace su: 2/7/2014, 15:01
Tornare a giocare a calcio dopo un mese e con sto caldo.. Durissima.. Poi e' meglio che mi metto un po' a dieta.. Se no a settembre invece di giocare faccio la porta..
Mi piace su: 23/5/2014, 21:11
Beh oltre all innamoramento serve anche feeling in coppia dentro e fuori dal letto. Se manca anche solo quello e' accontentarsi.
Mi piace su: 23/5/2014, 20:23