Mi sento inspiegabilmente giù. Voglio riprendere i miei ritmi, voglio svegliarmi di mattina con tanta energia, e invece apro gli occhi e mi sento già stanca. Ogni volta è la stessa storia: quando ho i...
Mi piace su: 15/1/2020, 18:38
Ma i genitori quanto sono bravi a mettere ansia?!
Mi piace su: 15/1/2020, 6:56
Ma i genitori quanto sono bravi a mettere ansia?!
Mi piace su: 14/1/2020, 22:19
Ricordo perfettamente di essere tornata a casa fra le nuvole, di essere tornata ed aver detto che era stata una serata magica. Da subito, durante il primo incontro, tutto mi è sembrato interessante,...
Mi piace su: 7/1/2020, 20:31
Ricordo perfettamente di essere tornata a casa fra le nuvole, di essere tornata ed aver detto che era stata una serata magica. Da subito, durante il primo incontro, tutto mi è sembrato interessante,...
Mi piace su: 7/1/2020, 16:38
Insomma, io sono felice di come sta andando la mia vita. E' vero che non sono di grandi pretese, però se devo fare il bilancio di questo anno, beh, è positivo. Ho realizzato tante, tante, tante cose.
Mi piace su: 17/12/2019, 17:19
Insomma, io sono felice di come sta andando la mia vita. E' vero che non sono di grandi pretese, però se devo fare il bilancio di questo anno, beh, è positivo. Ho realizzato tante, tante, tante cose.
Mi piace su: 17/12/2019, 16:35
Mi piace su: 17/12/2019, 14:48
Adesso dovrò dirti qualche stronzata, lo sapevo. Non mi piace doverlo fare, in generale, non sono neppure tanto brava a raccontare balle, però sento di non avere molta scelta, perché non ho assolutamente...
Mi piace su: 2/12/2019, 21:59
Non vedo l'ora di fare l'albero di Natale con te. Son tornata bambina, questo anno.
Mi piace su: 30/11/2019, 11:01
Insomma, non muoio dalla voglia di organizzare una cena con voi. Siete belle persone, abbiamo passato tanti momenti insieme, ma quando non ci si vede per anni e le strade, le compagnie son diverse,...
Mi piace su: 25/11/2019, 20:20
Stasera è l'ultima sera. Domani sarai di nuovo qui. Ho il cuore sottosopra. Durante tutti questi giorni ho stretto i denti, non ho pensato, mi sono riempita la vita il più possibile, ma ora...
Mi piace su: 10/11/2019, 2:01
Tu non lo sai che tempesta ho dentro. Ora che manca poco tempo, vorrei che questi giorni viaggiassero a tutta velocità.
Mi piace su: 8/11/2019, 14:33
Ti sento molto, molto M O L T O più sicuro di noi. Non che prima fossi insicuro, però non lo so, sento che se è possibile mi ami ancora più.
Mi piace su: 8/11/2019, 14:33
Ti sento molto, molto M O L T O più sicuro di noi. Non che prima fossi insicuro, però non lo so, sento che se è possibile mi ami ancora più.
Mi piace su: 8/11/2019, 11:02