Sono stufo di non essere una priorità. Appena c`è qualcosa o qualcuno vengo messo da parte e buttato via come carta straccia, tanto si ricicla. Sono stufo di imbattermi in persone che non hanno idea...
Mi piace su: 24/7/2022, 22:14
Eury, ci sono delle cose che capirai solo molto anni dopo. E altre continuerai a non capirle ma non saranno priorità. Volevo rassicurarti che andrà tutto bene, te lo scrivo da questo futuro dove hai...
Mi piace su: 21/4/2022, 12:07
Mi sento come una bomba a orologeria. Oggi pomeriggio stavo stesa a letto a pensare all'origine di tutti i miei errori e ho avuto ancora una volta chiaro il quadro generale. Quasi tutti i ragazzi...
Mi piace su: 1/4/2022, 11:38
Ho un morso allo stomaco. Sto male. Continuo a leggere, guardare i notiziari e i vari programmi di attualità. Guardo il cielo e mi sento soffocare, sono costretta a svoltare il mio sguardo. Sono...
Mi piace su: 1/3/2022, 18:03
Devo trovare il modo di essere produttiva e attiva anche nelle giornate grigie, anche perché ora ce ne saranno sempre di più e non posso essere così priva di energie ogni volta.
Mi piace su: 13/11/2021, 12:41
A quelle persone... no, proprio non riesco a perdonare. Sia per gli amori passati, sia per le amicizie "stagionali" Vi ho augurato del meglio, ma il mio mantra é vivi e lascia vivere. Se mi hai...
Mi piace su: 19/10/2021, 18:21
Il problema é sempre mio per essere buona. Perché c'è chi mi manca non si fa sentire solo quando serve, poi quando ha bisogno allora sì. E ci do del mio meglio, bontà, ascolto, comprensione, nessun...
Mi piace su: 6/9/2021, 12:42
La mia felicità dura il tempo di un respiro. Il tempo di inspirare aria nuova e frizzante, godere della sua bellezza fumosa, espirarla e trovarsi nuovamente ad affrontare giornate vuote di ogni...
Mi piace su: 6/9/2021, 12:42
Penso di aver imparato la grande lezione della vita: non esiste razza più viscida, riprovevole e disgustosa di quegli ignavi che non si schierano, che rimangono arroccati in posizioni di difesa...
Mi piace su: 13/8/2021, 9:01
Purtroppo questo è un luogo deserto.
Mi piace su: 2/7/2021, 11:05
Le parole sono preziose, sono tesori, sono ciò che crea costellazioni di persone. Hanno il potere di creare ponti tra due rive opposte, edificare su terreni anche non fertili , restaurare palazzi...
Mi piace su: 18/6/2021, 11:28
Mi piace su: 4/5/2021, 10:28
"Proprio ora che ti ho ritrovato, vorrei tenere da parte un pezzetto della mia vita per te. Un pezzetto pieno di gabbiani, con vista sul mare"
Mi piace su: 26/4/2021, 14:46
Sono stanca. Lo ero già quando sono rientrata da lavoro, ma adesso sono sfinita. Mettere insieme quattro teste, le restrizioni da covid per organizzare un viaggio per un matrimonio che non sappiamo...
Mi piace su: 15/4/2021, 19:32
La sensazione che provo è quella di chi è costretto a fare un lungo percorso con delle scarpe di un numero più piccolo. Non saprei dire se la strada sia giusta o meno, so solo che quello che mi sta...
Mi piace su: 1/4/2021, 9:03