Più che un virus, la tua descrizione mi fa pensare a quelle pagine di pubblicità che ogni tanto si aprono navigando con il cellulare con messaggi di errore o di allerta in cui si parla di virus o...
Mi piace su: 7/6/2016, 19:39
26 all'esame scritto di Sociologia Generale (suddiviso in 3 esoneri scritti il cui totale è quel numero all'inizio del post). Potevo prendere molto di più perché la materia è interessante e la parte...
Mi piace su: 7/6/2016, 12:01
26 all'esame scritto di Sociologia Generale (suddiviso in 3 esoneri scritti il cui totale è quel numero all'inizio del post). Potevo prendere molto di più perché la materia è interessante e la parte...
Mi piace su: 7/6/2016, 11:51
No, non te la conterebbero come attività utili per avere il credito. Ma sia chiaro che alle Superiori tutte queste attività, di cui la lista di quelle riconosciute/valide dovrebbe essere disponibile in...
Mi piace su: 6/6/2016, 23:35
Ma parliamo del Salvini che fino ad un anno fa sparava a zero contro il Sud e la sua gente e poi, accortosi che poteva racimolare più voti inveendo contro gli immigrati, ha cambiato linea di...
Mi piace su: 6/6/2016, 22:55
Ma parliamo del Salvini che fino ad un anno fa sparava a zero contro il Sud e la sua gente e poi, accortosi che poteva racimolare più voti inveendo contro gli immigrati, ha cambiato linea di...
Mi piace su: 6/6/2016, 20:22
Mi piace su: 6/6/2016, 15:51
Mi piace su: 6/6/2016, 15:44
Mi piace su: 6/6/2016, 15:29
Per me i veri patrioti sono i volontari che lavorano con Emergency, i ricercatori e gli studiosi che tentano, nonostante la situazione economica e le condizioni in cui perversa la Ricerca in Italia,...
Mi piace su: 6/6/2016, 15:26
Per me i veri patrioti sono i volontari che lavorano con Emergency, i ricercatori e gli studiosi che tentano, nonostante la situazione economica e le condizioni in cui perversa la Ricerca in Italia,...
Mi piace su: 5/6/2016, 20:30
No, Gestionale e Strategico sono due generi differenti e chi afferma il contrario predica un'eresia.. Avrei votato in primis Gestionale, poi strategici e "Free Roaming" (effettivamente le...
Mi piace su: 5/6/2016, 19:03
In effetti mi mancava questa cosa che gli zingari scontano una pena minore per lo stesso reato rispetto agli italiani..:roll:
Mi piace su: 5/6/2016, 15:12
Concordo, anche io mi sono fermato alla terza. Non ricordo se della quarta vidi i primi episodi e poi non ce la feci a continuarla o non ne vidi neanche uno. Purtroppo è uno di quei casi in cui si...
Mi piace su: 29/5/2016, 17:19
Più che un virus, la tua descrizione mi fa pensare a quelle pagine di pubblicità che ogni tanto si aprono navigando con il cellulare con messaggi di errore o di allerta in cui si parla di virus o...
Mi piace su: 29/5/2016, 16:08