ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Canalfeder

Su di me...

Data di nascita
26/7/1996 (29)
Dati personali di Canalfeder
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
12,195
Media dei messaggi giornalieri
1.89
Informazioni generali
Ultima
13/9/2023 10:42
Iscrizione
27/2/2008

3/2/2014

29/1/2014

16/1/2014

14/1/2014

2836 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Canalfeder attivo thread : virus browser smarthone
    Più che un virus, la tua descrizione mi fa pensare a quelle pagine di pubblicità che ogni tanto si aprono navigando con il cellulare con messaggi di errore o di allerta in cui si parla di virus o...
    Mi piace su: 7/6/2016, 19:39
  2. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    26 all'esame scritto di Sociologia Generale (suddiviso in 3 esoneri scritti il cui totale è quel numero all'inizio del post). Potevo prendere molto di più perché la materia è interessante e la parte...
    Mi piace su: 7/6/2016, 12:01
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    26 all'esame scritto di Sociologia Generale (suddiviso in 3 esoneri scritti il cui totale è quel numero all'inizio del post). Potevo prendere molto di più perché la materia è interessante e la parte...
    Mi piace su: 7/6/2016, 11:51
  4. Danjic00
    Danjic00 piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Una piccola domanda...
    No, non te la conterebbero come attività utili per avere il credito. Ma sia chiaro che alle Superiori tutte queste attività, di cui la lista di quelle riconosciute/valide dovrebbe essere disponibile in...
    Mi piace su: 6/6/2016, 23:35
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Canalfeder attivo thread : I patrioti d'Italia
    Ma parliamo del Salvini che fino ad un anno fa sparava a zero contro il Sud e la sua gente e poi, accortosi che poteva racimolare più voti inveendo contro gli immigrati, ha cambiato linea di...
    Mi piace su: 6/6/2016, 22:55
  6. Caska
    Caska piaciuto post da Canalfeder attivo thread : I patrioti d'Italia
    Ma parliamo del Salvini che fino ad un anno fa sparava a zero contro il Sud e la sua gente e poi, accortosi che poteva racimolare più voti inveendo contro gli immigrati, ha cambiato linea di...
    Mi piace su: 6/6/2016, 20:22
  7. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Canalfeder attivo thread : I patrioti d'Italia
    Mi piace su: 6/6/2016, 15:51
  8. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Canalfeder attivo thread : I patrioti d'Italia
    Mi piace su: 6/6/2016, 15:44
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Canalfeder attivo thread : I patrioti d'Italia
    Mi piace su: 6/6/2016, 15:29
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Canalfeder attivo thread : I patrioti d'Italia
    Per me i veri patrioti sono i volontari che lavorano con Emergency, i ricercatori e gli studiosi che tentano, nonostante la situazione economica e le condizioni in cui perversa la Ricerca in Italia,...
    Mi piace su: 6/6/2016, 15:26
  11. Caska
    Caska piaciuto post da Canalfeder attivo thread : I patrioti d'Italia
    Per me i veri patrioti sono i volontari che lavorano con Emergency, i ricercatori e gli studiosi che tentano, nonostante la situazione economica e le condizioni in cui perversa la Ricerca in Italia,...
    Mi piace su: 5/6/2016, 20:30
  12. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Generi di videogiochi?!
    No, Gestionale e Strategico sono due generi differenti e chi afferma il contrario predica un'eresia.. Avrei votato in primis Gestionale, poi strategici e "Free Roaming" (effettivamente le...
    Mi piace su: 5/6/2016, 19:03
  13. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Canalfeder attivo thread : I patrioti d'Italia
    In effetti mi mancava questa cosa che gli zingari scontano una pena minore per lo stesso reato rispetto agli italiani..:roll:
    Mi piace su: 5/6/2016, 15:12
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Homeland
    Concordo, anche io mi sono fermato alla terza. Non ricordo se della quarta vidi i primi episodi e poi non ce la feci a continuarla o non ne vidi neanche uno. Purtroppo è uno di quei casi in cui si...
    Mi piace su: 29/5/2016, 17:19
  15. hino
    hino piaciuto post da Canalfeder attivo thread : virus browser smarthone
    Più che un virus, la tua descrizione mi fa pensare a quelle pagine di pubblicità che ogni tanto si aprono navigando con il cellulare con messaggi di errore o di allerta in cui si parla di virus o...
    Mi piace su: 29/5/2016, 16:08